Tutta colpa di un certo Capitano
di Juls18

03/09/15, ore 10:15

Davvero carina questa fic.
Già bastano le riflessioni di Nelly (si uso i nomi italiani: ci sono troppo abituato) a rendere il suo personaggio IC.
Il dialogo tra i due poi è molto ben fatto e adatto a loro.
Carino anche il fatto che Mark non riesca a concentrarsi per l'assenza di Nelly.
Anche la conclusione mi è piaciuta motlo.
Oltretutto, non ho riscontrato errori grammaticali o di battitura.
Continua così!
Complimenti a auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

28/07/14, ore 12:05

Buongiorno! Sono una grande fan di questa coppia e adoro Natsumi, quindi per me è stato un vero piacere leggere la tua storia :) Mi piace molto come hai reso Natsumi, forte, testarda, e anche un po' tsundere... non riesce ad essere del tutto onesta con se stessa, quando si tratta di Endou. Anche Endou che si preoccupa per lei è tenerissimo... la sua spontaneità lo rende adorabile! Sulla grammatica non ho nessun appunto da farti, a parte forse su alcune cose di punteggiatura (per esempio, non è obbligatorio mettere il trattino in conclusione di battuta se dopo non c'è il verbo, o un'altra frase che non fa parte del discorso. Inoltre al termine della battuta va sempre messo un punto :D).
Ti auguro buona giornata e spero di poter leggere ancora tue storie su questa coppia! :))
Roby

27/07/14, ore 08:43

Ok. Sinceramente la Mamoru/Natsumi è un coppia che non mi eccita più di tanto, ma io penso di essere l'unica pazza sclerata che osia tutte le coppie un po' "principali", ecco. Se poi mi diventano anche canon, quasi finiscono tra le scartate.
Ma va beh, sono l'unica a pensarla così, quindi passiamo oltre.
Allora... La trama era interessante, scritta bene, mi è piaciuto molto l finale (ma poi... Io sono anche quella fissata coi finali...-.-')
Quindi mi ha piacevolmente stupito che una fic su questi due mi abbia colpito tanto.
Forse questa va nelle mie seguite, e se Marina Swift (ovvero io) mettr una fic su Mamoru e Natsumi tra le seguite, vuol dire che mi è piaciuta parecchio.
Ora ti saluto, un bacio,
Marina Swift <3