Obbligo o Verità (NON COMPLETA)
di ehistirwin

30/11/14, ore 19:01

Devi assolutamente continuarla,non puoi lasciare questa meraviglia in sospeso ❤️

26/08/14, ore 00:16

Oddio no non mi puoi lasciare così ho un mucchio di domande per la testa.. Per esempio: cosa è successo a Zayn? Perché successivamente non diventono amici?
È un pó triste così senza un continuo, sarebbe bello che tu la continuassi in qualche modo... Perché come inizio di una long sarebbe perfetta.xxxx

09/08/14, ore 11:41

Ti prego devi assolutamente continuarla!
È molto bella. Mi ha emozionato tantissimo e ci sono rimasta un po quando ho visto che finiva in quella maniera.
La coppia "Ziam" mi emoziona.

29/12/2014 20.28
Ti prego continua! Sono disperata al massimo, tu non puoi capire! :c
Il fatto è che continuo a controllare la storia, perché ho paura che tu aggiorni e io non l'ho letta, quindi ti prego aggiorna presto, quando vuoi tu, ma aggiorna............... il più presto, lol.
Assia, xx <3
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 08:28 pm)

05/08/14, ore 19:59

Che bella storia! Peccato che però abbia il finale in sospeso. Mi ha veramente incuriosito!!!

31/07/14, ore 00:44

Ciao :) come inizio non è male, anzi la storia puó diventare interessante!! Spero la continuerai presto :)

28/07/14, ore 19:58

La storia è davvero carina, ma probabilmente hai dimenticato di inserire il finale, o hai messo le informazioni sbagliate, e la storia non è una OS ma  una long. Chissà. Aspetto il continuo o una risposta.

28/07/14, ore 18:31

ma c'è un continuo? mi piace come storia

27/07/14, ore 22:49

Ma c'è un continuo? No perché se fiscine cosi' ci rimango male, era bella

27/07/14, ore 20:52

La storia mi piace molto...ma credo che tu abbia lasciato il finale in sospeso,spero sia un errore perché mi ero incuriosita parecchio