Scherzi Del Destino- Il Ritorno Di Lou
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/16, ore 19:42

ciao,come sequel per la storia precedente è molto carino,la scena della capsula del tempo è stata molto dolce e prima o poi non mi dispiacerebbe vedere come andrà a finire.

p.s. ma francois per caso è ispirato dal cugino di Christine che appare nel manga?

09/12/15, ore 20:41

Ciao! Mi è capitato di rileggere questa storia che avevo messo tra le preferite non so quanto tempo fa. Ho riletto tutto d'un fiato sia la prima parte che la seconda e, anche se sono anni che non l'aggiorni più, volevo solo dirti che mi ha davvero appassionata (di nuovo *_*) e che la trama è così coinvolgente che non si riesce a smettere di leggerla neanche per dormire (perchè si, in realtà volevo leggere un capitolo prima di andare a dormire e non ho resistito a continuare XD). E niente..spero comunque che ti faccia piacere sapere che la tengo ancora tra le mie storie preferite..se mai un giorno di riprendesse la voglia irrefrenabile di aggiornare :D

04/09/14, ore 19:18

ottimo racconto. è un sequal niente male. peccato che tu non abbia più continuato, mi stavo appassionando. scrivi veramente bene e il tuo senso logico della trama non fa una grinza. non so se scriverai ancora, comunque complimenti, spero di non dovermi rassegnare a non sapere come andrà a finire.. :(

19/11/12, ore 15:31

Questo primo capitolo è bellissimo!!!!!Quando ho visto ho visto il titolo "Scherzi del destino-Il ritorno di Lou" non mi sembrava vero! Ho letto Scherzi del destino e mi è piaciuto moltissimo!!Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli!!!!=)
Devo dirti che scrivi davvero bene,ci sono un sacco di colpi di scena che mi fanno sempre rimanere di sasso,ma la cosa che mi piace di più e che tutti gli eventi sono raccontati in modo non troppo noioso ma neanche troppo frettoloso, sei davvero brava!Ancora complimenti!!! =D

26/01/11, ore 20:45

ciao
ho letto la tua storia e la trovo a dir poco fantastica...(forse anche dal fatto che io adoro Ufo Baby!!) ti prego di aggiornarla, nonostante sia passato un bel po' di tempo....
ancora complimentissimi ^^
margiy__argii96

13/07/10, ore 12:39

Non continui più questa bellissima FF??? Io voglio vedere come finisce!!!!

06/06/10, ore 19:21

Innanzitutto, voglio farti i miei complimenti. Ho letto solo ieri Scherzi del Destino (1° parte) ed è finita subito tra le storie da ricordare. Se continua così, anche questa finirà lì ^^ Forse ho una mezza idea su quello che potrebbe accadere, ma è meglio che non mi sbilanci, anche perché è abbastanza inverosimile...è ache vero che da Ufo Baby ci si può aspettare di tutto xD
Aspetto il prossimo capitolo ;-)

11/02/10, ore 18:47

che bella la lettera che miyu aveva scritto a kanata!

ehhehehehehe un grande bacio !!!!!

08/02/10, ore 18:41

wow XD la tua ficcy è semplicemente stupenda. ho letto sia la prima parte di scherzi del destino che il sequiel, e tutto in una gornata XD! sei stata davvero brava, complimenti, non aspetto altro che tu continui

07/12/09, ore 15:30

Konnichiwa, mi sono appassionata così tanto alle tue due storie su Ufo Baby che le ho lette in 2 giorni (modestamente sono molto veoloce a leggere XD ), sei stata bravissima a trovare un continuo della storia (te lo dice una che ha letto il manga originale (Ufo Baby e Ufo Baby le nuove avventure di Lou)). Adoro questo anime da quando avevo 7/8 e quello che hai scritto sembra proprio uno dei capitoli di Mika Kawamura. Continua così e aggiorna presto.

26/09/09, ore 17:20

Sei davvero brava, mi complimento! Ho letto anche Scherzi del Destino(1) e mi dispiace di nn aver recensito ma nn ero ancora registrata. Ora sto leggendo questa tua seconda parte della FF e devo dire che ti sta uscendo fuori proprio bene. Continua presto mi raccomando!

25/09/09, ore 20:03

ho letto la tua storia tutta d'un fiato..intendo entrambe le storie... mi sono piaciute moltissimo.. ti prego appena hai un attimo di tempo aggiorna questa..grazie per avermi dato una bella continuazione di ufo baby :D

31/08/09, ore 19:38

Bellissimo capitolo e bellissima storia ^^ Vorrei sapere anche quando continui questa....ma credo che tu sia impegnata con Il Figlio Della Prof.

28/07/09, ore 14:15

ho letto Scherzi del Destino da poco e purtroppo ho recensito solo l'ultimo capitolo non avendo visto prima la storia. sono molto contenta che stia facendo il continuo perchè è una storia davvero molto bella. Ti sembra di vedere davanti un episodio di Ufo Baby. Spero aggiorni presto, kiss rossi <3

13/03/09, ore 21:14

DALILA Davvero molto bella la storia fino ad ora..è scritta davvero benissimo.!!Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]