Back from Hell
di Irina_Yermolayeva

07/06/15, ore 01:01

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

29/07/14, ore 06:50

Bellissima storia! Scritta bene e coinvolgente. Unico appunto: il nome del demone è Alastair, come si può vedere nella lista dei personaggi

26/07/14, ore 17:18

Be', è molto descrittiva. Il fatto che sia mostrato quello che Dean ha fatto all'inferno (e non solo raccontato, come in molte storie) è da apprezzare. Ci sono un paio di errori di punteggiatura, ma sono sicura che sia una svista. Un'altra cosa, per amor della pignoleria: è Alistair, non Alaster. Detto questo, passiamo ai complimenti. Bela che torna dall'inferno è un'idea originale, e hai rispettato a pieno il personaggio: se fosse tornata davvero, nella serie, probabilmente la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata colpire Dean nel suo punto debole. Da amante del lieto fine, ho apprezzato l'intervento di Castiel alla fine (grande Cas, fagli vedere i sorci verdi!) e, ancora di più, le battute finali: bitch e jerk, o puttana e idiota in italiano. Fantastico, amo sempre quando lo dicono. Ancora complimenti per la storia! Un saluto, JC.