Destino Beffardo
di pandaforpresident

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/16, ore 00:54

Ma ben tornata! Ogni tanto quando accedo spero di trovare questa storia aggiornata quindi yay!! ^^ capitoletto molto corto e di passaggio direi, anche se carciofo si è svegliato xD vabbè poteva starsene zitto e dormiente per qualche altro secondo ma sará per la prossima volta xD aggiorna presto please *-* ciau

03/11/15, ore 17:45

Salve!
Allora, da cosa cominciare?
1. Odio divorare questi capitoli T.T sei bravissima :,3
2. Julian è asdfghjkl lol
3. Bianca è sposata... Woah (mi sembra di commentare una puntata di Beautiful X3)

Eee niente, capitolo interessante!

Alla prossima,
Gold

02/08/15, ore 23:20

Ciao \(*--*)/
Guarda, ti perdono di ogni ritardo solo perchè hai messo Uta <3
Questo capitolo mi è piaciuto e spero aggiornerai presto :3,
Gold
(Ps. Se metti L io muoio *sperando tu lo conosca*)

02/08/15, ore 03:38

Felice di vedere un nuovo capitolo e a dire la verità non ci hai messo troppo tempo, tranquilla ;) vorrei seriamente commentare il capitolo ma la mia mente si è fermato a quel figo di Uta *-* che anche se nella prima serie non si è visto molto è il mio personaggio preferito ^^ (sorry devo ancora guardare la seconda) la camera di Ilymia la adoro, vorrei io il copriletto con i teschietti >.< aggiungo che la sfiga che ci vede benissimo comincia a starmi simpatica. Beh la scena dei vampiri affamati per via del ciclo mi ha fatto ridere, sarebbe stata assurda xD bene le mie riflessioni messe a casaccio ci sono tutte, chiedo scusa per la grammatica poco corretta ma è colpa dell'ora u.u al prossimo chappy! E tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve :)

12/07/15, ore 21:28

Grazie per l'avviso, in effetti ogni tanto lanciavo un'occhiata per vedere se c'erano capitoli nuovi... il blocco può capitare a tutti tranquilla ;) mi armerò di pazienza e continuerò a controllare per eventuali aggiornamenti xD ciau.

12/07/15, ore 18:02

ahah pensavo davvero che volessi smettere. sono felicissim a che continuerai ^^ e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che bello ciau ^^

11/07/15, ore 23:04

Ciauf! (Lol)
Sono contentissima del fatto che non hai abbandonato le tue lettrici e continuerò a seguirti °^°
Gold :3

11/07/15, ore 17:37

ciaooooo!!!! innanzi tutto complimenti per la storia m piace molto!!!! sn contenta che continui a scriverla!!!!! e tranquilla aspetto cn tanta pazienza!!!! baci!!!!!

29/05/15, ore 22:43

E sbam una bella ginocchiata! Haha xD già da come comincia  mi fa sbellicare... un piccolo appunto, hai scritto Coraline mentre negli altri capitoli era Caroline almeno così mi è sembrato... beh dopo averlo letto per intero ammetto che ci sono parecchi punti interrogativi, ho provato un po’ di dispiacere per il matrimonio combinato tra Julian e Caroline però sotto sotto me lo immaginavo... ammetto che ci sono rimasta malissimo! Stupido carciofo che ritorna ad essere scontroso :,( tranquilla non pensavo già a momenti fluffosi perché immagino che “lo sbalzo di ormoni” causerà una serie di scene davvero interessanti xD passiamo all’ultima scena che davvero mi incuriosisce: il suo sangue dava la vita ma poi il fiore è divenuto cenere... interessante. Impaziente di leggere il prossimo capitolo ^-^ bye

29/05/15, ore 22:24

Santo cielo!! Anche se la mia faccia non era così --> ಠ_ಠ in realtà sono scoppiata a ridere!! Nel capitolo il carciofo... ehm Julian sembrava davvero essersi fumato una canna però dal suo comportamento è chiaro che c'è qualcosa sotto... non sono riuscita a commentare il capitolo in tempo sorry :( quindi corro a leggere l'altro!

29/05/15, ore 10:54

Hei lasciami stare! (polvere di stelle =Stardust ah ah)
Kurasa: detta questa ridicola battuta..mazza se è figo Jul!!! (occhi a cuore e bava alla bocca. si è un maschio U-U)
Alice: ih ih in effetti..ci "giocherei" volentieri ^^
Kurasa: con il rischio di rompere qualcosa!? no no Alice stagli alla larga "fulminie saette"
Alice: uffiii sarà anche un demone ma io shono un angelo speciale ^^
già..lui è figlio di papà e tu figlia di arcangelo ah ah. comunque la metterò anche io nelle preferite. povera la moto della protagonista T-T

29/05/15, ore 10:47

ah ah io amo i demoni (sappilo) ah ah certo che l'amica della protagonista è un tantino tro...ta ah ah ehm..ok dopo il prossimo capitolo la metto nelle seguite è troppo divertente vero Ali-chan?
Alice: demoni..creature infide ma incredbilmente fighe *-*
Alice! se ti sentisse un certo arcangelo! sei un angelo ricorda!
Alice: "alza le spalle" io odio gli angeli ^^

29/05/15, ore 10:41

ah ah ah che protagonista..povero elfo-boy *-* magari è anche dolce anche se senza cervello >.<

22/05/15, ore 18:30

Stupendo colpo di scena! Dunque quando i demoni arrivano alla maturità devono sposarsi ^^. Ma perché ha scelto la protagonista? Spero che ci sia una spiegazione nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora anche di sapere come reagirà lei ^.^

21/05/15, ore 21:37

O mio dio perchè come dove quando ahahahah fantastico.Non vedo l'ora di scoprire la reazione di quella sgualdrina di Caroline :D a presto! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]