505.
di Part of the Masterplan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/11/20, ore 01:43

Salve! Scrivo senza neanche sapere se mi leggerai...dopotutto è passato tanto tempo da quando hai aggiornato la storia con l’ultimo capitolo e dunque non so se controlli ogni tanto il profilo. Sento solo il bisogno di dirti quello che penso. La tua storia é meravigliosa! Le tue descrizioni sono così accurate, intense...mi é sembrato di essere lì , in ogni singolo momento. Mi sono immersa completamente nel tuo racconto anche perché non ha nulla di scontato, anzi! È disseminato di immagini così vivide e allo stesso tempo così delicate e struggenti che , ti giuro, spesso mi sono commossa tanto era chiaro ogni stato d’animo,ogni singola sfumatura dei tuoi personaggi, ogni loro sofferenza o gioia....pensa che leggendo di Beth chiusa in bagno ,con Miles dall’altra parte della porta, ho addirittura pianto, come lei, immedesimandomi completamente in lei e nelle sue fragilità. Ho persino sentito odori e profumi , ascoltato nitidamente le loro voci,soprattutto quella profonda e suadente di Alex mentre canta o parla....e che dire? Sono estasiata! Non avevo mai esplorato il mondo delle fan fiction, l’ho fatto solo per cercare qualcosa che riguardasse il mio artista preferito. Adoro Alex e gli AM, ma li seguo da poco più di un anno e mi maledico per questo! Mi sono persa un sacco di cose e, anche se ho recuperato tutto a tempo di record, non mi capacito per non esserci stata quando tutta la meraviglia aveva luogo. Perché per me È una meraviglia, in tutti i sensi! Non immagino invece come sia stato per i fan della prima ora osservare i cambiamenti di Alex, quelli che tu descrivi così bene. Ho visto nelle tue risposte alle recensioni che Alex non ti ispira più , e ho capito che le sue vicissitudini sentimenti non hanno incontrato l’approvazione né tua né di tanti fan. Io arrivo nel momento in cui neanche Taylor c’è più, e il suo posto l’ha preso Louise. Arrivo quando TBHC é uscito da più di un anno e Alex sembra diverso dall’era TLSP e ancora di più dall’era AM...insomma io ho trovato un personaggio forse più essenziale, maturo, consapevole. Ho potuto ammirare la sua bravura, la sua profondità, il suo immenso carisma , il suo magnetismo ,e posso solo dire che lo trovo magnifico e che lo adoro, letteralmente! E magari mi dispiace meno non aver vissuto alcuni periodi perché ho capito che ha suscitato delusioni infinite nei fan, anche se non so esattamente il perché...sta di fatto che , anche sforzandomi, non riesco a trovare nessuno tra i personaggi che amo e che ho amato, che riesca a toccare il mio cuore e la mia anima così come fa lui!
Insomma ,tutto il mio interminabile sproloquio solo per ringraziarti di tutta la bellezza che mi hai fatto vivere leggendo la tua storia, proprio perché riguarda Alex, e lo descrive nel modo in cui credo possa essere realmente. Non per niente l’ ho riletta una decina di volte, tutta, da cima a fondo e ogni volta con infinita meraviglia per il realismo e ammirazione per la tua bravura! Spero sinceramente che prima o poi la riprenderai fra le mani e ci regalerai l’ennesima perla...
Tempo fa ,con un’amica d’oltre oceano alla quale avevo raccomandato la tua storia, avevamo progettato di trovare il modo di scovarti, magari in qualche social, e convincerti a scrivere ancora, immaginando che nel frattempo fossi magari diventata una scrittrice famosa che non aveva più tempo di aggiornare una storia solo per la nostra felicità....e quindi questa cosa la faccio ora: ti prego continua la tua meravigliosa storia! E
grazie per le belle emozioni ❤️

28/03/19, ore 06:36

Ritorno con il botto, Part of the Masterplan!!
Ci hai ripresi così, con un tornado di emozioni, non sapevamo nemmeno più dove fossimo, dove fosse Beth. Ed eccola, tradita, umiliata che risorge dalle ceneri ma non riesce a togliersi dai piedi quel disastro ambulante di Turner.
C’è spazio per il perdono nella vita di Beth? Speriamo di no, l’hai combinata davvero grossa! ma non vediamo l’ora di leggerlo.
Grazie come sempre, amica cara! E bentornata!

27/03/19, ore 20:36

Majestic as fuck.

Io ancora non ci credo che sei tornata, e questo tuo ritorno è così bello perché è come se non te ne fossi mai andata, e perché sento di essere tornata un po’ anch’io grazie alla tua bravura.

Ora rileggerò tante altre volte e respirerò tutto di questo capitolo. Pensando a te oltre che a questo.

Ti voglio bene, grazie

01/08/16, ore 01:00

Cara Part, penso di aver letto almeno venti volte questo tuo ultimo capitolo, come gli altri diciannove, non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Alex e Beth. È un mese e mezzo che ogni giorno controllo la pagina per vedere se hai aggiornato, spero un nuovo capitolo arrivi presto!
un bacio grande!

27/06/16, ore 01:00

Oddio, non ci credo.. Mi sembra un sogno...
HAI AGGIORNATO! È tantissimo tempo che non faccio altro che controllare se ci sia un nuovo capitolo e stasera... C'È!!!
Non troverò mai le parole per farti capire quanto ogni tua descrizione arrivi dritta al cuore. Alex fragile, lo abbraccerei nonostante quello schifo di tatuaggio. Breana è la tipica amica, mi è piaciuto immaginarla super incazzata nonostante il suo faccino dolce.
E poi il matrimonio in Italia..
ADORO TUTTO!
Adesso devi assolutamente farci sapere che fine abbia fatto Beth!
Spero che aggiornerei in tempi brevi, ma non voglio metterti fretta. Per una storia così coinvolgente, vale la pena aspettare!
Grazie mille!
Alla prossima! :)

Ho letto questa fan fiction, per la prima volta, molto tempo fa. Da allora, penso di averla riletta almeno dieci volte e ognuna di queste è sempre emozionante come la prima.
Così sono di nuovo arrivata alla fine. È impossibile non complimentarmi con te. Penso che tu sia l’unica ad essere stata in grado di delineare perfettamente Alex, i suoi aspetti interiori spesso in contrasto, il suo dolore così come la sua profonda dolcezza. Adoro il personaggio di Beth, mi ci rispecchio molto a livello caratteriale e penso che sia la persona perfetta per Alex, capace di tenergli testa.
Tu scrivi benissimo, non trovo nemmeno le parole per spiegarti tutte le emeozioni che riesci a trasmettere. Sei diretta, ma al tempo stesso poetica, e questo mix ti travolge letteralmente!
Inutile dire che spero sempre in un continuo. Alex e Beth si meritano il loro lieto fine.
Di nuovo complimenti, ti mando un abbraccio e mi auguro di avere la possibilità di commentare, magari, un capitolo nuovo.

Alice
(Recensione modificata il 14/06/2018 - 10:50 pm)

16/06/16, ore 20:40

Grandeee!!
Qual è la vaccata peggiore che possa farti un uomo? Tradirti. Giusto. Ma c'è di peggio? Sì! Ed è tatuarsi il nome dell'altra sul braccio. Tipo quelli che si devastano a Las Vegas e si svegliano sposati ad una sconosciuta. Bellissimo questo aggiornamento, Part! Bellissimo perché realtà e finzione si intrecciano magistralmente, creando una trama armoniosa. Dopo tutte le foto degli ultimi giorni e dopo le chiacchierate di oggi, non potevano mancare Roma, il matrimonio di Matt, papà Helders e tatuaggi a caso. Ma perché nessuno si è indignato allo stesso modo quando Breana si è scritta il nome del suo boy sulla chiappa? (Beh, devo dire che le ho riservato gli stessi pensieri, ma il fatto che lei sia meno volgare dell'altra forse aiuta). Brava, mi è piaciuto tanto e nonostante sia imperdonabile, le righe in cui lo descrivi fragile, triste, che implora la mamma ti fanno voglia di prenderlo tra le braccia. Aggiornamento stupendo, Grazie e non vedo l'ora di sapere cosa capiterà e, soprattutto, cosa ne è di Beth! Mi rifiuto di crederla a letto depressa, piuttosto me la immagino a fare qualche pazzia per riuscire a riprendere le redini della sua vita in mano. Un abbraccio grande!

23/04/16, ore 21:57

Ciao! Ho recuperato ora i capitoli aggiunti. Finalmente Beth ed Alex hanno un po' di felicità e serenità! Spero, tuttavia, che non sia la calma prima della tempesta.
Sono in un periodo di blocco dello "scrittore" da, ahimè, diversi mesi, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi torna (quasi) l'ispirazione.

17/04/16, ore 10:05

Ehi! Ho scoperto questa storia solo qualche giorno fa e ho recuperata ogni capitolo, ogni singola parola!
Scrivi da Dio, davvero. Sembra di essere proprio lì con Alex e Beth, a spiarli. Mi piace tantissimo il personaggio di Beth, i suoi tatuaggi, la sua passione per la scrittura e i libri. Adoro anche come hai descritto e descrivi Alex: una rockstar, ma in fondo un uomo.
Ti faccio tutti i miei complimenti, era tanto tempo che non leggevo qualcosa di così magico.
Grazie! :)

27/03/16, ore 23:09

Un respiro di felicitá, dopo tanti alti e bassi. Dico dopo relativamente, l'ordine cronologico non mi è mai andato a genio.
Ti rispecchia. Nel modo più genuino e semplice e bello ci possa essere, parla anche e soprattutto di te, oltre che di Alex e Beth. Come, d'altro canto, qualsiasi cosa salti fuori dalla tua penna e dalla tua mente. Grazie infinite per questo regalo,
K.

27/03/16, ore 21:42

Carissima Part,
innanzitutto la tua dedica mi ha commossa!
Così come questo aggiornamento, la mia sorpresa pasquale!
Dunque, si torna avanti nel tempo, con Alex e Beth insieme e felici, si torna al paesiello, come direbbe un italiano, dove il nostro Turner dà il meglio di sé, o così sembra a tutte. E' un bel capitolo di sentimenti, e dove il nostro trova un po' di tregua ai suoi tormenti, o una soluzione finale, che non può essere che nell'amore!
Grazie per avermi emozionata ancora una volta! e grazie per condividere quotidianamente questa passione per la musica, per le parole, per le emozioni!

26/03/16, ore 17:37

Tesoro mio, bentrovata!
Che gran piacere sedermi in questo pomeriggio di sole a gustarmi finalmente questo tuo aggiornamento.
E questo Alex geloso e impacciato, ma quanto amore...e' bellissimo leggerlo così, perfettamente in linea con quella dolcissima intervista telefonica di cui chiacchieravamo ieri. E' proprio lui, e ogni volta scalda il cuore vedere come riesci a descriverlo, a farlo vivere tra le tue righe cogliendo pienamente la sua essenza. E io come la peggiore delle fangirl qui a fare un gran tifo per questi due, perché possano finalmente smetterla di farsi la guerra e godersi quel sentimento tanto speciale e unico che li unisce.
Ti ringrazio Part per aver condiviso con noi questa ennesima magia.
Ti abbraccio forte
As

23/03/16, ore 21:20

Non ce la fa proprio eh? Non ce la fa a lasciarla andare, ma non ha nemmeno le palle per prendersela tutta, la sua Beth. E le rompe le uova nel paniere anche con questo Jack, che ci piace assai e speriamo che gli dia almeno un po' di filo da torcere.
Ma a parte tutto, come si fa, come si fa a negargli un bacio allo zuccone? Non si può, cara Part, non ce la fa Beth e noi la assolviamo, perché daremmo un rene per poter girare per LA avvinghiate allo smilzo (soprattutto ora che abbiamo visto che belle spalle ha messo su!).
Grazie per questo meraviglioso capitolo, mi hai fatto perdere in odori, sapori e sensazioni tattili (omioddio!!!!). Al è tornato alla grande, come piace a noi, con l'accento forte del Nord e niente pose, svampito e timido e tu l'hai ricreato alla perfezione in questo capitolo americano.
Grazie anche per il ritratto che hai fatto di Miles, mi piace immaginare che nella realtà sia davvero così, saggio e sensibile, non il pesante battutaro delle ultime interviste.
Era da tanto tempo che non mi godevo una serata con un capitolo di EFP da gustarmi parola per parola, ti sono grata! Bravissima, come sempre!!

31/01/16, ore 19:40

Tesoro bello, come ti ho già detto, ho letto con infinito piacere il tuo ultimo capitolo. Il che di per sé non e' affatto una novità; ogni volta corro a perdermi tra le tue parole sapendo che per qualche prezioso minuto potrò mettere in pausa la frenesia della mia vita e godere del tuo lavoro.
Ciò premesso, quest'ultima pagina mi ha lasciato meravigliosamente triste. Trovo che tu abbia un dono nel saper descrivere la nostalgia, questo sentimento che troppi trovano scomodo, ma che io ho sempre apprezzato. Perché dove c'è nostalgia c'è amore, dove c'è nostalgia c'è felicità e dove c'è Barilla c'è casa. Scherzi a parte, anche stavolta hai saputo raggiungere e risvegliare qualcosa in me, e di questo ti ringrazio.
Un abbraccio!

29/01/16, ore 21:58

Bellissimo questo capitolo! Avevo sofferto così tanto per gli scorsi capitoli che è stato davvero una piccola soddisfazione vederli di nuovo insieme! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui c'è la similitudine di Alex con il bambino, ho trovato che fosse scritta molto bene.

29/01/16, ore 20:48

Carissima,
che piacere leggere un tuo nuovo capito! E che emozioni anche questa volta!
Alex fragile e tenero che si mette a nudo e confessa le sue debolezze, il suo amore per Beth che "non posso vivere con te né senza di te", Beth con il cuore a pezzi, e tanta nostalgia per un'immagine del nostro eroe purtroppo lontana da quella degli ultimi mesi.
l'annuncio del nuovo disco e del tour ci ha tutte ringalluzzite, chissà se il Turner insieme alle cattive abitudini ne avrà conservata anche una buona e saprà toccarci ed emozionarci ancora con qualche metafora ficcante e inaspettata. Grazie per questi regali che ci fai, cambiano colore alle grigie giornate invernali.
un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]