L'ambizione del Re Oscuro
di marcomoratto98

14/03/15, ore 14:48

Prima cosa ciao.
Seconda cosa wowww!!! Sei un geniooo!!! Anzi no dirti che sei un genio è troppo poco, tu sei un MITOO!! La tua storia è qualcosa di semplicemente straordinario e fidati te lo dice una che difficilmente rimane sorpresa/colpita da una storia. Ho notato alcuni errori grammaticali, ma nulla di esageratamente grave. La storia è molto chiara e coinvolgente, ma sinceramente non ho capito molto il legame fra il titolo e tutto il resto (se è un qualche tipo di spoiler contattami in privato). In più vorrei sapere come mai hai interrotto la storia.
Comunque spero che tu possa pubblicare un nuovo capitolo al più presto.
Alla prossima! :)

-Claudia

31/07/14, ore 01:02

Okay, qui ci sarebbe qualcosa da migliorare...per prima cosa ti consiglierei di evitare il dialogo in stile copione, toglie molto alla storia, almeno a mio parere. Inoltre fai attenzione ai tempi verbali: crea confusione passare dal passato prossimo al presente. Dato che la storia è in prima persona, ti suggerisco di usare il passato remoto (fidati, ho iniziato una storia in prima persona al presente ed evitare di sembrare una bambina di cinque anni a volte è quasi impossibile!)

31/07/14, ore 00:55

Dai, dal prologo non mi sembra proprio che tu scriva male, anzi! Non ci sono errori grammaticali nè grossi errori sintattici, quindi fai conto di essere migliore del 50% delle fanfiction che ci sono da queste parti. Se troverò qualcosa nei prossimi capitoli ti farò sapere, a presto! :D

30/07/14, ore 22:06

beh, sono il tuo primo recensore a quanto vedo, e questa è una grande responsabilità. innanzitutto ti consiglio di fare più lunghi i capitoli, perchè a questo ritmo si va davvero troppo veloci. in ogni modo la trama è molto interessante, quindi aspetto nuovi capitoli con ansia. Ciao Fratello Assassino