Una scoperta CLAMOROSA
di giugiu8

11/05/15, ore 00:58

Ho visto le tue recensioni su molte fanfiction di Percy Jackson.
Così la mia curiosità mi ha spinto a cliccare sul tuo nome per vedere se anche tu scrivessi o meno.

Mi sono apparse tante storie ma la mia attenzione è stata catturata da questa.

Che dire? Mi sono fatta un sacco di risate.

L'idea è davvero originale e divertente, sarebbe bello se lo facessi anche di altre saghe (come ad esempio Harry Potter).

Non ho altro da dire, complimenti.

Corro a leggere le altre tue storie, figlia d' Apollo.

~Pen

30/07/14, ore 12:20

emm si salve,
parto col dire che la tua idea mi e' piaciuta molto.
mi sono ispirata alla tua idea, appunto, per scrivere una mia fanfiction, ma che in comune ha solo la scoperta del sito.
e' una fanfiction demenziale , ovviamente, e volevo dirti che non ho copiato la tua storia,  ma ne ho solo preso spunto

27/07/14, ore 16:53

Dei che figata
È qualcosa di unico, originale e divertente mi è piaciuto molto... Quando Connor elenca le varie storie secondo me se mettevi PERNICO Annabeth avrebbe ucciso qualcuno e Percy e Nico si sarebbero suicidati, ma anche così va bene...
di nuovo complimenti per l'idea
P.S. NON SEI PAZZA SEI MITICA

26/07/14, ore 21:24

Prima a recensire! Wow, direi che come storiella è davvero simpatica, non ho trovato errori evidenti e mi piace la tua idea di far scoprire ai nostri eroi quello che diciamo/scriviamo su di loro. Sono storie leggere, semplici da leggere e molto scorrevoli; dato che per ora sto facendo un sacco di cose tutte assieme (dentro e fuori dal sito) ti sono un sacco grata per queste cosucce, perchè mi rilassano e mi fanno staccare un pò. e, stai tranquilla, siamo due le pazze in circolazione (non prenderla come una semplice battuta ;).... io non sono normale.... :P

26/07/14, ore 21:19

A me è piaciuta molto! Credo che sia molto divertente,poi avvertimi quando continui(casomai fa scoprire a Percy e Nico le Pernico :3) e scusa se non ho ancora recensito TGOTLATD,vado subito!
Baci,
BG_ 01