What? really? My ...
di MiaBlack

Io io, Laurel l'ho uccisa io!! Mi.paghi l'avvocato? Mi sento anche in colpa ma nella serie e nella storia la reggo poco, solo nella puntata della sua morte ho avuto simpatia per lei

30/01/18, ore 09:50

Una storia intrigante, mi piace come scrivi e la tua fantasia, curiosa su come andrà avanti la storia

27/06/15, ore 15:47

bellissimo racconto, sei brava a scrivere la storia scivola fluida è stato un piacere leggerla. Brava grazie

05/02/15, ore 00:52

Ciao, so che è passato un po' dalla fine della tua storia, ma volevo lasciarti il mio pensiero. Prima di tutto, la trama mi è piaciuta molto: Oliver e Felicity che si incontrano da adolescenti, lei che resta incinta e tutto ciò che ne è conseguito. Mi è piaciuto tutto. Quello che però "stona" è la scrittura. Usi troppe virgole - in alcuni punti ho trovato difficile la lettura - e ho notato errori grammaticali, qualcuno magari di distrazione. Spero che tu non ti offenda, perché davvero ho apprezzato la long (altrimenti non l'avrei letta in pochi giorni). Il mio vuole essere una critica/consiglio per rendere la lettura più scorrevole. Basta rileggere il capitolo, per vedere se ci sono errori, oppure potresti farlo leggere a una terza persona, la quale può notare più facilmente eventuali errori e farti notare quali sono. Ti ripeto, brava comunque perché la storia merita. Spero di rileggere un altra tua fanfiction. A presto!

29/01/15, ore 16:26

Grazie di averci accompagnato in questi mesi con questa bellissima storia, continua a scrivere, di certo ti seguirò!
Un bacio,
Elly

29/01/15, ore 14:47

Non posso credere che siamo giunti al termine!!! E' stata una storia davvero appassionante, divertente, tenera e anche un po' folle xD Tanti complimenti sul serio, mi hai rallegrato e angosciato con questi capitoli :)
Considera che stavo per smettere di leggere quando Hope non dava segno di resuscitare u.u ti sei salvata, e ti sei salvata alla grande!!!
Non si poteva sperare in una fine più carina e tenera, Oliver e Felicity che lavorano insieme sono troppo belli!!! spero che scriverai altro in seguito ^-^
Bene è stato un piacere, a presto si spera xD

29/01/15, ore 00:16

I sentimenti che provo per te sono come quelli che provo per Marc Guggenheim e per gli altri autori Arrow. Vanno dall'odio all'amore. Ma direi che prevale l'amore. Una parola: fantastica! 177 pagine meravigliose e piene di emozioni. Voglio un fandom per MiaBlack.

28/01/15, ore 19:56

*me corre disperata recupera Mia e la rianima dopo averla mezza strangolata* siiiiiiiiii siiiiiiiiii lo sapevo!!! Non potevi fare una cosa del genere...sei troppo buona!!!! Sono felicissima che tu abbia fatto resuscitare Hope.
la storia si è conclusa bene e nel miglire dei modi, ho amato follemente la scena con Lance a casa ahahaha mi ha divertito un sacco! !!!
Il fina è davvero azzeccato e mi è piaciuto tanto il salto temporale ci voleva!!
Bè adesso però aspetto un altra storia !!! Mia mi hai viziata ora come faccio il mercoledì e la domenica ???? :(

Non pensavo che la storia si dilungasse tanto ma è venuta davvero bene... e poi adoro le storie lunghe.
Adesso sono sicura che ti prenderai una meritata pausa e poi spero ricomincerai a scrivere!
Alla prossima, bacioni
vampy

28/01/15, ore 19:28

Il finale non mi è piaciuto.
Cioè si rimane li con quel contateci di sara ? Tutto il resto è perfettamente splendido ma il finale proprio non lo capisco

28/01/15, ore 19:20

Come sempre : eccomi qui.
Ho divorato anche questo capitolo, così come gli altri.
Sono rimasta shockata, e piacevolmente stupita per il tuo modo di scrivere della morte apparente di Hope. Di come Oliver si sentisse in colpa e del dolore di Felicity.
E sono soddisfatta infine, che sia tutto andato per il meglio. Brava!

28/01/15, ore 18:48

Io ho adorato la tua storia dall'inizio alla fine, mi è piaciuta molto e aspettavo con ansia un nuovo capitolo, complimenti scrivi davvero bene

28/01/15, ore 18:39

Che dire.. Prima di tutto complimenti è la mia prima recensione sono stata una lettrice silenziosa per 34 straordinari capitoli. la storia è scritta molto bene, mi è piaciuta molto l'idea dei gemelli. è stata una storia molto divertente ed originale. Complimenti a presto ciao

28/01/15, ore 16:48

Un capitolo finale da infarto. É una storia che mi ha accompagnata e emozionata tantissimo. Un po mi dispiace che sia finita. Ma vederli così felici. Non ha prezzo. Complimenti!! E grazie infinite per averci regalato un racconto bello e intenso come questo. Spero che torni presto con un altra bella storia. Bacioni grazie
Sunshine

28/01/15, ore 15:41

Molto bella sono felice che hope sia rimasta in vita :D
Davvero bella sul serio

28/01/15, ore 15:33

Ciao! Io sono sempre stata una delle tue "lettrici silenziose", ma ora, arrivati alla fine ti accontento e ti lascio un mio commento.
La tua storia era diventata un appuntamento settimanale, anzi ultimamente aprivo efp nella speranza che tu avessi caricato la nuova puntata con anticipo! :)
Ho amato il modo in cui hai descritto i personaggi originali e come hai dato vita ad altri del tutto nuovi (adoro Hope e Robert!). Ti prego, dimmi che hai intenzione di scrivere qualcos'altro su questa allegra famigliola, vogliamo altre scene di vita familiare dei Queen-Smoak!
Non vedo l'ora della tua prossima storia! :)
Complimenti!
Alice