Solitudine
di nerdthisway

27/07/14, ore 11:59

Bell'idea, potresti usarla per scriverci un intera long fic, per vedere come il MasterDoctor si comporterà. Mi piace come lo hai descritto e come si è comportato il Dottore, mi chiedo cosa sia successo al T.A.R.D.I.S ma quello è tutto un'altra storia. Ripeto bella storia, mi piacerebbe leggere una Long fic su questa particolare rigenerazione e poi se cerchi biologia dei signori del Tempo su tardispedia scoprirai che se anche una microscopica parte del D.N.A di un'altro signore del tempo entra in contatto con l'energia rigenerativa di un'altro signore del tempo questo porterà ad una riscrittura completa del D.N.A del rigenerante(?) portandolo a diventare una copia del Signore del Tempo che aveva quel D.N.A in poche parole potrebbe essere pure possibile che il Dottore si rigeneri nel Maestro ma non credo che lo faranno mai. Ma tornando alla storia è scritta in modo impeccabile, i miei complimenti
-Anthony Edward Stark

26/07/14, ore 12:42

Sottolineo che non è stata Betata, perchè nemmeno io saprei cosa betarti! ** La storia è perfetta così com'è, a mio avviso, e forse le uniche espressioni che potrei correggerti sono delle scelte puramente stilistiche, di cui io non oso lamentarmi.
Dopotutto, il tuo stile è perfetto per queste FF <3

Non so che altro aggiungere, il più di quello che penso su questa storia te l'ho già detto a suo tempo, la prima volta che me l'hai fatta leggere in anteprima "universale" c: E il mio parere sull'originalità e la bellezza di questa fic, non è cambiato minimamente da quella volta! <3

Plus, sono sicura che riceverai tante recensioncine per questo tuo lavoro. Yep uu Te le meriti x3

26/07/14, ore 12:39

Ti darei una pessima recensione solo perchè non me ne hai parlato, ma è stupenda! Seriamente! Rabbrividisco al pensiero del Dottore con la faccia di Simm, ma è... Splendido!
Poi davvero, hai descritto la situazione in una maniera assolutamente perfetta! E giuro che trasformerò questa recensione in negativa se andrai a leggere le mie vecchie fan fiction, perchè non pubblico da tipo un anno, e posso giurare che sono migliorato!
Non voglio cancellare i miei vecchi obrobri solo perchè sono sentimentale... Ma torniamo alla /tua/ fan fiction: Non ho parole, perchè anch' io molte volte mi son messo a fantasticare sul Dottore che si rigenerava in Simm, perchè ne sentiva la mancanza.
Sarebbe una cosa... Fantastica! Anche se molto strana, e del tutto sentimentale.
La amerebbero in molti, e altri la odierebbero. Io onestamente la preferisco solo come fantasia, ma tu scrivi da Dio!
Serio.
Okay, ora la smetto di sclerare.

Koschei.