La quarta Notte Bianca
di Ottachan

15/09/14, ore 22:08

Ma che cose belle scrivi?
*applaude estasiata*
Io amo questi prompt AU con tutta me stessa.Mi fanno sognare...
Come avrai già avuto modo di sapere,comunque,sono una MakoHaru shipper fino al midollo e spesso tendo ad "evitare" di leggere su altre ship.
Ma leggendo la trama e notando chi era l'autrice mi sono fiondata a leggere incuriosita.
Inutile dire che mi hai fatto emozionare tantissimo! *--*
E` un prompt sviluppato in modo semplice e concentrato,ma di grande qualità e amore.
Io sono rimasta colpita e soddisfatta.Davvero.Bravissima Otty! (mi prendo troppe confidenze, ma ti voglio bene)(?)
Fosse l'ultima cosa che faccio,ma leggerò tutti i tuoi prompt e li recensirò!
Adesso mi dileguo, carissima.
Ti toccherà presto sorbire la mia fastidiosa presenza nuovamente.Sappilo.
Alla prossima!Saluti!

Penguy.

P.s Principe!Makoto e Cavaliere!Rin....penso non ci sia bisogno di commentare a riguardo <3

06/09/14, ore 16:20

Salve carissima!
Ho adorato questo cap dedicato a Fireman!Makoto e chef!Haru. Credo che chiunque diverrebbe un piromane solo per assistere alla venuta del pompiere più sexy del Giappone in stile baywatch con la pompa sotto braccio.Chiunque.
Per poi rapirlo,imbavagliarlo e approffittarne per spegnere il proprio incendio interiore.
Anyway,è scritto bene,senza errori o ripetizioni e mi ha strappato anche numerosi sorrisi.
Davvero carino.Che dio benedica quella pagina meravigliosa e la notte bianca!
Cuoco ufficiale della caserma.Ti è andata bene,Haru.Molto bene. *muore d'invindia*
In conclusione a questa specie di recensione(?),ti saluto affettuosamente <3

Bacioni,Penguy.

P.s Ed ora scusami,ma vado a darmi fuoco.(If you know what i mean)

(Recensione modificata il 09/09/2014 - 07:00 pm)

30/08/14, ore 12:21

Amoriiiiii, la quarta notte bianca è stata ,per me, l'inaugurazione di questa coppia che mi ha rubato il cuore *^* li amo tantissimo e nell'ultimo episodio, tra l'angst più pure, c'è stata anche una loro interazione che ho adorata *^*
E il tuo fill è dolcissimo e mi sembrano anche molto ic i personaggi, quindi ben fatto <3

10/08/14, ore 14:05

Io l'avevo già letta alla notte bianca perchè abbiamo fillato lo stesso prompt, ma la trovo sempre adorabile *^*
Mi piacciono un sacco questi due e sarà colpa dell'episodio 6, ma sguazzare nell'angst mi piace ora ;^;
Complimenti Otta per il fill <3

09/08/14, ore 23:15

Ma che amore questa os! Sprizzi fluff a 360° L'ho adorata.
Bravo Haru, penso che anche io avrei attuato il tuo astutissimo piano pur di poter vedere - tutto quel popò di ben di Dio di - Mako-chan^^
E tanti complimenti a te <3
Bc bc