The Purist
di Violet Sparks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/20, ore 14:22

Ciao Violet,
È la prima volta che recensisco un tuo racconto, anche se ho letto altri tuoi lavori e mi piace il modo in cui scrivi. Questa storia ha un bel potenziale e sei partita benissimo. Mi rendo conto che scrivere porta via tanto tempo però è un peccato non continuarla. Ciao Birba

14/01/18, ore 23:18

L'ho trovata solo ora sei bravissima a scrivere vorrei sapere come continua😍

22/02/16, ore 10:49

Splendido l'ultimo capitolo. anche se credo che il personaggio di Stile non sia tipo da stare s cuccia. Non si sotto metterebbe mai completamente. Almeno credo. Ma forse. Cercerebbe il modo di rigirare la frittata senza infrangere il patto.
Samantha D

08/02/16, ore 00:19

Ommioddio santissimo...devo.assolutamente.sapere.come.continua. Anyway...sei troppo stupenda...adoro ogni singola cosa tu scriva e soprattutto il modo in cui la scrivi...continua così...sei una dea scesa in terra !!!
Baciii

08/10/15, ore 11:51

Bellissima anche questa fanfiction! Sei veramente brava a scrivere, complimenti! Adoro lo Sterek e amo quando i personaggi sono OC e qui lo sono, soprattutto Derek. Un po' mi dispiace per Stiles perchè sono sicura che si farà mille paranoie XD...se fossi in lui me la godrei e al diavolo tutto xD. Continua così che sono troppo curiosa *_*

29/09/15, ore 15:32

oddio, ma io trovo questa meraviglia solo ora?! ormai sto leggendo ogni tua storia e sono tutte meravigliose! adoro come scrivi e soprattutto adoro le storie che crei perchè non sono mai noiose o banali (soprattutto Purple Bruise che è la mia preferita)

18/07/15, ore 22:44

Io voglio sapere come va avanti! non puoi non continuare questa storia per tutti i licantropi! E stupenda. Vero simile. Cruenta e necessità di essere continuata!

10/06/15, ore 16:05

O MIO DIO!!
Sei una dea scesa in terra *^* Ogni scena, ogni oggetto, sentimento che tu hai scritto (in modo egregio) è trapelato nella mia immaginazione in modo vivido e perfetto *^* Sono ammaliata dal tuo modo di scrivere *^*
Tutte le tue fan fiction sono egregie *^*

11/03/15, ore 00:18

Mi sono resa conto di non aver recensito il capitolo la scorsa volta, ma dico io, che cavolo ho per la testa in questi giorni!? Non mi ricordo niente di niente, mi devo iniziare a preoccupare!?
Ma passando alle cose importanti, tu sei tornataaaaaa!! Non sai quanto sono felice di questo, mi è mancato il tuo modo di scrivere, e mi manca da morire purple bruise, considerando che sono in ansia per come è finito lo scorso capitolo. Beh da quello che hai descritto non stai passando proprio un periodo tranquillo, anzi sembra praticamente un vero casino, quindi non ti preoccupare per il ritardo. Anche perché come avrai notato anche tu, sempre qui siamo!
Stiles che si fa mille problemi all'inizio mi ha fatto morire dalle risate, considerando che è partito tutto da lui, ma lo capisco dopo tutto, stiamo sempre parlando di perdere la verginita' con derek hale, che per quanto figo possa essere,non è proprio la persona più tenera del mondo al momento. Povero Scott, lo fanno sempre passare per uno sbadato con problemi, tutti che si prendono gioco di lui xD
Derek si è calato nella parte senza problemi da quello che abbiamo visto, sembra quasi un dominatore. Questa cosa del suo carattere bipolare mi piace davvero tanto, forse perché ormai sono abituata ai tuoi derek. Insomma sono convinta che quando I due derek si incontreranno I suoi sentimenti per stiles saranno al massimo. Questo mi rende una romanticona, lo so bene.
Non penso che la loro prima volta possa essere in qualche modo fredda come pensa stiles, anzi tutto il contrario, insieme sono fuoco puro, derek sa prendersi cura di lui sotto quel punto di vista, ne sono più che sicura. Anche se nel prossimo capitolo un bacio lo pretendo, derek mica puo' fare il prezioso ancora a lungo!
Questo Ryan direi che non è proprio niente male, ma si mettera' tra di loro? Insomma, passera' molto tempo con stiles, speriamo in un derek mooolto mooolto geloso!
Tesoro come al solito hai scritto un capitolo stupendo, pieno di cose belle, e hai descritto ogni emozione alla perfezione, quindi non avere "paura" del vuoto da pagina bianca, resti sempre la numero uno!
Pretendo aggiornamenti stile gossip girl sulla vita dei tuoi coinquilini, perché non posso proprio farne a meno *prepara I popcorn*
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Un bacio grande grande e buona fortuna per I tuoi esami ❤❤
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 12:19 am)

29/01/15, ore 19:18

Cristo santo.
Oh, Gesù.
Oh, madONNA MIA.
TU. TU NON PUOI. SEMPLICEMENTE. APPARIRE COSÌ. E CON..QUESTO!
OH POVERA ME. POVERISSIMMISSIMA ME.
MA CHE HO FATTO DI MALE IO PER AVERE QUESTO DALLA VI- OH DIO MIO!
Basta ti odio.
Ho dovuto rileggere il capitolo due!
Mi si stava bloccando anche il cellulare e smadonnavo perché dopo anni avevi aggiornato e proprio in quel momento non andava il cellulare. Ceh, no, cristo.
Okay. Basta. Vado via.
Aggiorna anche l'altra please.
PLEASE.
P
L
E
A
S
E
Ps:*abbraccino*verró sempre a 'dare un'occhiata', e a commentare. Volevo dirlo. LOL.
Pps: (si ancora) inoltre per colpa tua oggi ho sputato qualcosa come un bicchiere intero di latte quando ho visto un messaggio. Il messaggio.
((Un messaggio.
Chi è?
Sicuramente lei.
Può essere solo lei.
FUCK YEAH è lei.))
Quiiiindi->adoro il fatto che mandi un messaggio prima di aggiornare. Lo amo. Quasi quanto te. Okay. Trolololo*vola via*

29/01/15, ore 10:21

Oh... Caspiterina...
Aiuto, povero Stiles... altro che mandato alla gogna... quella è una tortura praticamente!! Oppure un suicidio... oh povero Stiles.
Derek non sembra neanche molto clemente verso di lui... o forse è il lupo a non volerlo essere, non Derek. Beh comunque è abbastanza tragi-comica come situazione visto che il patto lo ha proposto l'umano stesso.

Cooooomunque! Finalmente il nuovo capitolooo!!!! Non vedevo l'ora di leggerlo! Certo, ora sto praticamente girando per casa con la bocca spalancata talmente mi ha stupito questo bipolarismo di Derek (anche se lo definirei più come istinto animale) così forte da ricadere sul povero Stilinski... Cavolo è stata una cosa accumulata negli anni perchè , ripeto, per Stiles sarebbe un suicidio...
è anche vero che l'umano è un adolescente e si sa che in quel periodo della vita il sesso è la divinità della maggior parte dei ragazzi/ragazze (neanche fossero eccitati 24 ore su 24)... quindi magari Stiles inizierà ad abituarsi alla controparte del sourwolf e si comporterà di conseguenza (ma solo quando sono da soli... o magari un pochino anche quando è in compagnia di Scott e gli altri).
Ah! Non vedo l'ora di saperlo (leggerlo)!!!

E ora? Un nuovo studente? Oh no. Non mi dire che Stiles piano piano si innamorerà di lui!? Oh no! Sarebbe un disastro! Soprattutto perchè sono sicura al cento per cento che Ryan Walker non è umano. Per quanto ancora non è entrato in scena è impossibile che lo sia. Se no non sarebbe più Beacon Hills! ;) ;)
E Stiles non sarebbe più lui, visto che sappiamo che lui attrae a se tutti gli esseri sovrannaturali (e pericolosi, la maggior parte delle volte) che esistono su quel pianeta... o forse dovrei definirlo universo?

Beh Violet! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (accattivante?) capitolo! Ah! E non vedo l'ora di leggere anche il capitolo 42 di Purple Bruise (oh my god stiles sopravvivrà??? non può essere morto veramente!! è straziante leggere il capitolo 41 e non sapere se è morto veramente o se il veleno di quel bast...o è servito a qualcosa)!
Ora però devo andare che aggiusto un po' casa!!!
Buona giornata,
ciauzzzzz!!!

P.S.: Povero Stilesss!!!! :'( :'(

29/01/15, ore 09:55

Dolcezza mi sei mancata!!!Finalmente però sei ritornata e non immagini nemmeno quanto la cosa mi renda felice!!!Ho adorato questo capitolo e ammetto che anche la sorta di bipolarismo di Derek per qualche strano motivo mi attira molto!!
Vorrei davvero fare un giro nella sua mente per capire i motivi che lo hanno portato ad accettare l'accordo con Stiles....
Spero che la tua crisi da pagina bianca sia conclusa e che continuerai ad entusiasmarmi con il tuo talento!!!!
Un bacione!!

29/01/15, ore 08:40

Oddioooo è pensare che qua siamo ai così detti preliminari,mi piace tantissimo,anche se Derek è un bel po stronza, ma non poteva essere diversamente visto che il loro è un accordo strettamente sessuale.Sono sicura che il nuovo arrivato aprirà gli occhi al nostro lupone, in fin dei conti Stiles è solo suo e se ne renderà conto,evviva un pò di sana gelosia.Son proprio curiosa di sapere che succederà e come si evolve la cosa.Mi piace da matti,ho amato ogni virgola.Ovviamente la seguo e spero non tardino gli aggiornamenti.
Baci alla prossima.
Barbara
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 08:45 am)

28/01/15, ore 23:13

Welcme baaaack!!!
Festaaaa!!!
Beh in effetti pensare che la sua prima volta sarà così fa un po' strano, ma non penso sarà fredda. Insomma, in fondo in fondo Derek un cuore ce l'ha. Sarà dolce a modo suo e se la godranno entrambi. Almeno spero...
Oddio! Non è che sto Ryan ce prova co Stiles? Un certo lupo potrebbe essere gelosetto...
Pensavo Derek preferisse levargli i vestiti. Uno ad uno.
Te pareva che se faceva bacià! Pff
Derek e i suoi dannati ghigni!
Tutto questo fa molto Dom e Sub, devo dire.
Non capisco perchè Stiles pensa che Derek voglia umiliarlo e prenderlo in giro, andiamo! Non è così cattivo. Il nostro umano ha poca fiducia in sè stesso. Speriamo questa esperienza gli faccia cambiare idea.
Adoro questa versione di Derek stronzetto muahah
Sto godendo da pazzi! Quando ci risentiamo? A Pasqua? Ahahah
Baaaaciiiii

28/01/15, ore 22:55

IO.TI.UCCIDO
Non sto scherzando. OH MIO DIO. Cioè sono adrenalina pure in questo preciso momento, vorrei solo urlare, ridere e urlare. Sono frustrata. Dio, ehm, dopo questo capitolo non riesco a fare un pensiero sensato. È normale?
Okay, amo i caratteri che hai dato ad entrambi i personaggi. Sul serio, non finirò di dirtelo ma non puoi immaginare quando mi dispiaccia per Stiles, ha voluto fare il forte ma voleva solo piangere e io avrei voluto solo correre da lui è abbracciarlo. (che problemi ho? È un ragazzo immaginario e io lo abbraccerei bah.)
Derek è stronzo ed è lui che mi manda in frustrazione, ma me lo può trattare così? Bah, sarò cattiva ma spero che soffra per Stiles un giorno.
Ryan mi intriga, spero che lui incanti Stiles e si lui stesso a far soffrire Derek, facendogli capire quanto lui in realtà voglia Stiles ma non per sesso.
Sbaglio i Ryan è Evan Peters? Il mio grande amore. *o*
Ti prego dimmi che non dovrò aspettare un altra eternità per avere il capitolo 4, ti supplico. Io ho bisogno che continui :")
Per ora concludo qui. Alla prossima -Giada

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]