I'll be your sword
di Lacus Clyne

09/11/14, ore 13:57

Brava, brava, brava, brava!!!!
Mi è piaciuta veramente tantissimo *^*
Hai descritto benissimo quello che prova Mai, che per di più è il mio personaggio preferito, e anche il suo cambiamento lo hai descritto in modo perfetto. Ho sempre sognato di leggere una fic di questo genere e sono stata molto contenta di aver trovato la tua. É dolcissima e poi mi sono innamorata dell'ultimo pezzo, quello conclusivo. Mi piace molto come scrivi :)
Un bacione ^-^
Herm_periwinkle
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 02:00 pm)

27/07/14, ore 16:05

E così anche Aramis ha esordito come scrittrice nella sezione di Battle Spirits e io non posso fare altro che recensire.
C'é in realtà abbastanza poco da dire; avendo già letto parte della tua storia fantasy originale sapevo già che eri un ottima scrittrice e questa one shot ha solo confermato le tue qualità; non ti sei certo aiutata scegliendoti un momento su cui è tutt'altro che semplice andare a fare un introspettiva (anche se bisogna dire che le introspettive su Mai sono quasi sempre complesse in "Brave") eppure l'hai sviluppato davvero bene facendo riferimento a tutte le sfaccettature del carattere di Mai e agli eventi che l'hanno segnata (tra l'altro la tua ricostruzione della morte di Yuuki è molto realistica e credibile).

Spero di leggere ancora tue storie future, in particolare su BS

Tutti per uno, uno per tutti

ciao

26/07/14, ore 10:59

Ciao, Lacus! ^-^
Sono felice che anche tu abbia scritto qualcosa su Battle Spirits! E non "qualcosa" ma una bellissima one-shot che riesce benissimo a descrivere le emozioni di Mai in un altro di quei momenti che la "cara" Sunrise ci ha mostrato solo di scorcio.
Tutti i dubbi di Mai, il suo senso d'impotenza, quel sentirsi divisa tra ciò che era e non è più e ciò che non riesce ad essere, il dolore per aver lasciato ancora una volta i suoi amici, il desiderio di combattere contro le ingiustizie... hai descritto un ritratto bellissimo e perfetto della nostra Guerriera Viola versione Brave.
E ai creato anche un bellissimo seppur tragico riassunto di quello che è successo prima di Brave, realistico e dettagliato. Anche la descrizione della morte di Yuuki è perfetta (T-T e tristissima) e penso anche io che sia la versione più plausibile... sempre se (vedi mia storia) non lo si vuol far tornare. (e quindi spero che non ti dispiaccia che noi lo abbiamo fatto rimanere vivo)
Le parole che dice a Barone poi sono bellissime come i suoi pensieri quando piange dopo il messaggio: non dovrà più piangere, dovrà ritrovare la forza che lei sa di avere. E poi anche il riferimento ai suoi capelli (una ragazza che cambia i capelli, vuol dire che le è successo qualcosa) e al fatto che lei è soprattutto una "ragazza innamorata"... *-* Bellissima, non ho altre parole.
Quindi ti faccio tanti complimenti e spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo su Battle Spirits. ^-^
A presto, Hikari/D'Artagan... Uno per tutti, tutti per uno!
P.S. ho aggiornato! ;)