Alluring secret
di Elsa Maria

26/07/14, ore 01:25

Ebbene, eccomi qui.
Come ti ho precedentemente avvisato questo commento non sará particolarmente. Sfortunatamente la connessione é quello che é e non sono un granché con la tastiera del telefono.
Comunque sia, passando alla storia, mi ha molto sorpreso questa tua shot. Non nego che la qualitá sia rimasta immutata e così anche il tuo stile fluido e scorrevole, tuttavia desta la mia curiosità la coppia trattata.
Insomma, credevo che odiassi Akashi ... Qui invece é un personaggio piacevole alla fine: Insomma capisco fin troppo bene le sue ragioni. Anche se il mio cuore ha continuato a supportare la MidoTaka fin dall'inizio.
Concludendo, una bella storia.
Personalmente ti consiglio di inserire il link della canzone e la relativa spiegazione prima della storia così da rendere tutto piú chiaro.
mughetto

25/07/14, ore 20:15

Non male, non male. u.u Sai come la penso. Ossia che faccia dannatamente piangere. Tra la canzone strappalacrime e la tua ff non so quale sia più triste. Scritta bene, intendiamoci, ma triste.
Ormai è diventata un abitudine, leggo tutte le tue storie, mi piacciono troppo :) quindi continua così!

25/07/14, ore 17:29

Ciao ...TAT
Sinceramente non mi aspettavo di leggere questa fic troppo angst ...
I miei feels sono distrutti.
A parte per la chiarezza dei personaggi (più di una volta ho pensato di smettere perché non ci capivo nulla , ma alla fine ho deciso di leggerla tutta ) il resto mi ha fatto immensamente piangere.
La narrazione (ho notato subito che c'era qualcosa di diverso ) la trovo perfetta per questa fic anche perché come hai detto tu è una fic angst e penso che il modo giusto per scriverla sia proprio tramite le descrizioni .
Non avevo dubbi in proposito di Akashi che uccide (è lui che uccide vero ?) anche perché si riconosce subito tramite le forbici (segno indelebile della presenza di Akashi u.u)
Non ho nulla da ridere solo che : la canzone a me piace tantissimo e che anche la fic mi è piaciuta e mi ha fatta emozionare .

Questa recensione fa schifo , quindi ti chiedo di sopportare.

Spero di rivederci in un'altra tua opera (probabilmente (?))
E che ti saluto qui .

A presto !