Scontro tra teste di legno in corso, prego riprovare pių tardi
di Aout

Ma io adoro te e tutte le autrici che stanno iniziando a scrivere qualcosa sul nostro Bad Boy Supreme! *w*
Trovo che ci siano davvero troppe poche storie che parlano di lui, qui su Efp u.u
L'IC di questa storia è incredibile! Annabeth saccente, impicciona e, come sempre, deve sparare sentenze su tutto e deve calcolare dettagliatamente qualsiasi cosa.
E anche Leo, dal suo canto! Insomma, un figlio di Efesto che si rispetti non vorrebbe mai che qualcuno gli toccasse il suo ordine creativo! E' normale che poi mette in mostra gli artigli!
Nonostante Annabeth sia così perfettina, c'è da capirla: povera, lei vuole che sia tutto pianificato nei minimi particolari e che sia fatto tutto in fretta solo per rivedere Percy. :( Nonostante non shippi la Percabeth (Percico is the way), qui mi ha fatto quasi tenerezza.
La scena in cui Leo cerca di far rimbalzare la pietra sull'acqua mi ha divertita tantissimo! Non puoi capire quanto ho riso quando ho immaginato la povera Nereide colpita dal sasso :') E il fatto che lei si rivendichi del gesto lanciandogli il marshmallow è la ciliegina sulla torta! xD
Questa ff mi è piaciuta tantissimo, si è capito? E' un mix di fluff e commedia, cosa che io adoro, ed è scritta abbastanza bene, quindi complimenti! :3
Spero che scriverai qualcos'altro su Leo, in caso sarò la prima a leggere :P

Eft

Mi piace il tuo modo di scrivere ed è una bella storiella. Certo, le one-shot non sono le mie preferite... ma questa mi è proprio piaciuta.
Poi, Annabeth e Leo sono due dei miei personaggi preferiti, e il tuo umorismo ne eccessivo, ne troppo poco.
Complimenti e scrivi qualcos'altro, hai uno stile molto bello.
halfblood

Questa storia č amore.
Fa ridere, ma ha anche un tocco di fluff che non guasta mai. Il tuo stile č assolutamente adorabile, lasciatelo dire.
Spero vivamente che tu scriva altre storie su pjo, questo fandom ultimamente č un po'... meh.
Ancora complimenti!

Jaq