We should get married
di Death Lady

15/05/16, ore 19:48

Ciao! Partendo dal presupposto che io adoro questi due come coppia, l'OOC di Sherlock, seppure in parte presente e non così accentuato come pensi tu, non mi ha dato affatto fastidio.
Insomma, per quanto romantico, Sherlock è stato romantico a modo suo, ovvero restando sempre con i piedi ben per terra e facendo deduzioni e ragionamenti fin troppo razionali e stralunati.
Povera Molly, probabilmente alla fine di quella comunissima giornata di dicembre le verrà un infarto... o forse no! :3
Una OS molto carina, scritta bene e fluida nella lettura. Magari avrei gradito un minimo di affetto-contatto fisico tra i due, ma comunque brava! ;)

Alla prossima,
V.

10/09/14, ore 01:53

Concordo pienamente con i commenti precedenti...se Sherlock dovesse mai chiedere a Molly di sposarlo sarebbe come l'hai descritto tu: logico e diretto!
Hai descritto in poche righe, precise e dolci, uno degli scogli più impervi da superare nell'universo Sherlock: le nozze!!
Complimenti per il coraggio e per lo stile!!
A presto,
Anne

28/07/14, ore 15:19

Non so se Sherlock sia così OOC. Io penso che, se lo ritenesse necessario e logico, non avrebbe problemi a sposarsi.
Cmq, mi è piaciuta molto. Molto dolce e romantica.
Brava.
Alla prossima.
M.

28/07/14, ore 09:53

ehi ciao! è vero che il matrimonio on è proprio da Sherlock, ma se mai dovesse chiedere la mano a Molly (perché nessuna merita una proposta del genere a parte lei!) lo farebbe così: come se fosse una cosa ovvia perché nella sua mente lui la vede come scontata. Molto carina! uno Sherlock OOC ma neanche troppo. Spero che farai un seguito, anche solo su come sarà il loro primo appuntamento ;)
Baci, Pix

27/07/14, ore 12:58

beh... io ho sempre pensato che se Sherlock Holmes si volesse sposare lo chiederebbe in questo modo. diretto, scontato e assolutamente razionale, come se fosse una cosa assolutamente naturale visto che lui l'ha deciso.
sherlolly ovviamente!
molto carina pero' corta... ci sara' un seguito?
grazie, alla prossima!