Motherfucking bitch.
di comepetalialvento

11/08/14, ore 00:50

Qui qualcuno mi vuole morta...

Tutta la prima parte del capitolo sintetizza ciò che passa nella mente di un ragazzo appena vede passare davanti ai suoi occhi un bel "bocconcino", come dicono loro anche se noi non siamo cibo per cani o gatti. Vabbè dettaglio.
Michael nota ogni minimo dettaglio dei movimenti di Victoria e insomma... non si nota che lo manda in un altro mondo.

La seconda parte con la finale invece è... geniale, perchè se Victoria non avesse sbagliato camera Michael non avrebbe avuto campo libero.

Aggiorna appena puoi, perchè la storia si stà facendo sempre più interessante.

09/08/14, ore 01:41

Questa fanfiction è stupenda! L'ho già messa nelle seguite e spero che il prossimo capitolo non arrivi tra molto tempo perché non posso aspettare! Devo sapere come va a finire tra Vic e Michael (anche se sinceramente facevo il tifo per Luke :c). Comunque è scritta molto bene e mi piace tantissimo ❤️

07/08/14, ore 18:17

Heeey
ho iniziato a leggere questa storia poco fa..
mi sono innamorata.
mi sono innamorata del modo in cui scrivi, del carattere della protagonista, insomma, asdfghj.
mi piace tantissimo il personaggi di Vic.
è originale, la adoro.
poi con la frase in giapponese "L'uomo è un cancro della terra." mi hai fatta morire.

Aggiorna presto xx

07/08/14, ore 15:34

NON HO PAROLEEE
NOOO NON PUOI FARMI QUESTOOO
io la shippavo con ash, nononono.
Btw torniamo serie ahahhaa

Non perdo neanche tempo a dire che hai scritto in modo impeccabile, già lo sai.

Ho amato il pov di michael, quando entra nella stanza di vic poi>>

Non credevo che avrebbe ricambiato il bacio, ma oddio, hai creato un ambiente fantastico.

Mi è piaciuto tantissimo quando mickey dice di saper leggere le persone, sono delle frasi davvero bellissime.

Esigo sapere il titolo, non tenermi sulle spine ti pregoo ahahhahahaha

Ci si sente baby
Baci
C.

07/08/14, ore 01:08

ehi c: amo il modo in cui scrivi, è tipo wow. mi ispira un sacco questa storia, giuro. già dal primo capitolo, e ora che li ho letti tutti e quattro e beh, aggiorna presto c: un bacio xx

07/08/14, ore 00:47

No ma vabbeh, tu mi vuoi morta eh?
Dio mio.
Dio.
Sto entrando in iperventilazione, non so se mi spiego.
Vicki e Mike? Waaa. *-* No okay, sul serio mi piacciono davvero assieme, non saprei dirti... penso che siano fatti per stare assieme, sono stravaganti, il che attira molto le persone e lasciatelo dire da me che attiro anche i bambini piccoli con le mie stravaganze D: Ah ah ah, okay... okay, sto morendo di curiosità.
Voglio sapere il continuo, al più presto. Ti giuro, mi intriga parecchio la coppia Victoria-Michael e mi intriga soprattutto la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Avvisami non appena aggiorni, stellina. :3
Alla prossima.
Syria♥

(Recensione modificata il 07/08/2014 - 12:48 am)

07/08/14, ore 00:03

no vabbe io pensavo andasse con luke ed ero pronta a shipparli loooool
non si puó avere tutto dalla vita ahahah comunque aggiorna al più prestoo 👍👍

06/08/14, ore 23:56

okay amo fottutamente questa fan fiction, il modo in cui scrivi è wow. ho amato il pov di mike, soprattutto l'inizio. finalmente una storia in cui mike è il fortunato! mi piace un sacco il suo carattere verso vic e beh verso tutti.
aspetto troppo il prossimo capitolo.
xx
beth

03/08/14, ore 12:51

Amore mio senti, questa cosa è stupenda e lo sai, ma io non ho internet e quiiiindi.
xlu

30/07/14, ore 00:26

Hei bellissima! Posso lasciare la mia prima recensione a questa storia -ma non sarà l'ultima,non preoccuparti - u.u Che dire(?) mmmmh,mi piace il carattere di Victoria e a quanto pare Hemmings ha fatto "scuotere" qualcosa in lei,chi lo sa... Ash che mi combina ahahahaha e chi è che ha/stava leggendo 50 sfumature di grigio 0.0 *brutti pensieri*. Eeeehm sì,evviva la scuola (che felicità ._.) E chissà se Victoria è entrata nella stanza giusta,ho dei dubbi v.v Ora vado al prossimo capitolo *-*

29/07/14, ore 13:32

Tu non ti rendi conto chica. Io ho i brividi. Dall'inizio alla fine, mi sono venuti i brividi. Questo fin'ora è il mio capitolo preferito, decisamente. Grammatica e punteggiatura sempre perfette e niente, anche la lunghezza mi piace, non troppo lungo da stufare e nemmeno troppo corto da farti venire la voglia di uccidere l'autore ahahhaha
Alla fine hai deciso per il pov di Vi, mi è piaciuto molto e hai fatto la scelta giusta; ora tocca a uno dei boysss.
Al prossimo capitolo tata :*

29/07/14, ore 13:26

Aaaallora baby ci siamo. AMO il nuovo nome e le si addice benissimo secondo me. Ottima scelta. Il capitolo è scritto bene come al solito tranne un piccolo errore di battitura (una e scritta è). Anyway mi piace tantissimo la parte finale in cui Victoria dice che Luke è il suo preferito aaaa**

29/07/14, ore 13:10

Adesso sto sclerando perchè le interessa Luke, Ashton e Michael ahaha. Anche se secondo me, il prescelto, per adesso, è Luke con i suoi brividi.
Stai attenta solo alle ripetizioni tipo "butto sul letto il pacchetto, dopo aver sfilato una sigaretta dal pacchetto." potevi scrivere solo "butto sul letto il pacchetto, dopo aver sfilato una sigaretta ovviamente" o qualcosa del genere. E cerca di non fare troppo frasi staccante, fallo solo quando c'è veramente bisogno.
Comunqueee, secondo me è la stanza di Lukeee e lui ovviamente da gentiluomo non la svegliarà ma si metterà a dormire con lei ewe

29/07/14, ore 04:45

Bel capitolo, perchè Victoria interagisce con i ragazzi e qualcosa sta cambiando in lei.

Per quanto riguarda la scena finale secondo me lei ha sbagliato camera, ho la netta sensazione che sia andata nella camera da letto sbagliata, secondo me quella di Ashton. Ahahah a quanto vedo l'attenzione non è il suo forte.

Aggiorna appena puoi.

29/07/14, ore 04:33

Woo la frase detta ad Ashton è veramente pesante.
Mi piace il carattere di Victoria, perchè fa vedere che è una ragazza forte, decisa che non ha peli sulla lingua. Una cosa ce l'abbiamo in comune, il non aprire subito gli occhi quando si è appena svegliati, perchè è un modo per origliare di prima mattina senza essere notate.

Luke è il preferito, Ashton è quello detestato, Michael e Calum non si sa ancora. Ahahah bella situazione.