Red Flames
di Cronus

13/09/14, ore 22:39

Ed eccomi a recensire anche questo cap... (aspetta, siamo sicuri che avevo recensito pure l'altra fic... ricordo di averla letta.. o mamma.. vuoti di memoria o.o)
Più che fic, lo chiamerei "capitolone" prima vado con le cose che non mi sono piaciute

COSE NON PIACIUTE :(

Non mi ha fatto impazzire il fatto che così su due piedi Allison ha sconfitto Dragold, la fine con i quattro draghi mi era stra piaciuta, quindi questa non l'ho gradito tanto come finale....
Mi sarebbe piaciuto molto vedere (leggere) di Allison durante una gara normale, sarebbe stato emozzinante e così si sarebbe anche potuto conoscere le caratteristiche e molte curiosità in più sul suo B-daman
Alcuni tagli che hai fatto li ho trovati un po' pesanti, e la descrizione del fatto che Riki era stato chiamato da Novu e del Nord, lì non so, ma mi sembra come se mancasse qualcosa...

COSE GRADITE :)

Non so se te l'ho già detto ma Allison è anche il nome di un mio personaggio, quindi ogni volta, dato che non hai dato una descrizione di Allison, mi immagino il mio personaggio con Novu, e la cosa la trovo molto carina ^^
Adoro il nome che hai dato al suo B-daman e l'inizio del "capitolone" è stupendo, come la fine e i versetti dell'inferno, ho adorato tutto questo, lo stesso vale per il colore rosso... questa attinenza e come si collega nelle varie scene la adoro!
Il mio momebto preferito è stato quando Novu ha citato la Divina Commedia, e quando Allison è corsa da lui per aiutarlo a sconfiggere Rudy e Dragold
Mi hai fatto perdere un battito quando hai detto "rosso come il sangue" e Nivu era a terra, pensavo fosse in una pozza di sangue....

Comunque, la fic mi è piaciura, ha i suoi pro e i suoi contro, ma tutte le storie lo hanno... o quasi..
Spero la continuerai, voglio vedere i loro figli.. un piccolo Novu.. un piccolo e malefico esserino albino che architetta cose malvagie e ruba la merenda ai suoi compagni di asilo *occhi sberluccicosi* che cosa pucciosa *^*

Lunetta

25/07/14, ore 21:53

Eccomi! :D
Ma quali parolacce ti aspetti, scusa? Questa one shot è degna dall'aspettare tanto!
È scritta meravigliosamente, è scorrevole e piena di dettagli ampiamente descritti e devo dire la verità: niente è lasciato al caso!
Davvero, Alison è così.. piena di contraddizioni, ma tutte ragionevoli pensando che Novu è proprio un ragazzo imprevedibile! Dal profondo del mio cuore, puoi fidarti, sostengo il loro amore o forse meglio dire passione? Quelle due parole mi sembra di non averle ancora viste, mmmh.. sbaglio? ;)
Oh poi mi è piaciuto il fatto che è stata Alison a sconfiggere Dragold! Anche se la vittoria dei quattro draghi mi era piaciuta, faceva molo effetto. Ma devo far credito che Lizard è un B-Daman veramente eccezionale se ha battuto Smash Dragold, davvero.
Ah! Aggiungo anche che mi hai fatto prendere un colpo: quando ho letto "Rosso... rosso come il sangue" pensavo già in peggio per Novu! Poi andando avanti, quando si è risvegliato, ho tirato un sospiro di sollievo!
Wah <3 ti ringrazio come fan di aver fatto apparire Samuru, anche se solo per una battuta! :3
Se c'è un continuo, magari con l'incontro di Alison con il padre e magari un approfondimento della relazione complicata con Novu, non vedo l'ora di leggerlo! Ancora i miei sinceri complimenti!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive