After midnight
di sogayarda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/05/16, ore 23:26

Storia stupenda. É bellissimo che alla fine la loro storia d amore venga accettata da tutti. Anche se non lo dicono glielo dico io vero 💘 sa' 4ever 😉

19/03/16, ore 14:53

Amo questa fan fiction
Cioè, è stupenda e credo che sia anche la mia preferita. Sei bravissima e consiglieri a tutti di leggere questa meravigliosa fan fiction! <3

09/09/15, ore 15:42

sono arrivata tardi a questa storia, è gia finita da un bel pò.. ma magari leggerai questo commento e spero ti piaccia... almeno un decimo di quanto è piaciuto a me il tuo piccolo capolavoro!
Non esistono errori grammaticali che tengano se scrivi cosi, se riesci a passare, trasmettere tutte queste emozioni mentre digiti su una tastiera. E' un talento puro, e è un talento puro anche riuscire a creare una trama che non stanchi, che non risulti mai banale, scontata o ripetitiva! Mi sono piaciuti molto i caratteri delle protagoniste, amalgamati perfettamente, e i dialoghi! mai noiosi..

Spero di beccare qualche altra tua storia, sono proprio curiosa di leggere altro di tuo! nel frattempo grazie .. per aver condiviso questo talento!

07/08/15, ore 10:06

Si, io commento dopo tipo 9 mesi che questa storia è stata pubblicata ahahah
spero ti faccia comunque piacere.
L'ho amata, era esattamente il tipo di storia che cercavo.
Nel primo capitolo dici che è dedicata al tuo amore mai confessato e ti dico che, in parte, ti posso capire.
Che io ho vissuto una storia simile a loro ma con un finale decisamente peggiore...
Oltretutto una della due si chiama come me e questa è stata solo una motivazione in più per amarla *-*
È davvero carina ed emozionante e quando ho letto che hai rischiato di interromperla mi è preso un colpo xD meno male tu non l'abbia fatto!
Grazie mille per le emozioni che mi hai trasmesso, ci vediamo alla prossima storia!
-S

14/01/15, ore 17:34

Come promesso l'ho letto, dopo tanta attesa ahahaha. Ti giuro pensavo sul serio che Sarah fosse morta, ma appunto non poteva essere. Il capitolo è stupendo come tutti gli altri, scrivi davvero bene. La storia mi è piaciuta molto, mi dispiace che sia finita perchè mi prendeva un casino. Stupenda davvero. Ora basta con i complimenti che non ti piacciono giusto? Ora aspetterò l'aggiornamento delle altre storie, non vedo l'ora che le continui. :)♥

14/01/15, ore 11:57

STAVO MORENDO QUANDO HO LETTO L'INCUBO DI VERO, PENSANDO FOSSE REALE.

Comunque mi complimento con te per aver scritto questa storia meravigliosa e per aver creato personaggi straordinari, soprattutto Veronica.
Aspetto con impazienza di leggere qualcosa di tuo.
Ancora complimenti,

Leoncinale.

01/01/15, ore 14:10

È bellissimo.
Ringrazio te che l'hai scritto e la mia ex ragazza che mi ha consigliato di leggerlo.
Peccato che è finito..
Quanti pianti che ho fatto du questa storia.. Soprattutto quando vero sogna l'incidente.. All'inizio ci avevo creduto davvero..
Complimenti davvero è bellissima..
Grazie davvero, scrivi benissimo!

30/12/14, ore 14:20

Uuuh *-* siiii!! Guarda come fine ci sta anche senza i due capitoli, è perfetta! E poi loro due sono troppo dolci assieme *-* sei stata bravissima! Complimenti davvero!

30/12/14, ore 00:08

Stavolta non mi perdo molto, perché già sai quanto ho amato questa fanfiction (in realtà tutte quelle che scrivi but yay): MERAVIGLIOSA.
Grazie per averla scritta, un bacio, Puffle.

06/12/14, ore 17:01

OMIODIO...ho letto la canzone e nel frattempo l'ascoltavo e immaginavo la faccia di Vero al cellulare con Victor...ti giuro, mi sono commossa tantissimo!!! Sto ancora qua, a scrivere, che ho le lacrime agli occhi...dio, posso solo immaginare cosa si prova quando il tuo sogno più grande si avvera! Sono così dannatamente felice per loro!!!
A parte la canzone, il capitolo è stato distruttivo...cioè, litigare così per quella testadic**** di Marika, mi manda in bestia!!! Porca miseria!!! E anche quel Alex NON MI PIACE PER NULLA!!! Lo asfalterei con un tir se potessi!!!
Riguardo la litigata e quello che si sono dette (e non dette), posso capire un po' entrambi i punti di vista: Sarah è convinta che Marika sia stata l'amore di Vero e che non riesca a dimenticarla e alla fine Vero più che dirle che non è vero, non fa altro. Sappiamo che Vero ama Sarah più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma il problema è che non glielo dice! E sono concorde con lei sul fatto che i gesti sono importati e lei la ama e fa di tutto per dimostrarglielo, ma questo basta quando si è tranquilli, si sta insieme e non si hanno pensieri per la testa...ma quando la tua ex, a cui tu cmq non sei indifferente a livello fisico, anche se non la ami, torna e inizia a mettere zizzania fra te e Sarah, allora qui si che le parole diventano importanti, FONDAMENTALI!!! Innanzitutto già il fatto di non dirle che la ospiti è un male: va bene che sai che si incazzerà, ma o glielo dici e le chiedi di aver fiducia in te o non ospiti proprio Marika, se non vuoi far soffrire Sarah, evitando anche di doverle mentire, e spedisci Marika da Victor o le prendi una stanza in un albergo, cazzo! E poi, quelle BELLISSIME, MERAVIGLIOSE parole che pensavi mentre stavate litigando di fronte alla tua macchina...CAZZO QUELLE VANNO DETTE!!! Non te le puoi tenere per te solo perchè ti stai alterando, perchè è anche per via del tuo "non dire" che state litigando! Cazzo, digliele, digliele perchè ha un disperato bisogno di sentirsele dire!!!
E tutte e due, non uscitevene con "la ami e la amerai sempre perchè è il tuo amore non ricambiato e quelli si sa non si dimenticano" e "sei una bambina" "mi stai facendo incazzare" e cose così!!! Porca Eva, potete per una volta dirvi le cose come andrebbero dette??? Senza impuntarvi su orgoglio ferito e puttanate del genere??? Perchè in un rapporto l'orgoglio non dovrebbe nemmeno esistere, non si può decidere di non chiarire per orgoglio, cristo!!!
E poi Vero, la tua canzone è in tv e tu non la chiami??? Ma sarebbe strafelice per te, porcamiseria, e lo sai!!!! E farebbe bene a te condividere con lei il momento più bello della tua carriera!!! Queste cose non si possono lasciare così perchè rischiano di non tornare!!! Quindi chiamalaaaaaa!!! Anche se so le 4 di mattina, chiamalaaaaaaa!!! ç___ç E magari approfittane per parlarle e dille davvero quello che provi, dille del matrimonio, della casa e dei bambini a cui hai pensato, perchè sono SICURA che lei di tutto questo non sa nulla, ed è MALEEEE!!!
Riguardo ad Alex, posso dire solo una cosa: se c'è una cosa che DETESTO CON IL CUORE e che mi fa APERTAMENTE SCHIFO è la gente che si intromette nei rapporti delle persone che sono felici...che approfitta del loro momento di sofferenza, magari, per farsi "vedere" dalla persona che gli interessa...non so se le cose andranno così, ma dato che hai accennato che nel prossimo capitolo ci sarà una buona parte dedicata ad approfondire il rapporto tra sto cerebroleso e Sarah, la cosa non mi piace PER NULLA!!! ggggrrrr anche perchè c'è una frase che mi sta TARTASSANDO I NEURONI da quando l'ho letta, precisamente nel capitolo 15 "Perdersi per ritrovarsi", ed è: "Questo non è il resoconto o la resa dei conti, è solo l'inizio della fine." precisamente detta da Sarah mentre raccontava dei quattro/cinque mesi passati da quando lei e Vero avevano fatto l'amore per la prima volta......ora io HO PAURA, ho davvero TANTA paura che tu possa, alla fine di tutto, non farle stare insieme...e a quel punto penso che ne morirei! Insomma, non solo la vita reale fa schifo ed è una mmerda continua, ma pure nelle ff deve finire così??? Va bene che il realismo in una storia serve a far legare il lettore alla stessa perchè si sente maggiormente coinvolto, ma tra questo e finire male ce ne passa di acqua sotto i ponti!!! Io ti imploro, ti scongiuro, ti supplico in tutte le lingue che conosco (l'italiano XD) di non separarle!!! Va bene che si può litigare, che ci si può allontanare, ma se ci si ama davvero (e questo è IL caso) allora tutto passa e si torna a stare insieme!!! Non pretendo un finale smielato con cuoricini, fiorellini e "diabetame" vario, questo non lo vorrei mai e poi mai, ma almeno che continuino ad amarsi e a stare insieme, nonostante le difficoltà, affrontandole insieme, questo allora lo desidero davvero ardentemente!!! ç___ç Perchè se pure in una ff MERAVIGLIOSA come questa le cose devono finire male, allora sbatto violentemente la testa al muro e la smetto di illudermi per la vita! T____T Loro due si amano, davvero davvero davvero tanto, come ho visto solo pochissime persone farlo, quindi devono stare insieme altrimenti non potranno più essere complete!!! ç___ç Sara, Veronica, per favore, fate le brave!!! Non mi fate preoccupare che già il mio cuore è messo male!!! ç___ç
Ed ora passo a scusarmi per il post megagalattico che ti ho lasciato, ma cerca di capirmi: amo talmente tanto questa storia ed amo talmente tanto la loro storia d'amore, mi ci ritrovo così tanto, che non sono riuscita davvero ad esimermi dallo scrivere tutto sto papiro! ç__ç scusa ancora! E non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!!
p.s.: il mio odio per marika ed alex sarà incrollabile!!! grrrr
così come incrollabile è l'amore e la fiducia che ripongo in sarah e veronica! *___* cucciolotte belle!!! *___*

02/12/14, ore 06:40

SIIIH MARIKA È FUORI DAI COGLIOOO- ehm, okay, mi calmo. Ottimo capitolo, ora aspetto solo che la mia Otp for life faccia pace, le amo troppo perché non influenzino il mio stato umorale AHAHAHAHA

30/11/14, ore 10:03

Vorrei scrivere qualcosa ma non saprei cosa scrivere. Il capitolo mi è piaciuto, ma non so proprio cosa scrivere. Ti lascio questa recensione solo per farti capire che apprezzo ciò che ho letto, ma nulla di più. E con quel 'nulla di più' intendo dire che non ho altro da dire, non che non mi sia piaciuto. -Lélek

30/11/14, ore 08:26

Ciauu :)
E invece a me è piaciuto, l'attesa è valsa la pena! Sono troppo contenta che Marika si è levata di mezzo, giuro, mi metteva un nervoso addosso! Spero si risistemi tutto tra Vero e Sarah, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao bella, un bacio!
-S

24/11/14, ore 05:47

ODDIO, sono stata tutta la notte a leggere questa MERAVIGLIOSA fanfiction e HO BISOGNO di sapere che dopo tutto quello che hanno passato, Veronica non si lascia prendere così. Sara la ama, e lei ama Sara. A costo di sorbirmi un grave trauma psicologico, NEEDDO il nuovo capitolo AHAHAHAHA

16/11/14, ore 11:22

Ddddio sei bravissima, mi sono innamorata di tutto in questa storia e l'ho scoperta ieri a l'una di notte, sono stata sveglia tutta la notte a leggere ahah. Comunque mi piace il modo in cui scrivi, non annoia, anzi invoglia ad andare avanti. E poi sei brava con la suspance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]