It's a 'yes'.
di Mils

01/01/15, ore 10:42

Sarebbe bello che fosse così,ma ormai loro si sono lasciati e il più felice sembra Robert.
Sono contenta di vederlo così felice,ma ogni volta che lo vedo con miss Barnette è come se ricevessi una pugnalata. (forse ho esagerato) Non mi
deve piacere tutto quello che il mio attore preferito fa.
Sarebbe bello se i rob/sten fossero come tu gli hai descritti

30/07/14, ore 13:03

Ehi ciao!! Non ricordo se ti ho mai letto prima,ma qualcosa mi dice di sixd intanto grazie per questa piccola one-shot :') per il resto sono d'accordissimo con te. C'è davvero una confusione totale e allo stesso tempo come dici tu nessuno può dire veramente nulla c.c' ad esempio quest'ultima intervista per esquire, ennesima ripresa dei giornalisti, che chissà perché nelle interviste fi rob pare non facciano altro che voler (pare anvhe quasi intenzionalmente c.c) rimarcare il pluri-divario in questo già assai massacrato fandom.. Io come detto prima la penso come te e trovare chi continua a ragionare con la propria testa non può far altro che sollevarmi xd unBroKen!! :) spero a mia volta di sentirti presto (anzi se sei da qualche altra parte mi farebbe piacere seguirti:) ) ciao!:)

28/07/14, ore 20:22

Ehi ciao :D non so se ti ricordi di me anche perché ho cambiato account perché la mia email non funzionava più -.- ero ale_r_ che diciamo ha recensito per "Fire and rain" e anche qualcos'altro :D cooooomunque mi sono chiesta spesso come mai non aggiornavi però so che c'è sempre un motivo valido che infatti hai scritto nelle note. Oggi mi hai reso molto contenta con questa nuova fan fiction che tra l'altro è stupenda (per caso vedi il futuro ? Perché per me deve essere il futuro di loro due *-*) dato che, come te, credo in loro è stata veramente una bella storia e sono contentissima che l'hai postata. Un saluto ! Ale