Amnesia
di _browneyes

04/08/14, ore 19:37

ciaooo!!
Trovo che sia una storia che esce un po dagli schemi della classica FF su amnesia (dove ce lui che vuole dimenticare una storia finita male ma non ci riesce) la tua mi è piaciuta tanto per questo.
Il finale mi ha lasciato con il dubbio sul fatto che lui ritrovi o meno la memoria,però a parte questo l'ho trovata,molto bella mi è piaciuta tanto! :)
inoltre voglio farti i miei complimenti,perché scrivi veramente bene!!
un abbraccio xx

28/07/14, ore 18:42

Ciao :)
Allora, volevo staccare dalla mia solita routine estiva (ovvero mare, libri, musica ed ancora musica) e quindi sono andata a cercarmi qualche One-shot, dato che di solito leggo molte long, incomplete.
Il genere malinconico mi è sempre piaciuto, ed è una cosa che tu hai saputo descrivere alla perfezione. Si sente la sofferenza, come se uscisse dal testo e si trapiantasse con violenza nel petto.
Ti scuote e ti turba, ti fa sentire come il protagonista.
Ti fa sentire la mancanza che sente, e tutto il dolore che prova.

Quindi, la malinconia, la descrivi davvero bene.
Ho notato che, forse, la lettura non è scorrevole al massimo.
Forse per il carattere che hai usato (ma questa è una cosa prettamente soggettiva, poichè io amo altri stili di carattere) e per qualche virgola mancata.
Può darsi che sia stata distrazione o mancanza di revisione del capitolo ma, dato che non sono te, non posso saperlo.
Comunque, queste sono solo virgole, e non cambiano per niente ciò che penso di questa storia.

E' davvero carina, è stato piacevole leggerla.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' interdetta è stato il finale,poichè è piuttosto triste. Adesso non ricordo se hai messo "incompiuta" tra le caratteristiche della storia.
Se l'hai fatto, allora sono io che sono idiota e che credevo finisse in un altro modo.
Se non l'hai fatto, ti consiglio di farlo, poichè il finale è un'ottima incompiuta.

A me, personalmente, non piacciono molto le incompiute, perciò l'ultima parte mi è piaciuta di meno rispetto al resto, poichè avrei voluto che Ashton, dopo un po', ricordasse nuovamente tutto e capisse che la sua Sarah era li, assieme a lui, e che magari lei le spiegasse il perchè della sua presenza.
Magari lei era li perchè ashton le mancava troppo, ma credo che non lo saprò mai, se questa storia è un' "incompiuta".

Detto questo, spero che la recensione non sia sembrata un'ammasso di parole a caso, o un'insieme di frasi confuse e senza senso.
La storia, nonostante non ami le incompiute, mi è piaciuta davvero tanto e, fidati, se non mi piaceva, non l'avrei mai recensita poichè non amo fare recensioni neutre/critiche, poichè mi fanno sentire un mostro :c

perciò, la storia è davvero molto carina ed originale, ti faccio i complimenti per le descrizioni e tutto ciò che di positivo c'è in questa storia.
Ti auguro tanti unicorni ed un abbraccio da quel tonto di Michael, che si è tinto i capelli di lilla e mi ha fatto improvvisamente amare il colore delle pareti della mia camera, che mi aveva quasi scocciata. :)

ahahahaha, non sono normale. :3
Un bacio,
Jade~♥

28/07/14, ore 14:25

Www è mitica, e triste ed emozionante e semplicemente meravigliosa! Bravissima :D

27/07/14, ore 09:21

Ciao 💕 ti giuro quando ho letto che si trattava di una storia su Amnesia ho subito pensato che fosse la classica storia dove c'era uno dei ragazzi depresso perché la ragazza lo aveva mollato, ma ti devo dire che questa è semplicemente BELLISSIMA.
Cioè, tu scrivi molto bene, ed Ash è così wow *-*
Soltanto Michael neurobiologo mi sa un pò di strano hahaha
Comunque ti faccio i miei complimenti ❤️
Giulia.