Falling Slowly
di Naima Dahmer

30/12/14, ore 20:17

Ti faccio un sacco di complimenti è una storia bellissima che ho appena scoperto e che mi appassiona moltissimo.
Volevo farti una domanda: per caso hai visto il film labirinth perchè è praticamente uguale sopratutto l inizio, ed essendo il mio film preferito leggerne una nuova versione è fantastico.
(Magari qualcuno ha gia scritto di labirinth..!?)
Vabbe vabbe viva David Bowie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye bye

11/12/14, ore 13:43

Finalmente cinque minuti per poter recensire.
Bello bello bello pure questo capitolo, nonostante sia più corto dei tuoi standard.
Ho riso troppo per Loki, hanno trovato un buon modo per farlo stare zitto e comunque muoversi come vogliono.

Ora non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, perché tanto lo sai che io adesso sono curiosa come una scimmia. xD

04/12/14, ore 22:59

Awww, grazie davvero di avere pensato a me :)
Ti dirò che mi ha aiutato davvero, specialmente le parti che riguardano Loki. La cosa più comica è come lui riesca a mantenere tutta quella serietà in un mondo di pazzi, circondato da persone che lo trattano con i guanti per paura di farlo esplodere, senza che lui se ne accorga! Steve è un maestro nel trattare con lui, il suo discorso non mi faceva smettere di ridere )immaginavo nel contempo l'espressione compiaciuta di Loki^^)
Steve, da sempre il principe azzurro, non poteva non provare ad essere galante con Natasha, anche se, con un fior di gentildonna come lei, la cavalleria serve a poco. Sicuramente però sarà un'ottima compagna, e spero che ciò che bolle in pentola tra lei e Bucky si risolva nel migliore dei modi.
E' stata una bella fine per il capitolo radunare questo gruppo dove tutti ruotano intorno a Steve, lui è il collante che li tiene insieme, e come in Avengers è un capo nato (anche se, se vogliamo che Loki rimanga, dobbiamo fargli credere di essere lui il leader^^)
Grazie ancora, sei fantastica ;)

03/10/14, ore 08:02

Capitolo bellissimo ed inteso, in cui la passione che viene consumata passa da puramente amorosa a selvaggiamente rabbiosa dopo che Steve si rende conto di essere stato imbrogliato. Tenerissima la scena tra Bucky e Peter!
Tony è in un certo senso sottomesso da ciò che prova per Steve, che probabilmente se ne sta rendendo conto un poco alla volta. Anche il biondo è fortemente legato a Stark, ma è alquanto combattuto : in questo capitolo la passione ha prevalso però!
Se smettessi di scrivere devo ammettere che mi dispiacerebbe e non poco perché oltre ad essere bravissima, ciò che scrivi è sempre intenso e penetrante. È difficile dimenticare le tue storie.
Ma scrivere non deve essere una forzatura! Spero tu riesca a passare questo brutto periodo.
Un abbraccio <3
Ella

01/10/14, ore 16:35

Quello che è successo tra Steve e Tony lo trovo molto soft e molto erotico al tempo stesso. Il comportamento di Tony mi appare sempre come quello di uno che vuole conservare comunque il controllo, ma sembra disposto ad offrirsi a Steve in qualunque modo lui desideri. Topping from the bottom?^^
In ogni caso, mi sembra anche che Steve stesso stia un po' crescendo: subisce il fascino di Tony, ma resta comunque in grado di decidere per sé stesso, di tenere in considerazione Peter e, al contempo, anche le sue necessità, quello che vuole nel profondo.
Bucky che si occupa di Steve mi ha fatto ridere da matti, lui tutto serio che parla con un bambino e poi realizza ciò che fa e se ne imbarazza, quasi. E' stato un momento giustamente leggero e allegro per stemperare l'incantesimo che si sta svolgendo tra i due protagonisti.
A presto, e mi raccomando, scrivi quando ti pare, che le cose forzate non soddisfano mai gli autori. Ciao ;)

27/09/14, ore 22:23

Sul fatto dello scrivere, sai come la penso, quindi non ti dico niente. Sai che mi dispiacerebbe non leggere più nulla di tuo, ma al contempo non è giusto che tu debba forzarti a fare una cosa per compiacere gli altri.
Chiusa parentesi.

Questo capitolo è una piccola chicca, un filler ben riuscito. E anche se non hai descritto le scene hot come al tuo solito, sono state comunque molto erotiche e ben inserite nel contesto, tante volte si può essere "spinti" anche senza essere troppo espliciti.

Brava puzzona, aspetto il nuovo capitolo. :)

27/09/14, ore 19:26

Non puoi non scrivere più! D:
Io adoro TUTTE le tue storie, il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico! Ogni scena, ogni personaggio, si materializza avanti ai miei occhi; le storie migliori, belle trame con descrizioni fantastiche (sia di sesso che non)
Ovviamente avrai i tuoi motivi per smettere, ma mi piacerebbe comunque leggere ancora le tue storie.
Complimenti per questo capitolo e per tutte la storia che ha una trama più complicata e adoro il modo in cui hai inserito i personaggi dei fumetti

Dunque complimenti ancora e spero a presto :) <3

30/08/14, ore 16:46

Ehi ciao :)
Bellissimo questo capitolo, davvero!
Pieno zeppo di colpi di scena e concluso nel al momento di massima suspance :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
Spero che tu riesca a superare il momento difficile e che continui a scrivere perché sei bravissima!
Alla prossima :*
Ella

30/08/14, ore 15:42

Caspita, Thor sembra nato per far ridere la gente con il suo comportamento stravagante, e non lo fa neanche apposta! E' un tipo naturale in ogni circostanza, lo adoro.
Lui e Loki sono esattamente quello che si definirebbe "fratelli coltelli", ma in fondo si vogliono bene, come dice Thor: a Loki piace farsi desiderare, e se per questo adotta metodi non proprio tradizionali, beh, pazienza. Anche se immaginare la faccia di Steve di fronte a queste usanze è stato fortissimo^^
Un po' si sta abituando al mondo strano che lo circonda, ma apprezzo davvero il fatto che non smetta mai di sorprendersi e di incuriosirsi. In un certo senso, sia lui sia Bucky sono affamati di conoscenza, e questo da un tocco in più ai loro personaggi.
Grazie per avere inserito Hulk, anche se solo per poco. Il dottor Banner non compare moltissimo nelle storie, forse perché quando è solo Bruce tende a scomparire sullo sfondo, ma mi ha fatto piacere ritrovarlo qui, con la sua frase cult.
Posso dire che adoro anch'io Bucky? E' un ragazzo fantastico, e anche se qui deve obbedire a Tony si capisce che gli spezza il cuore dover mentire e mettere in pericolo Steve. Mi dà l'idea di una persona in grande conflitto con sé stessa, che deve pensare al proprio bene ma che sente comunque di voler proteggere Steve: non potere fare entrambe le cose lo distrugge dentro, e vedere questa battaglia interiore me lo fa amare ancora di più. E' una mia fissa, adoro gli antieroi tormentati.
Non sto nella pelle all'idea di ciò che Tony ha in serbo per Steve, e di vedere se Bucky avrà o no da ridire circa le idee del suo re, e se farà qualcosa in proposito :)

29/08/14, ore 14:50

Ecco qua un altro bel cliffangher.
Che mi lascia due curiosità: che cosa ha da far vedere Tony a Steve (anche se, conoscendolo, posso immaginare), ma soprattutto con cosa Stark ricatta Bucky. Y_Y

Prenditi il tuo tempo e rimettiti in sesto che noi siamo qui ad aspettarti! :3

13/08/14, ore 16:38

Siamo arrivati ad un punto della storia che fremo sempre di più per sapere come va avanti.
E soprattutto che "sorprese" Tony ha in riserbo per Steve, perché ti conosco, sti due prima o poi qualcosa la combinano xD

Bucky mi sa che ha rischiato grosso, scateni i moti di gelosia a Stark e sei finito. :-P

Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

11/08/14, ore 14:31

Awww, Steve è troppo tenero ^///^
Me lo immaginavo proprio ad abbracciare Bucky mentre lui, confuso, arrossiva e ce la metteva tutta per mantenere la sua aria da duro.
Sembra quasi che quella di Steve sia l'unica gentilezza che abbia mai conosciuto, e probabilmente è proprio così. Ma questo lo convince ad aiutare il ragazzo e andare contro gli ordini del re, gli fa compiere un vero atto di fiducia, perché per stabilire se quel ragazzo sia meritevole ha solo il suo istinto.
Mi complimento per la figura di Tony. Quando incontra Bucky e Steve ha attorno a sé un'aura potente, proprio quella di un perfetto sovrano che governa con la certezza di avere dalla sua parte potere e carisma. Sebbene con Steve mostri anche il suo lato capriccioso e volubile, durante questo dialogo è stata una vera figura di potere.
Ciò che Fury ha detto a Steve mi fa pensare che il suo legame con quel luogo fantastico sia più profondo di quanto lui creda. Dopotutto Steve ha inventato Iron Land nella sua testa, è legittimo pensare che ciò che lo lega a quel posto e al suo sovrano sia qualcosa di veramente speciale, tanto che ha reso reale il tutto.
Intrigante il finale, aspetto di vedere chi Steve incontrerà ora. Un'ideuccia me la sono fatta, ma vedremo; il bello dei fantasy è che riservano sorprese inaspettate, e anche se indoviniamo i personaggi non c'è modo di sapere quello che effettivamente succederà.
Vai così, aspetto il prossimo capitolo ;)

11/08/14, ore 01:19

Devo dire la verità quando ho letto fantasy ho pensato che non mi sarebbe mai piaciuta, ma tu mi sorprendi sempre. Sei veramente bravissima in ogni cosa che scrivi e anche in questa storia sei fantastica. È molto articolata e mi diverte vedere come inserisci mano mano i vari personaggi.
Complimenti sei bravissima, una delle mie preferite!
Ciao :)

31/07/14, ore 20:18

Piasce anche questo capitolo!

Ammetto che mi aspettavo qualche trappola a casa di Phil e in un certo senso c'è stata, sicuramente moooooolto più piacevole di quella che pensavo.
Tony, Tony, sei uno sporcello (sai che novità).

Bella l'idea di Wanda e Wade come "guardiani", mi sono spisciata nel leggere come Steve li abbia confusi come due fessi, chissà poi se ha fatto la scelta giusta? Qualcosa mi dice di sì, nonostante il salto nel buio.

Ciau scemm! <3

31/07/14, ore 15:36

Steve è come Alice nel Paese delle Meraviglie, che esplora e si stupisce, e incontra una sequela di gente strana. Ma sotto sotto non credo gli dispiaccia poi tanto essere entrato nella tana del coniglio, mi ha dato l'impressione di un ragazzo sveglio e curioso, caratteristiche tipiche di un giovane in gamba.
Phil l'ho sempre trovato una figura rassicurante, perciò ti ringrazio per averlo inserito. Ha rassicurato il nostro protagonista, lo ha fatto sentire a suo agio e ha alleviato in modo piacevole il disagio di una ricerca apparentemente inutile, vista l'inviolabilità del labirinto. Trovo anche che abbia fatto capire che Tony, in fondo, non è così stronzo come sembra, se uno come Coulson lo rispetta.
Le scene hot descrivono bene la confusione del protagonista, che ha voglia di cedere ai suoi istinti ma deve ricordarsi di avere anche dei doveri. Un po' come sapere che ci si deve svegliare da un bel sogno, un po' come ricordarsi che accettare Tony significa accettare tutto di lui, compreso il carattere.
Wade comincia a piacere anche a me; ha un modo di fare tutto particolare, un po' come Tony, ma più piccante, più da ragazzaccio. Lui e Wanda hanno formato una bella coppia, hai costruito attorno al loro indovinello un bellissimo dialogo.
Data la fine non so immaginare cosa aspetti Steve. Il suo ragionamento mi dice che ha scelto la porta giusta, ma con tutta la gente strana che ha incontrato chi può dire cosa succederà dopo?
Il bello del fantasy è che puoi sbizzarrirti come mai prima d'ora, e sono sicura che stupirai, con i prossimi capitoli.
Sono curiosa, curiosa!
Baci, a presto ^^