In the morning
di anqis

27/08/14, ore 20:15

ciao, devo dire che di solito non leggo one shot, mi infastidisce il fatto che sin dall'inzio il lettore sia consapevole che man mano che scorreranno le parole si avvicinerà la fine di quel mondo che fino ad un paragrafo prima stava imparando a conoscere ed a immaginarsi davanti agli occhi... ma si dà il caso che io stessi ascoltando proprio Tee Shirt quando mi è caduto l'occhio sul titolo della tua storia ed ecco che l'abbia aperta senza alcuna esitazione per avere conferma che si riferisse al testo di Birdy, e non avrei potuto leggere di meglio! la semplicità e la dolcezza disarmante del tuo scrivere rispecchia perfettamente questa canzone. complimenti davvero!

25/07/14, ore 12:56

Come promesso, sono passata anche qui.
Questa one shot è semplicemente sensazionale.
Mi è piaciuta molto come l'hai scritta, sul serio.
Sei riuscita a rendere reale tutte le scene, mi è sembrate di averle vissute io in prima persona. Perchè queste potrebbero essere piccole scene quotidiane, che potrebbero capitare a chiunque, e tu le hai descritte con così tanta naturalezza che, sul seri, mi sono sentita io la protagonista.
Non so che altro dirti, mi stupisci ogni volta con le tue storie, che oltre ad essere stupende come contenuto, sono sempre scritte correttamente, senza errori.
Ora vado, non vedo l'ora di leggere le altre one shot.
A presto,
Miky