Biancapelle e i SuperNani
di LadyMaknae

24/03/16, ore 12:21

Fantastica. Assolutamente fantastica. Sto ancora ridendo non riesco a smettere XD L'hai scritta benissimo e le canzoni ci stavano a pennello. Siwon lo spacca-legna e Zhou Mi il trapanatore mi fanno morire XD E la canzoncina del principe ovviamente l'ho letta cantando perchè era perfetta. Se la Disney ci facesse un film lo guarderei sicuramente. Complimenti ancora :)

29/12/14, ore 19:43

Ero alla ricerca di storie comiche e un po demenziali e..e...mi spunta questa
HAHAHAHAAHA AHHAHAH AHHHAAH
XD
Kyuhyun....
“Quando eretta sta è un dono per le fanciulle, Shake it up è la sua priorità. Volete voi provare?” ma loooool!!
Ho amato il modo in cui hai usato i titolo delle canzoni!!

“Non ti affliggere. Noi stiamo bene. Possiamo sembrare dei semplici campagnoli, in verità siamo tutti Gulliver e ogni giorno è A Short Journey, non so se mi spiego Be my girl, è One Fine Spring Day”
“Ho capito”
Hahahahahahaah questa è stata in assoluto la mia parte preferita >.<
Ora ti lascio parto per il regno DJ Bonamana ͡° ͜ʖ ͡°
Zao zaooooooo
PS.metto la storia tra le preferite!! Mi hai fatto ridere tantissimo xD

28/08/14, ore 01:32

Cioè, è fantastica! Non ho smesso di ridere un secondo!
Sei stata bravissima e hai usato le loro canzoni alla perfezione! L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono davvero stupita dell'originalità della storia.
Spero ne scriverai altre e sarei felicissima se lo facessi *^*
Un bacio e ancora brava, Desy ~

29/07/14, ore 14:44

Ciao LadyMaknae!
Ahahah! XD! O per la miseria che risate! XD! Io amo le fan fiction che mi fanno ridere, e la tua ci è riuscita alla grande!
Avevo scritto anche io una roba simile, ma su Cenerentola, e su dei cantanti giapponesi e non sui Super Junior, ma è comunque divertente ricordarla perchè mi sono fatta delle grasse risate anche a scriverla! Suppongo che sia stato lo stesso per te!
Davvero, davvero simpatica, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

26/07/14, ore 20:01

È molto ... come dire? Originale XD
E le risate ovviamente non si sono risparmiate, perché una Biancaneve/pelle così sporcacciona e con gli ormoni ballerini non si è proprio mai vista!
La regina sarebbe stata perfetta da far interpretare al Chullo, ma anche in versione SuperNano era divino.
" L'angelico, ti porta in paradiso baby "
Ok, qui sono morta, stecchita, che riposi in pace per l'eternità.
Essendo Teukie il mio bias ho avuto un collasso nel leggere questa frase, mi sono ripresa dopo cinque minuti buoni ma sono ancora sotto schock.
E che dire del buon e dotato principe Kyu alla ricerca della sua dolce e innocente addetta al lavaggio delle mutande!
Roba da film porno, è geniale!
Tutto molto divertente, le canzoni studiate alla perfezione e anche il resto della shot!
Complimenti e tanto di cappello!
Spero di leggere altro di tuo!

Soke
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 08:05 pm)

26/07/14, ore 19:06

No vabbè. Sto letteralmente crepando dalle risate e credo che questa sia la cosa più geniale, assurda, demenziale, divertente e incredibile che io abbia mai letto qua sopra!! xD Guarda non ho nulla da recensire solo farti i miei complimenti perchè ho riso dall'inizio alla fine!!!

26/07/14, ore 13:53

Averla letta in diretta mentre la scrivevi alle due di notte è stato scompisciativo xD Momenti di delirio assoluto giuro!
E' la cosa più demenziale che poteva uscirti da quella capoccia lol
Adesso sinceramente ho un po' di paura visto che la prossima sarà a mio onore O.O

26/07/14, ore 07:45

Ti posso dire solo una cosa: sto morendo dal ridere.
E' demenziale e il fatto che tu abbia usato tutti i titoli degli album mi ha fatto impazzire.
Ho adorato ogni singolo pezzo di questa fanfiction e ho rischiato di svegliare tutti mentre ridevo.
Non posso negare che mi abbiano guardato tutti male, ma ne è valsa la pena.
Mi hanno fatto ridere i commenti di Heechul e, beh, ti dico solo che adoro questa fanfiction!

Kim_