Luce e Buio
di _ClyssiasChange_

24/08/14, ore 01:43

Ciau!
Ho dovuto leggerla più di una volta per capirla nel modo giusto. Una poesia va compresa, anche se ognuno la interpreta diversamente. Questa riflessione sulla luce e il buio mi ricorda la mia os sulle campanule. Io credo esistano vari tipi di luce e di buio. Il buio che ti opprime e quello che ti protegge, la luce che ti smaschera e la luce che ti rassicura. In ogni cosa c'è del bene e del male. *saggia*
Mi è piaciuta un sacco, è delicata, semplice e scritta bene, con un bel significato, ecco:D
Domani spulcerò ancora il tuo profilo, devo pur aggiornarmi, Clyss.

Ci sentiamo adesso su fb, lol :3

29/07/14, ore 05:22

Premetto che: sono le cinque e venti del mattino e non so un'emerita minchia (bonjure finessss) delle poesie.
Siincermante non riesco mai a capire cosa gli autori intendano con questi loro scritti, per questo motivo di sempre un mio senso completamente personale.
Magari tu volevi parlare di ... che ne so, una pizza e io ci ho capito i misteri dell'universo. Okay, sta cosa non ha molto senso, come la recensione ma ... boh, volevo solo dirti che mi piace un botto e che io sono una malata di mente che riesce a farsi i filmini mentali pure per una poesia.
Yeee, pollici in su per la mia stupidità.
Vbb, io vado, rido.
-Alex.

27/07/14, ore 23:48

Non. Ci. Credo.
L'hai davvero fatto?!Sulserio!?
Ci sono rimasta di sasso. Ho pianto e mi hai mandata in iperventilazione. Grazie,thank you,arigatou,muchas gracias,me
Come sempre,mi è piaciuta tantissimo,e l' ho inserita nelle preferite. Mai ho letto una poesia più bella, più fantastica e più curiosa di questa. Mai. Poi,la si potrebbe pure affibbiare a quei personaggi "dark" come Kodocha o GA :)
Ora vado,e grazie ancora per la poesia,era bellissima.
Kiss Rebeccafanlove

27/07/14, ore 02:30

Ue!
E'bbella, anche se come in tutte le poesie non ci ho trovato né capo né coda.
Mi sono subito ricollegata a Fairy Oak HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Dude let me in, I'm a fairy!"
Ok, basta, dovrebbe essere una cosa seria questa.
Comunque è inutile che io stia qui a tirarla per le lunghe, lo sai che mi piace tutto ciò che scrivi.
Ah e ho deciso che cambierò firma hehe
Cieuu <3

[Dai-chan]