Ars Amandi
di NCSP

06/09/14, ore 18:29

Ho letto la precedente storia in vacanza sulla spiaggia ed è stata una compagnia davvero piacevole e divertente. Fluff a palate e un po' di comicità *-* Sono curiosa di leggere il seguito!

20/08/14, ore 17:30

Ok, premettendo che avevo un bisogno urgente di farti sapere quando la prima parte sia fantastica, ora che finalmente l'ho detto passiamo al mio modesto parere su questo capitolo! Sono semplicemente e assurdamente felice che ci sia un seguito (e per ora promette più che bene!). Questo è quanto! Grazie davvero! ^^

09/08/14, ore 20:37

Ciao!!!
È meraviglioso sapere che hai scritto un seguito!!!!! XDD
Piccoli..mi dispiace per Loki xk in effetti anche io mi aspettavo un po di delicatezza da parte di Tony...cavolo ci credo che poi ci è rimasto male :'( però arrivare fino al punto di andarsene!!!! 0.0 cioè a patito tutto quel dolore e, ho capito che Tony nn è stato il re della gentilezza, poi se ne va!??!?!?! Cioè ora mi dispiace anche per Tony nn appena nn lo troverà più in casa!! :'(
Piccoli mi dispiace per entrambi....ma a dire il vero nn so dire chi mi fa più pena e chi meno hahahah
Spero che risolveranno presto...nn voglio vederli separati dopo tutto quello che hanno fatto e detto :'(
Dire che sono in anzi Pe rilasciato prossimo capitolo è dire davvero poco ahahhahah alla prossima!!!
Bacioni!!!!! <3 <3 <3<3 <3 <3

26/07/14, ore 15:47

Felicissima di trovare il seguito ma Nally, seriamente: Torna alle atmosfere precedenti per favore, mi hai illusa per mezzo capitolo con un'atmosfera dolce e alla fine questi litigano! >.<
bye bye