The Loki Initiative
di bluemary

03/04/15, ore 16:06

Wow, doppio wow, ci ho messo poco a leggerla tutta e devo dirtelo, è così bella che l'avrò letta due volte. Mi piace l'inizio in modo in cui hai descritto le scene e non parliamo degli altri capitoli, Stupenda!!!! bhe ti avevo promesso che ti avrei letto tutti i racconti sugli avengers ed è quello che farò infatti adesso ho iniziato a leggere quella di 10 capitoli che, già dall'inizio è bellissima.
bhe ci sentiamo alla prossima storia !!!
Lifty

17/11/14, ore 22:05

*starts reading*
ahahah
*goes on reading*
ahahahahah
*wipes tears from eyes before continuing reading*
AHAHAHAHAH
*rolls of bed while laughing, lands on the floor still laughing, manages to get back on and goes on reading once more*
ahahahahahAHAHAHAHAHAHAHA OMG im not gonna make it alive am i AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH--
*dies out of breath because of the hard laughing*

Ho scoperto questa tua fic oggi, l'ho messa nelle preferite dopo aver letto il primo capitolo e ho continuato a ridere come una cretina fino alla fine di questo settimo capitolo.

E' geniale, originale, ben caratterizzata, scritta da dio ed esilarante.
Non so se qualcuno voglia di più da una fic ma finora direi che è la migliore FrostIron che io abbia mai letto, e parte pure alla grande ;)
Stupenda, continua così! Già ti apprezzavo come autrice ma con questo gioiellino stai superando te stessa! Complimenti :)
A rileggerci presto, spero ;)
Bye,

Lucy

P.S. : la tensione sessuale personificata che prende a sberle Steve è un'immagine epica AHAHAHAHAH grazie di averla creata xD

06/10/14, ore 13:52

Tu e Loki, siete estremamente crudeli...
Apprezzo sempre di più l'ironia di qeusti capitoli e la fantastica leggerezza della tensione tra i due...
Accadrà mai qualcosa dio reale?
=P
Bella!!!

02/10/14, ore 18:10

Ed eccomi qua!
Sono talmente veloce a recensire questa storia che dovrebbero darmi un premio.
O forse dovrebbero darlo a te, che mi causi (?) questa puntualità.
Dovrei assumerti come sveglia. Magari la mattina non arriverei sempre con venti minuti di ritardo a scuola
(?????)
Mi calmo.
No, la verità è che sono isterica perchè domani ho il primo compito dell'anno e NO MA SONO TRANQUILLISSIMA EHEHEHEHEHE
Menomale che c'è la tua storia a farmi ridere e distrarmi!
Dunque, passiamo al capitolo.
La situazione per il povero Tony è stata talmente imbarazzante che persino io, che tifavo perchè Loki dicesse qualche bastardata che li facesse scoprire, ho dovuto concedergli che, effettivamente, Pepper non l'avrebbe presa particolarmente bene.
Ma cheeee dispiaceeeeere * non fa nulla per nascondere la sua antipatia per Pepper* *Antipatia nata nel momento in cui ha iniziato a shippare IronFrost, obvsly*
Comunque ridevo solo a immaginare la quali sarebbero state le reazioni di, nell'ordine: Pepper, Steve, Thor, Fury, Bruce e Hulk XD
Il finale è stato epico, mi erano già tornati gli occhi a forma di slash ironfrost (?), ma devo ammettere che è stato meglio così.
Loki dopotutto è un gran bastardo, e non può certo smentirsi XD
Ogni volta che entro su EFP spero di trovare un tuo aggiornamento. Questa non è assolutamente una cosa che deve farti sentire sotto pressione. ASSOLUTAMENTE NO.
Beh, ho sclerato abbastanza, direi.
Ci setniamo al prossimo capitolo *-*
Ancora complimenti, un bacio

26/09/14, ore 20:00

Cosa dovrei dire io?
LeMe sta amando talmente tanto questa long che non ha parole per esprimersi.
Mi verrebbe da dire che ogni capitolo è più bello dell'altro, ma non è vero, ogni capitolo è semplicemente meraviglioso, punto! (Anche perchè ogni tanto mi rileggo i primi capitoli e muoio dal ridere XD)
Finalmente si spiega come Tony sia finito in quella """scomoda""" (e molto piacevole) situazione... E non posso che essere curiosa di sapere come reagiranno Pepper e Fury, sarà tipo qualcosa di esilarante!
Mi scuso se questa recensione è più breve delle altre ma c'è il rischio che mi caschi la connessione da un momento all'altra e non vorrei ritrovarmi a gridare parolacce in Asgardiano.
Ti prometto che nella prossima mi impegnerò di più
Tanti complimenti, un bacio

22/09/14, ore 15:27

OijfkhjaskhAA!!!
No, dai, insomma! Continuaaaa!!!
Il PoV di Tony è semplicemente... Non riesco a trovare le parole. Esaltante? L'ironia, le sensazioni... Sei talmente brava che io vedo il presonaggio mentre parla e si muove! Come (e meglio) nel film!!!
LoLove!

11/09/14, ore 10:54

e pensare che e non facevo un giro sul fandoom rischiavo di perdermi questa tua nuova fanfiction =)
la trovo maledettamente divertentente! sin dal primo capitolo con il giro di telefonate di fury e le segreterie telefoniche di stark, e poi per il fatto che gli avengers debbano vivere tutti sotto lo stesso tetto e che, ovviamente, loki passi il so tempo a torturare i suoi nuovi compagni.
certo che loki non ha perso tempo a fare la sua prima mossa e tony non si è di certo tirato indietro =D ahahah chissa quante ne combineranno ancora, fra tutti !!!
aspetto  l'arrivo degli altri vendicatori e dei prossimi capitoli! a presto ;)

01/09/14, ore 19:50

Ho urlato tre volte.
La prima, quando ho visto che avevi aggiornato ("Oh mio dio un nuovo capitolooooo!")
La seconda, quando ho letto le prime righe. E si, ho dovuto fare una pausa perchè ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO. Ci avevo sperato che Loki e Tony arrivassero a questo punto, ma pensavo accadesse tra TANTO, troppo, tempo. E invece mi hai smentita, e per questo ti amo.
La terza, quando Loki ha...diciamo... fatto il bastardo con Tony sul più bello XD Ti giuro che mi faceva male la pancia dal ridere.
Quindi si, ho amato questo capitolo. Veramente.
Sono curiosa di sapere come da quella che doveva essere una semplice visita di Loki nel laboratorio di Tony si sia arrivati a essere fin troppo intimi, ma dopotutto con Loki non si può mai sapere.
Sto immaginando la faccia di Tony che deve spiegare a Fury e Pepper la situazione ed ebbene si, sto ridendo da sola!
Comunque, un capitolo davvero carino! E' scritto bene come gli altri, ho solo notato un errorino nell'ultimissima frase,

"Ed è in quell'istante che, malgrado si stia riallacciando i pantaloni e il pulsare insoddisfatto all'inguine gli fa presente come nessuno sia ancora venuto in quella stanza, capisce di essere fottuto."

La frase corretta sarebbe "

"Ed è in quell'istante che, malgrado si stia riallacciando i pantaloni e il pulsare insoddisfatto all'inguine gli faccia presente come nessuno sia ancora venuto in quella stanza, capisce di essere fottuto".

E' solo una svista, ma ho pensato di fartela notare perchè purtroppo qualcosa sfugge sempre, anche dopo millemila riletture, io lo so bene.
Adesso ti saluto, spero di leggere presto un altro capitolo, non sto nella pelle.
Un bacio

01/09/14, ore 16:30

Che dire?! Wow! Mi piace tantissimo ed è davvero bella! Complimenti! L'atmosfera è azzeccata, così come le interazioni e l'ironia! Brava davvero!

31/08/14, ore 19:20

O.o!!!
Ohhh... Porcaccia...accia...
XD XD XD XD
Innanzitutto: terribilerrimamente HOT!
Seconda cosa: terribilerrimamente perfiada!!!
E sì, ok... Ho riso di gusto sul finale! Adoro QUESTA ironia. E' perfetta! E pure l'atmosfera lo era... Se solo avesse finito =P
Grandiosa!!!

20/08/14, ore 20:26

E' la giusta dose d'ironia che mi cambia l'umore, qualsiasi sia il momento di tensione...
L'adoro! Veramente, non smetterei mai di leggerla, questa storia. Bravissima! *^*

17/08/14, ore 11:08

Questa storia ha del potenziale ed è scritta bene, spero di leggerne presto altri capitoli.

13/08/14, ore 17:29

Non so se amarti di più per la tensione sessuale che scorre a pacchi tra Tony e Loki, per il riferimento a Doctor Who o per il tuo stile di scrittura che mi piace davvero tanto!
Prima di tutto mi presento, e ti chiedo di non spaventarti (?)
A volte nelle recensioni faccio paura, o così mi hanno riferito, quindi cercherò di non scleare troppo, dato che non ci siamo mai incrociate prima.
Dunque, io sono Marty!
Hai l'onore (no, ma che dico, il privilegio!) di essere la depositaria della mia prima recensione sul fandom degli Avengers *applausi*
Ho letto molte fic ma non ho mai recensito perchè damn me, sono pigra anche solo per vivere, e per ora nessuna fic mi è piaciuta così tanto
da sentirmi quasi in dovere di lasciare un commento.
Prima di tutto, la pair.
Ovviamente, la IronFrost è una delle mie OTP supreme. Tralasciando il dettaglio che per quanto rigurarda gli Avengers c'è tensione sessuale in ogni angolo, ma questa e la Thorki sono senza dubbio le mie coppie preferite.
Adoro il tuo modo di scrivere, il primo capitolo mi ha fatta davvero rotolare ed è stato solo l'inizio, il resto della fic non delude assolutamente, anzi!
Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperanno gli eventi, e spero che Tony continui a fare congetture sul dio in tenuta sadomaso [cit.] perchè è davvero esilarante (-sfido chiunque di noi a non fare pensieri poco casti su Loki, anyway-)
Ti prometto che seguirò questa storia e, se il criceto dentro la mia testa avrà voglia di correre nella sua ruota (?), spero di trovare la forza per lasciare una recensione anche ai prossimi capitoli.
Ti faccio di nuovo i complimenti e ti saluto.
A presto, spero

07/08/14, ore 16:42

Trovo questa storia davvero fenomenale, ben scritta, piacevole. In particolare adoro i vaneggiamenti mentali di Tony e, ovviamente, il sadismo da spietato dio senza scrupoli di Loki, il tutto condito con un'ironia e una scrittura davvero notevoli. Chapeau. :)
Tieni conto che io sono una neofita del genere, non conosco molto bene l'Universo Marvel, finché un giorno il mio ragazzo mi ha costretta a guardare praticamente tutti i film e, boom, ho perso la testa per Loki. Inevitabile. Comunque anche da "profana", mi piace molto il tuo lavoro!
Non ho molto tempo, ci tenevo solo a farti sapere che mi piace la storia e che, anche se ultimamente bazzico poco qui e recensisco ancora meno, ho letto qualche tuo lavoro e apprezzato tutto. (In particolare "Like a mirror" che però, vedo purtroppo, è rimasta lì da un po'.)
Spero di leggere presto il resto! Ancora complimenti.

05/08/14, ore 23:20

La cosa bella di questa storia è che non ti da un attimo di tregua; non fai in tempo a riprenderti da una battuta che ne arriva un'altra e scoppi a ridere di nuovo. Non perde un colpo, mai, mantiene sempre un ritmo altissimo ed un tono splendidamente esilarante.
Loki che trolla mi ha stesa (l'ho già detto che questa versione del dio degli inganni mi piace da morire e che me la sto godendo tantissimo, vero?), anche se la cosa più spassosa è, almeno per me, osservare le vicende attraverso lo sguardo di Tony. Si ha l'impressione di essere nella sua testa, leggendo, ed è qualcosa di impagabile e divertentissimo xD Gestisci il suo POV incredibilmente bene. Sono morta per il modo in cui vengono descritti Natasha e il suo essere perennemente terrificante e per la trovata di Pepper unità di misura della fiducia. Una chicca starkosissima, quest'ultima.
Complimenti e grazie ancora per le risate *^*