Love never dies
di CriSnix

26/07/14, ore 19:53

Sto cercando di capire da tre ore che cosa devo scriverti in questa recensione, perchè vorrei dirti un milione di cose che non posso dire e un altro milione che non riesco ad esprimere (e per una logorroica come me, ce ne vuole).
Te lo riassumo con una frase che ti ho già detto privatamente: "Mi hai fatto emozionare". E non ti nascondo che ho ancora il battito leggermente accellerato per quello che ho letto in questa spin-off; Mi ci sono voluti ben due giorni per accettare il fatto che proprio tu stessi scrivendo una KyuSung e che proprio tu shippi la KyuSung, inizialmente avrei voluto ucciderti e vederti crepare di una morte lenta e dolorosa.

Ma poi ho pensato che ho seguito questa storia con così tanta passione che non potevo non leggere il vero finale.
Apprezzo molto il fatto che tu abbia scelto di inserire una storia del tutto a parte, insomma hai dato la possibilità alle YeWook shippers di andare o meno incontro al patibolo ed io ci sono andata incontro, come sempre nella vita non mi tiro mai indietro.

Yesung è straordinario, ma tu lo sai che la caratterizzazione che gli dai mi piace da impazzire e credo sia uno dei pochi, se non l'unico Jongwoon letterario che secondo me potrebbe tranquillamente essere simile a quello reale. Ho sentito la sua sofferenza, passione, virilità, fragilità e mi è quasi venuto il mal di pancia per quanto fossero veri e intensi.
Mi piacerebbe scrivere qualcosa insieme a te.

Questo è il massimo a cui il mio cuore arriva.
Grazie.

26/07/14, ore 02:02

Buonasera o meglio buonanotte vista l'ora. Sarei ripetitiva se dicessi che ormai amo il tuo modo di scrivere, davvero. La descrizioni dei luoghi, la particolare attenzione per esprimere lo stato d'animo dei personaggi e il tutto mantenendo uno stile che rende piacevole e scorrevole la lettura. Per quanto riguarda la storia in se, purtroppo ho smesso di leggere la fic da cui è tratta questa shot poiché ne avevo abbastanza di Yewook, quindi sono davvero contenta che tu abbia scritto questa spin-off. So che sia la YeWook e la KyuSung vanno per la maggiore ma mi piacerebbe leggere qualche tuo lavoro su qualche altra OTP.

25/07/14, ore 17:28

SEI UNA *censured*.
*si massaggia le tempie* Come devo fare con voi scrittrici? CCCome?!
Andiamo per ordine:
1) Kyu avvocato MLMLMLML
2) HAE AMORINO MIO CHE FA IL CUPIDO AWAWAW :3
3) La ricaduta di Yeye: fai schifo
4) Kyu che trova Yeye: fai molto schifo
5) Yeye che non riesce ad alzarsi: fai troppo schifo
6) "Non può aver scritto QUELLA scena di QUEL film" *l'ha scritta* ". . . ." *defenestra il computer*
7) feelings
Ecco, queste sono state più o meno le mie reazioni, sintetizzate e censurate ovviamente.
Seriamente, mi piace un sacco come hai fatto concludere la storia, come i protaqgonisti si rendano conto che l'anima gemella non è sempre perfetta e priva di 'lati oscuri'. E POI E' KYUSUNG, C'MON!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia EHEH là sì che ci sarà da divertirsi *anima corrotta*
A presto e brava brava bbbrava :3

p.s. er bacione meritato, ja

Anchiso

25/07/14, ore 16:57

Lo senti l'eco delle mie bestemmie? No? DOVRESTI.

Quando ti rompevo i maroni cercando di convinceri a finire Le beau garçon sans mercì con una Kyusung non sapevo che sarebbe successo questo!
Hai distrutto i miei feelings e giuro che ho seriamente pensato di farti una recensione negativa per punire la tua immonda crudeltà verso il genere umano ma non ho potuto perché questo spin off è scritto dannatamente bene. Anche se già sapevo la trama e mi ero spoilerata qualche parte prima che pubblicassi, mi sono comunque incazzata come una belva PER QUELLA PARTE e ho urlato di gioia quando quei due idioti dopo UN ANNO e dico UN ANNO si sono resi conto di amarsi FINALMENTE.
Meglio che concludo questa recensione prima che incominci a bestemmiarti sul serio.
Ricordati che hai il cuore della tua amica sulla coscienza.
Benvenuta nel fandom Kyusung donnaccia
Ludos