Ti sto tendendo la mano
di _Fux_

11/09/14, ore 21:15

Alloooora!! Eccomi qui finalmente!! ci ho messo un po' per recensirla.. quindi sorry xD .
Se devo essere sincera, è il primo introspettivo che leggo, e , devo dire che è davvero bello. Non so se siano tutti come il tuo, ma questo merita.. !
E, devo dirti che non sei l'unica a pensarla così. Voglio dire .. stè maledette convenzioni sono una rottura..! Nessuno è libero di sentirsi davvero se stesso, e gli esempi che hai fatto sono azzeccatissimi, a partire dal bacio con una ragazza, fino a ballare sotto la pioggia. Purtroppo queste convenzioni, imposte dal genere umano stesso, non fanno altro che bloccare il vero io di una persona.
Mi è piaciuta tantissimo la parte della pioggia, il paragone che hai usato, tutto insomma.
A me ad esempio, piace tantissimo il rumore della pioggia, ma se devo essere sincera amo molto di più i tuoni e il fracasso che fanno. Più sono forti più mi viene da sorridere.. prendimi per pazza, ma è come se coprissero qualunque cosa, e quello è il momento perfetto per sfogarmi! Posso urlare, xk di piangere non se ne parla.. non sono un insensibile eh.. sapessi quanto piangevo prima.. ma forse proprio piangere mi ha insegnato ad essere più forte.
Comunque adesso vado xk mi sembra di aver scritto un romanza.. e non so se ho compreso veramente il significato di questo scritto ma.. * afferra la sua mano*.. io a ballare sotto la pioggia con te ci vengo!! ;)
Vado davvero.. Baci, Faby!!

17/08/14, ore 19:48

Laciami dire che questa tua storia mi ha conquistata! Adoro il tuo stile è scorrevole e lineare, coinvolgente. Esprimendo il tuo punto di vista sei riuscita a coinvolgerm, a farmi sorridere e pensare "non sono l'unica". Il paragone tra la pioggia e la sinfonia credo sia perfetto, le sensazioni di libertà che la piggia regala cadendo mi è arrivata fino in fondo. Hai un uso delle metafore meravoglioso. Il tuo stile e la tua bravura mi hanno molto colpita <3 Grazie per le emozioni che sei riuscita a regalarmi e per questi pensieri condivisi, che mi hanno fatta sentire un po' meno sola. Un bacio, Kleis <3

26/07/14, ore 00:17

Ehi :) Ho appena letto la tua storia e adoro tutto, TUTTO! Come scrivi (sei tra gli autori preferiti ;)), come fai trasparire le emozioni dal testo e come mi fai partecipe ai tuoi pensieri. Si, anche io amo la pioggia e il vento e ne vado fiera perché mi sento quasi speciale e diversa da tutti pensando queste cose e sinceramente, adoro questa sensazione. Anyway, cosa posso dire oltre a quello già detto... *si mette come la statua il pensatore* È un testo veramente bello, profondo e mi piace come hai trattato l'argomento. Il testo è pieno delle tue emozioni che mi hanno fatto sorridere e pensare "Ehi, lei la pensa come me, non sono l'unica". Io non sarei riuscita a fare di meglio, poco ma sicuro ^^ Poi la parte in cui parlavi delle regole che ci permettono la "salvezza" mi ha fatto veramente riflettere. Ognuno dovrebbe poter esprimere emozioni, sogni, preferenze e poter fare ciò che il cuore gli dice di fare senza venir indicato o guardato storto perché secondo la società "diverso". Poi ho sorriso alla parte in cui cosa significava per te un temporale: uno sfogo della natura. Mi piace come hai reso questa idea e, anche se fino a poco tempo fa avevo una paura matta dei temporali (non ridere please), adesso mi sta passando e mi trovo ad ammirarli dalla finestra di camera mia. Ok, adesso è meglio se mi fermo che ho già scritto un papiro e ti lascio in pace. Baci ♥