Il segreto di Yuuki
di Nyappy

02/05/10, ore 11:35

Uhm... io ero veramente convinta che portasse la parrucca! ò_ò Quindi non è sicuro?! Omg o_o Ho qualcosa su cui riflettere per la prossima settimana XD

19/10/08, ore 20:48

Ohohohohoh, molto bene. Nuovo capitolo *w*
Io ADORO Takuya, strapucciosissimo chitarrista mio. E' sembrato tanto impacciato, tanto indeciso se fregare Yuuki o se seguire il piano diabolico fino in fondo, e mi piace tantissimo il contrasto di queste due cose.
Ma sai cos'è che mi è parso più "evidente", se così si può dire? Il fatto che Takuya non è abituato a farli, 'sti doppi giochi, perché lui è un bambino, sì, un tenero bimbo innocente <3 Takuya, se avesse potuto farlo, credo che nel momento in cui ha fatto entrare in casa Yuuki avrebbe gridato alla Charlie Brown "Perché, o Signore?" xD Niente da fare, io lo vedo - e soprattutto lo ritrovo nella tua fanfic - così: puro e ingenuo. Adorabile fino all'osso.
E il rimando a Kanon, 'dea, è stupendo xDDD
Me lo immagino sì, il bassista Jack Sparrow-wannabe, a scagliare un'onda energetica che intanto gli scompiglia il ciuffo ( E lo farebbe in modo molto sexy, anche =ç= ). Io, però, non riesco a togliermi dalla testa l'idea di Kanon/Sasuke, e sai perché? Perché l'immagine dell'aria che gli scompiglia il ciuffo mi ha ricordato incredibilmente Sasuke che lancia il Chidori xDDD
Lasciando perdere questi deliri, il fatto che ci sia Kanon nei prossimi capitoli mi fa venire gli occhi a cuoricino 3D *___* Devo assolutamente vedere che razza di scleri si fa venire, l'otaku degli An Café *___*
Per il resto, è un capitolo che non toglie niente agli altri, e anzi: il comportamento del "tuo" Yuuki riprende perfettamente l'idea che ne ho io. Insomma, uno che non riesci mai a capire se ci è o ci fa, per intenderci. O forse qualcosa di più profondo che non riesco a spiegare a parole xD Ti basti sapere che - in poche parole - quello Yuuki che hai descritto mi piace, soprattutto in quest'ultimo capitolo ^^
Tornerò per il prossimo aggiornamento ( Mm, suona quasi come una minaccia xD )!

22/09/08, ore 18:40

Arieccomi ^O^
Oh Gesù, Teruki ossessionato dall'alcol mi mancava ancora xDDDD Ma che gli ha fatto di così orribile Yuuki per essere fatto passare per un alcolizzato? xD
Forse son ripetitiva, poi, ma io adoro il Kanon che hai "creato" *__* E così tranquillo... calmo... riflessivo... E' proprio lui, il piccolo, tenero otaku con un occhio coperto (Salvo poi ritrovarcelo sclerato come hai anticipato tu xD Oddio, non so cosa aspettarmi xD). Sono in pieno attacco di istinto materno mode ON *__*
Yuukikki che si incastra nel water lo vorrei proprio vedere, giuro xDDDDDDD Se non altro per vederlo in mutande. Non credo che faccia poi una brutta figura, sai? xD
E Takuya! Ah, il più piccolo e dolcioso kamikaze della storia del j-rock xDDDD Sa tanto di bambino innocente, quando ritorna "mortificato" dall'incontro-scontro con le fan. E questo me lo fa piacere ancora di più, perché è una caratteristica che anch'io immagino sia propria di un esserino tanto tenero e tascabile come Takuya_chan xD
Io ho una vaga idea di chi sia lo strano biondino quasi sepolto vivo dalle fan xDD A costo di spoilerare involontariamente il seguito della fanfic... dico Yuuki! Ma il fatto che poi il nostro Riccioli d'Oro chiami la parrucchiera mi fa pensare.
Mm, forse si scopre che quelli sono i suoi veri capelli? E che... va be', le congetture me le tengo per me. Magari poi ci ho azzeccato e spoilero davvero xD
Per il resto, un capitolo lolloso come gli altri, niente da dire xDDD
Ancora complimenti dall'onnipresente

19/09/08, ore 18:49

bellissima!!!! Poverino Takuya il kamikaze!!!XDXDXDXD Cosa andrò a fare dalla parruchiera???XDXDXD Ti prego continuala voglio sapere che piano hanno in mente e come intendono usare il kamikaze!!!! ciao ciao kiss

19/09/08, ore 15:20

Si! IO AMO GLI AN CAFE!!! MIKUUU!!! NYAPPY!!!! >< Che dire XD Anche questo capitolo stupendo! XD Se io fossi stata tra le fan mi sarei spupazzata per bene Miku! Oddio che puccio quel ragazzo! X°°°D Continuala presto, mi raccomando! ^^ Un kissone by Elly!

16/09/08, ore 10:41

STUPENDAAA!!!!! X°°°°D La parte del ristorante è fantastica! XD Spero di leggere presto il seguito perchè, davvero...è una bomba! XD Anche io la prima volta che vidi quella capigliatura su un membro degli "An cafe" mi prese un colpo! XD In ogni caso...NYAPPYYY!!!!!! Miku è il meglio, il mio preferito! E pure Kanon *ççç*...devo finire la MikuxKanon yaya!!XD NYAPPYYY!!!! Continua presto che sono curiosa di sapere il segreto di parrucca! XD Un kissone by Elly!

11/09/08, ore 15:28

Innanzitutto prego xD
Passando al nuovo capitolo, sappi che mi hai fatto venire un colpo xD
No, dico, farmi immaginare Yuuki pelato! Questa non dovevi farmela xDDDD Ci sono cascata in pieno, neanche a dirlo. Che fosse un sogno non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello xD
Quel Kanon così tranquillo e pronto a difendersi mi ricorda tanto un ninja che di nome fa Sasuke Uchiha, sai? Incredibile come la descrizione che ne hai fatto me l'abbia fatto venire in mente così di botto xD
Takuya, piccolo mio, ma perché ti usano come kamikaze per i loro loschi scopi? ç___ç Stavo pensando che il puccioso Taku_chan viene sempre maltrattato, nelle fanfic. Sarebbe ora di fondare una roba tipo WWF per proteggerlo, povero spucciolo xD Non fargli del male, neh u_ù"
E Miku, ah, Miku con la faccia da nyappy fa morire xDD Anche se la sua scena più bella è stata quando si è girato intorno al biglietto da visita del ristorante, con Teruki xDDDDD
Secondo me, questo capitolo non ha niente da invidiare a quello precedente. E son contenta di sentire che hai in mente di allungare un po' la storia *__*
Io son sempre qua, pronta a leggere e commentare questo micidiale concentrato di comicità demenziale xD

10/09/08, ore 22:36

che bella ideucia ti è venuta xD non vedo l'ora di sapere in cosa consiste il piano *.* posta in fretta! un bacione x3

09/09/08, ore 12:10

LOL, i capelli di Yuuki sono un segreto di stato. Il fatto della parrucca mi intriga, perché in quella foto dove viene beccato senza occhialoni scuri - quella insieme a Miku e che gira incessantemente su YouTube e forum vari, per intenderci - si vede benissimo che ha i capelli lisci. Ora, o questo qui tratta i capelli ome Ruki dei GazettE (leggi: li strapazza in qualsiasi modo: permanenti, tinte, rasta e via andare), o indubbiamente porta una parrucca.
Un bel casino, vero? xD
Di questo mini-capitoletto mi è piaciuto soprattutto Miku. Ce lo ritrovo, il Miku che descrivi tu, nella parola "giulivo" e nei suoi pensieri infantili/demenziali.
Ritrovo bene anche Teruki, che secondo me dev'essere uno di quei tipi che ti riempiono di battute più o meno divertenti quando meno te l'aspetti. Insomma, uno di quelli che ne ha sempre una da dire, con cui è facile scherzare.
L'unico, unicissimo appunto che faccio è la lunghezza del capitolo: hai detto che non andrai oltre i tre capitoli, ma se sono tutti così brevi credo che fare una one-shot sarebbe... non so, più bello. Meno spezzettato. Come dire... la comicità che sai dare sarebbe tutta concentrata in un solo, esplosivo capitolo autoconclusivo. Secondo me verrebbe molto bene ^^
... Ora che rileggo quello che ho scritto, mi viene il dubbio di non essermi fatta capire xD Non ho trovato altre parole che possano calzare meglio, spero che tu possa capire ciò che intendevo dire xD
Ah, e complimenti per l'idea - che credo non abbia ancora usato nessuno - di usare i capelli di Yuukikki come perno di tutta la faccenda xD