Zniam!kinks
di Boy Directioner

25/11/14, ore 22:04

Non so perché io ti ho trovato solo adesso ma sono assolutamente felice di esserci riuscita comunque mi piacciono le tue flahfic (?) E adoro veramente questo intrigo o meglio questa cosa a 3 tra niall, liam e zayn.
Ora che ti ho trovato continuerò a seguire la storia anche perché sono curiosissima di sapere che cosa ti inventrai la prossima volta xxx
ps non prendermi per una pervertita ma ogni tanto storie di questo genere ci vogliono xx
ciao ciao

31/08/14, ore 16:30

sai leggerle in italiano è particolarmente strano per me... hahhahaha vedere rapporti a più di due vie in un sito come questo è raro di più... quindi ti ringrazio mi eviti la fatica di tradurle hahahahha
sai per me saresti grande nello scrivere una long zianourry io mentre spero che prendi in considerazione cosa mi sparo tutte le altre tue storie ;) sei bravissimo!

19/08/14, ore 14:59

Eila, ho letto tutti e due i capitoli. Devo dire che ti sei proprio scatenato ahahahhaa bene bene mi piacciono questo tipo di storie *-* E' uscito bene il capitolo comunque.. Spero che scriverai presto il seguito.. Sono curiosa di sapere cosa verra fuori dalla tua mente perversa (non e' un offesa eh! Ahahha)m Un bacio e alla prossima. Serena xx

02/08/14, ore 20:00

Occhei su, ho smesso di respirare e non so dove ho messo i reni e anche qualche altro organo, boh.
No occhei, sarà che sto imparando ad amare i Niam (che poi non è che non mi piacciono, solo che li vedo strani insieme çwç), e se c'è Zayn è sempre festa, ma tipo mi stai facendo morire.

Comunque, non ho mai letto un foot job, sai? Quindi se lo facessi mi renderesti felice.

Ma quello che davvero volevo chiederti è... farai mai un Niall!tops? Ti prego, fallo per una che lo supporta più della sua stessa vita ç_ç.
Vabbene va', smetto di importunarti, ma sappi che non è uscito per nulla una schifezza u_u.

A presto - spero - x

31/07/14, ore 14:11

Mi sono piaciute le due storie
(mi piace tantissimo la coppia formata da Zayn x Niall x Liam ,quindi perchè non leggere una storia che presenti questa coppia?!) comunque spero che la continui

un bacio
-Mary

27/07/14, ore 02:46

Ahahah! Ciaoooooooo!!!!
Evviva! Una tua nuova storia!!!!!! :D
Non vedevo l'ora!
Ahahah! Come sai la mia posizione verso la Zniam è un po' controversa, ma mi basta il mio accenno Niam per sclerare!
E le tue scene a luci rosse sono così dannatamente coinvolgenti!
Uhm... Stavo pensando che alla fine di questa OS, dopo che Niall aveva entrambi i loro umori in bocca, avrebbero potuto fare un bacio a tre... Ahahah! Sono fuori! XD
E poi un'idea sarebbe un triangolo; intendo un effettivo triangolo! Sdraiati a terra ognuno concentrato sul membro di un altro (ovviamente l'ordine ideale sarebbe Niall concentrato su Liam, Liam su Zayn, e Zayn su Niall!)! Ahah! Perdona queste mie idea sconce!
E magari un lavoretto sotto la doccia...
Ahah! Ok, la smetto!
Storia magnifica come sempre, scrivi molto bene!
Vadoooo!
Ciauuu! :)
PS: Ehi, non hai ancora risposto al mio messaggio! Ahah! Si vede era così lungo che nessuno avrebbe avuto voglia di leggerlo! XD

25/07/14, ore 20:19

No occhei credo di amarti. D'accordo, partiamo dal fatto che puoi scrivere tutto - e intendo TUTTO - quello che ti pare, visto come sei bravo. Non penso di avere idee particolari (sono inutile, lo so), ma il rimm è qualcosa di unico. Quindi per me è sì Poi stiamo parlando di Niall. Cioè, mi sto già sentendo male al pensiero. Renditi conto che mi stai facendo apprezzare i Niam, Dio. Va bene mi dileguo, sia santificato il rimm job e sia benedetto tu e tutta la tua prole. A presto çwç.