Capitano, mio Capitano
di sereinki

Buongiorno~
Non mi pare di aver mai letto qualcosa di tuo, molto piacere! <3
Devi perdonare il mio ritardo nel recensire, c’è sempre tanto di quel lavoro da fare di questi tempi… Ma non potevo lasciarmi sfuggire una shot bella come questa!

Taiyou è un personaggio che mi ha conquistata, a essere sincera molto più che Ichinose. Per carità, le storie sono simili eppure Taiyou mi ha saputo trasmettere di più ^^
Affiancarlo a Yuuichi in questo modo poi è meraviglioso! Anche se Tsurugi ha maggiori possibilità di guarire, in quanto il suo è solo un impedimento legato agli arti… Con la giusta operazione può guarire, non ha dovuto combattere da sempre con una malattia.
Taiyou ha dentro una forza prepotente ed eccezionale, ma è il suo stesso corpo a impedirgli di tirarla fuori… E’ una cosa assurda se ci si pensa; tanto assurda quanto triste.
Entrambi i ragazzi però possono aiutarsi e sostenersi a vicenda, in un ambiente come l’ospedale questo altruismo e quest’affetto è molto toccante <3
Quell’ultima frase di Yuuichi è davvero bella, commovente da impazzire!

I miei complimenti, hai scritto una flash che mi è piaciuta molto: i personaggi sono stati trattati con finezza ed eleganza, senza dilungarti troppo ma dicendo l’essenziale perché il tuo lavoro trasmetta emozioni.
Spero davvero di poter leggere qualcos’altro scritto da te, a presto!

Sissy