Rock Bottom
di Kosmos

20/08/14, ore 22:12

me lo sentivo......sapevo che nancy la madre dei suoi bambini sarebbe venuta a prendersi jamila anche se è stato lui stesso ad avvertirla che non poteva più mantenerla a causa della sua malridotta vita . qui però devo contestarlo , insomma tutto quello che ha saputo dire a nancy dopo che lei gli disse che era incinta fu che si sarebbe preso cura dei suoi bambini mandandogli dei soldi mensili per mantenerli? quindi non era disposto a crearsi una famiglia unita e prendere in moglie nancy , ma si sa che un ragazzo inesperto e ancora voglioso di spararsi la vita a divertimenti con il suo patrimonio fatto con una band affermatissima in tutto il mondo non pensa a stabilizzarsi come marito . e i bambini cosi cosa hanno vissuto? sempre separati , karim con sua madre e jamila con lui , tutti e due genitori single .......e di lui? cosa rimane ora? uno straccio d'uomo , un ragazzo mal curato e trascurato , un mini appartamento da schifo e un'affitto salato , senza lavoro , ha perso tutto , anche la sua dignità , non ha amici , ne contatti con il suo gemello che sicuramente per qualche motivo valido avrà avuto mille e uno ragioni per non farsi sentire più da lui . in più quell'uomo della tavola calda .....chi è? e cosa vuole da tom? deve stare attento il pericolo lo attende e lui è solo a combattere , non ha soldi e non ha amici fidati che possano aiutarlo , io al suo posto per la tipa che sono mi sarei già legata una corda al collo , ma si vede che tom è forte e tenta di reagire con tutte le sue forze perchè ora come ora ha solo saputo imbracciare la sua vecchia chitarra , amica di tante avventure con la sue ex band e suonare in die nacht fra i suoi stessi singhiozzi e senza la voce di suo fratello bill .......posta presto cara , la storia è molto bella , scritta benissimo !! un bacione a presto ^_^

26/07/14, ore 08:15

complimenti è una bellissima storia !! la trovo molto originale , ancora non avevo mai letto qualcosa di cosi diverso , dico davvero ^_^ finalmente una scrittrice che descrive il lato squattrinato e povero del chitarrista più famoso del mondo . tom kaulitz che vive in una situazione pietosa nella sua vita , vive in un monolocale , senza soldi ,senza lavoro e con un'affitto troppo alto per poterselo mantenere , in casa non ha nemmeno da mangiare , la birra sembra essere la sua compagna di vita , ma non vive solo a quanto ho letto ! tom otto anni fa ha concepito involontariamente due gemelli con una modella sud africana , una storiella alla colpisci e fuggi che poi è finita con il concepimento di questi due figli gemelli . il maschio karim vive con sua madre possibilmente con una vita molto più adagiata della sorellina e janila vive con il papà con una vita molto più misera . tom con il poco che possiede può solo sacrificarsi per poter sfamare la sua piccola bambina quando mangiano qualcosa fuori ma evidentemente il proprietario del fast food ha capito in che situazione vive tom e cosi gli ha preparato una porzione di patatine gratis in più . la giornata sarebbe proseguita tranquilla se non fosse stato per un tizio che si ferma proprio davanti al fast food scendendo dal suo bmw x5  con fare trionfale e dirigersi verso tom . qualcosa mi dice che tom è nei guai , quell'uomo lo minaccia anche se davanti alla bambina per fortuna ha avuto la grazia di trattenersi . ad ogni modo presto si scoprirà cosa vorrà quel tizio da lui , che si tratti di qualcosa che puzza di losco? soeriamo di no sarebbe troppo brutto e pericoloso se tom si cacciasse nei guai avendo a carico sua figlia da proteggere . inizialmente mi sembrava fosse bill , siccome lui lavora nel campo della moda sicuramente sta messo molto bene rispetto al suo gemello , ma mi sono sbagliata . peccato che abbiano litigato tutti e due , bill potrebbe aiutarlo a trovare qualcosa , di tutti e quattro i componenti solo lui è rimasto nella merda , gli altri tre bene o male hanno trovato una via sicura , senza contare che tom ha sua figlia da mantenere per quanto può ancora tirare avanti cosi ? e questo tizio? bolle qualcosa in pentola .........ciao carissima , avrei una richiesta però da farti , potresti postare oggi pomeriggio il secondo capitolo ?? la storia mi ha incuriosito troppo hhihiihi  grazie in anticipo , un bacione .

25/07/14, ore 20:38

Ciao! Che storia interessante e originale! E così Tom ha una figlia<3in veste di padre me lo immagino benissimo, non so perché:)A quanto pare non se la passano molto bene, però. Tom non ha lavoro ed è costretto a vivere in una baracca con sua figlia. In più, i Tokio Hotel si sono sciolti e a quanto pare nessun membro della band ha voluto mantenere i contatti l'uno con l'altro. MI ha fatto un pò di tristezza quando ho letto questa cosa, vorrei che non succedesse mai! Forse nei prossimi capitoli riusciremo a scoprire il perché del loro scoglimento.
Ma prima, chi è quel signore che Tom ha paura di incontrare? E cosa vuole da lui? Sono tanto curiosa di saperlo. NOn vedo l'ora di continuare a leggere questa storia.
Ti aspetto al prossimo capitolo:)