Rain
di sereinki

27/07/14, ore 19:16

Hola.

Prima di recensire credo sia carino presentarmi: sono Aimi_chan, prossimamente al cinema  Anis Paranoid,lieta di fare la tua conoscenza.

Uhm...

Questa fanfiction mi ha piacevolmente sorpresa. Hai uno stile molto scorrevole ma al contempo per niente povero; nonostante tu abbia scritto una flashfic, una composizione piuttosto breve, riesci a descrivere e a dare un' "immagine" ben definita ad ogni particolare della fict.

Non credo di essermi spiegata bene--

Se dovessi abbinarla ad un colore questo sarebbe un azzurrino chiaro, delicato, quasi grigio, proprio come il colore del cielo quando inizia/comincia a smettere di piovere!

Non ha senso, lo so.

Parlando seriamente, non ho notato errori grammaticali tralasciandone un paio di battitura che dovrestitrovare velocemente con una rilettura.

L'impaginazione era ottima, molto elegante.

Spero di leggere altro di tuo!

Anis Paranoid

26/07/14, ore 23:41

Ehilà!

Piacere di conoscerti, da come puoi vedere mi chiamo Mizuki (di sicuro non ci saresti mai arrivata eh)

Uh che bello una HakuShuu!

Quanto sono cute ‘sti due insieme, nemmeno Afuro lo sa. *fangirleggia pensando a cose sconce sui due*

Quanto capisco Hakuryuu, anche io sono molto gelosa del MIO giacchetto.

E questo lo può dimostrare una mia amica, che rompendo involontariamente l’elastico,  ha sofferto il mio silenzio per più di una settimana. :”

Eh si, sono cattiva a_a

La grammatica è buona, a parte due piccoli errori che ho trovato. Ma dopotutto nessuno è perfetto, sks u.u

-         Per questo si sentiva a suo agio sotto quelle cascate d'aqcua gelida.”.

Hai sbagliato a scrivere “acqua”.

-         Però devi ammetterlo, sto proprio bene

Penso che tu volessi intendere “devo”, ma forse ho capito male.

Ah si! Ricordati del punto alla fine di questa frase che ti ho citato. ;D

Bene con questa, stiamo a tre Fan Fiction recensite questa sera.

Ci si rilegge in giro, magari.

Un abbraccio.

Mizuki.

26/07/14, ore 19:25

Shi. Shuu č troppo puccioso :)
e poi, le HakuShuu sono una delle mie pair preferite :)
insomma... E poi con la pioggia! Io AMO la pioggia, pių di ogni altra cosa. Insomma... Quelle piccole vocce traspearparenti mettono una pace nell'anima, lol (e cis c'entri il lol, non lo so... -.-").
Comunque, passiamo oltre.
fic carina, non mi pare di aver notato errori :)
ciao un saluto,
Marina