Octavian, please.
di finnicksahero

14/11/16, ore 20:53

Ok. Amo questa coppia. Purtroppo non ci sono molte fanfiction su di loro :( non abbastanza. Ho letto da poco Eroi dell'Olimpo e già da "Il figlio di Nettuno" li ho shippato da morire XD Sei la prima fanfiction in italiano su loro due che trovo, anche se non so se qui su EFP c'è ne sono XD AMO QUESTA COPPIA

30/07/14, ore 21:10

Bella!
È scritta molto bene e, anche se la coppia non è tra le mie preferite, mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti!
Un bacio LeoValdez00

26/07/14, ore 23:58

Octavian. Reyna. Rectavian. Asdfghjkl *---* Scusa per lo sclero, ma questa coppia è troppo ajfmaoenflaowpqmdockqebqoa *^* Premetto che io amo Octavian (Soprattutto in queste versioni sdolcinate da "Wowtisbavoaddoso gn") e mi sento un'idiota a dirlo, dato che saró l'unica del Fandom ad amarlo, ma vabbe'. Passiamo alle cose pratiche x'D Sooooo.... Amo.la.tua.fanfiction. e.e Seriamente, scritta molto bene. La maggior parte delle frasi sono scorrevoli e, riguardo agli errori, che dire (?) ne ho incontrato qualcuno magari dovuto ad un momento di distrazione, ma niente di che :) Ripeto, bellissima storia, ti faccio i miei complimenti! Aspetto qualche altra FF su Octavian *-* Ti do solo un consiglio: Prima di pubblicre qualcosa, rileggi magari la storia due o tre volte,cercando di correggere la maggior parte degli errori che riscontri :D Un abbraccio Toky PS: Scusa gli eventuali errori nella recensione, ma sono col telefono e sono altamente incapace con la tastiera :''')