Così come sei
di Sae

05/10/08, ore 20:43

Amore possibile che non abbia recensito?!?! Bellissime come sempre le tue ambientazioni, tesoro...Sa molto di Twilight questa raccolta XD XD ^^ Ed è stupenda*_* Sora che si fa del male da sola per via dell'amore, Daisuke licantropo...Adesso mancno i miei amori Takeru e Hikari...Magari la fai diventare una strega visto che finora solo i personaggi maschili sono stati trasfigurati!XDOppure pensaci tu Sae!XD E fai diventare Izzi un robot e Mimi lo amerà nonostante tutto come in Chobits XD XD Fammi sapere, fammi sognare tesoro mio!!^^ Alla prossima!

02/10/08, ore 14:26

accidenti, questo cap era anche più bello dell'altro, non c'è che dire!!! ^^ è anche vero che la coppia Dayako non mi piace... ma il tema affrontato è molto profondo, e scritto anche in maniera suggestiva!!! ancora una volta, l'amore ha vinto sugli ostacoli che poneva davanti... :-) mi è piaciuta soprattutto la faccenda degli specchi che Daisuke rompeva perché non sopportava di veder riflessa la sua immagine, e che solo in seguito, grazie a Miyako, li abbia lasciati intatti!!!! complimenti veramente... spero che continuerai questa ff!! Ciao!!!!

25/09/08, ore 19:09

Scusa il ritardo cara, ma l'avevo letta non ti preoccupare! Che dire è una piccola perla di splendore ** Poi ultimamente i vampiri mi aggradano assai (causa lettura morbosa di Vampire Knight) e sai che con il Sorato non sbagli mai... Grazie grazie grazie di aver pensato a me in questo giorno ** ti voglio beneeeee|

08/09/08, ore 14:04

molto, molto suggestiva e poetica! sono colpita! ^_^ mi piace molto l'idea di Sora che sa di andare incontro a un destino (diciamocelo) non proprio... salutare... facendolo con un sorriso sulle labbra! e anche Matt, che vorrebbe allontanarla per non farle del male ma che, al contempo, vorrebbe averla al suo fianco!! la rivelazione della vera natura di lui arriva del tutto inaspettata: si resta col fiato sospeso fino alla fine!! davvero complimenti, mi è piaciuta! spero di leggere altri tuoi scritti presto! :)