Amore oltre le apparenze
di Debby_Gatta_The_Best

21/06/17, ore 21:31

Finalmente mi sono ricordata di recensire questa fanfiction. Beh, che dire: è scritta benissimo per quello che riguarda la forma, soprattutto è molto scorrevole. Molto carina come idea, fa capire quanto sia profondo l'amore tra loro due e che potrebbero superare ogni sorta di ostacolo. Interessante la cosa del "gioco" tra Blumiere e Farfalà, si capisce che lei ha paura di essere in questo stato, ma suo marito sarà sempre lì a confortarla. Però francamente io mi chiedo... Chi mai nella realtà considererebbe Blumiere brutto (soprattutto per come lo disegni tu), mi sa che quelli cecati siano gli altri umani e non Farfalà, che pure da cieca ne capisce di uomini. Vabbè, dato che non so che altro dire concludo qui la recensione, ciao!

26/06/15, ore 17:49

IO-AMO-questa storia! ;-;
Per fortuna è stato solo un sogno,ma...
Il finale è stata la cosa più bella!
Non ho parole per descriverla,la amo troppo,è anche scritta in modo favoloso...
Complimentoni,Debby!

26/06/15, ore 17:39

Questo è stato ancora più bello del precedente!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Farf faceva domande a Blumiere...le descrizioni sono molto dettagliate e profonde!
Chissà cosa ci sarà scritto nella lettera! Ne sono curiosa!

Ho solo notato un piccolo errore "aroma" è una parola maschile,ma niente di grave :D

Vado a leggere il prossimo!
-Turkey

26/06/15, ore 17:24

Guarda,questo capitolo (e credo tutta la storia eh!) è semplicemente fantastico!
Insegna che l'amore vero non dipende dall'aspetto...(ma poi Blummy è bello già di suo xD)
In ogni caso vado a leggere gli altri capitoli!
-Turkey

24/10/14, ore 17:22

Ciao!! Ho letto questo capitolo e devo dire che è molto interessante,soprattutto mi piace il modo in cui scrivi.Questa è la prima che ho letto,e se vuoi puoi leggere anche le mie!!
Come ti ripeto è bellissima e quindi ti metto la bandierina verde!!
Daisy_Princess_2003

06/08/14, ore 20:28

Ecco che recensisco! Niente male come finale! E così Farfy ha riacquistato la vista, ma fortunatamente la sua cecità era solo un brutto sogno! Scritto bene, ti faccio i complimenti
Un saluto

04/08/14, ore 22:40

Fantasticaaaa Debby!!! *^* (posso chiamarti Debby o ti da fastidio? x3)

04/08/14, ore 15:54

Cioè, ora vengo a casa tua con un bazooka xD
Era troppo bello per essere vero T.T Dannati sogni, sono così belli che appena ti svegli ci rimani malissimo! Ç.Ç
Comunque niente male, il testo è fluido e non ho trovato errori di alcun tipo. ;)
E che dolshosi i due piccioncini :3
Ciao ciao!

29/07/14, ore 15:58

Wow, davvero bello, brava! Ti starai chiedendo come ho fatto a leggere così in fretta, giusto? Beh, io sono velocissima a leggere perché, che tu ci creda o no, io leggo almeno un librone di 600 pagine al giorno (oppure leggo una venticinquina (? xD) di storie lunghissime su EFP) xP xD
Lo so, lo so, sono pazza xD
Ma a me piace così tanto leggere!!!! :)
Comunque, ritornando a questo cappy (?) mi è piaciuto moltissimo :3
Lo adoro, davvero! Mi stai facendo apprezzare dei personaggi (Cioè Blùmiere e Farfalà) che stavo gettando completamente nel dimenticatoio xD

29/07/14, ore 15:37

Ciao Debby! (Posso chiamarti così? x3)
Mi è piaciuta molto questo tuo capitolo.
Ho trovato pochissimi, e dico POCHISSIMI errori grammaticali x3 (Scusa ma oggi sono fissata con i x3), niente errori sui tempi verbali, carattere bello e leggibile, descrizioni accurate, dettagliate e precise e in più hai scelto un bel colore per il 'Commento' e testo :3.
Non pensavo che Farfalà e Blùmiere formassero una coppia così bella :)
Ora mi hai incuriosito moltissimo su questa coppia! ;) xD
E poi Rosanne è molto bella come personaggio :)
Cavoli, oggi sono proprio fissata con le faccine! x3
Ecco, ne ho fatto un'altra!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo...

29/07/14, ore 14:57

Awwww ♥.♥
Luigi e Katniss: -.-'
Io: ma Blumiere secondo me è un amore! Mi fa tenerezza con la sua amata :')
Bravissima, mi hai davvero commossa! :D sinceramente di solito non mi piacciono troppo le storie romantiche, ma questa mi fa tenerezza! :3
Katniss: sì dai abbiamo capito, muoviti!
Io: un attimo Katniss! ù.ù Dunque, bravissima come sempre, la lettura è piuttosto scorrevole e riesco a capire perfettamente ogni singolo momento della storia. ;)
Katniss: ma Rosanne sinceramente mi sta stra sui nervi, mi ricorda quella pettegola di Effie. ...
Io: Katniss, qui siamo sul fandom di SM, non nominare personaggi che qua non ci sono!
Ba ti saluto, ciao ciao! :3

28/07/14, ore 12:03

Eccomi a recensire dopo un sacco di tempo fuori da EFP, a causa di varie cose che tu sai... povera Farfy! Essere cieca non è una bella cosa, ma almeno non può giudicare Blumiere dal suo aspetto fisico e questa è una delle buone cose in questo, diciamo ostacolo. E mi piace la premura di Blumiere verso la sua amata. Non riscontro errori di nessun tipo, ti faccio un saluto
RosalindaxLudwig (devo decidere a cambiare nick...)

27/07/14, ore 23:58

Bè, non è che ho aiutato molto con questa storia...l'idea l'hai avuta comunque tu...e in effetti se fosse stata una one-shot saresti ancora a scrivere...scrivi presto il secondo e ultimo capitolo...così non ti dimentichi delle altre fiction in corso! Ciao!

27/07/14, ore 22:01

Allora, buone notizie...
Katniss e Luigi: aiutiamo questa deficiente a recensire! :D
Io: no! Quella semmai è una cattivissima notizia... -.-"
Allora la buona notizia è che per la seconda volta dopo mille anni si è tolto il virus! E riguardo a sti due deficienti, dopo aver un po' chiacchierato su un gruppo di What's App dove ci sono alcuni utenti del fandom di SM, hanno incominciato ad apparire sti due nelle mie recensioni... -.-"
Alloora, bel capitolo, seriamente, trovò che sei una delle più brave scrittrici del fandom, perché riesci a far capire li stato d'animo dei personaggi e la lettura scorrevole ;)
Luigi: in breve è un bel capitolo.
Io sì Luigi, ma devi anche spiegarle il motivo >.>
Luigi: ma non sono bravo a recensire!
Io: e allora cosa vieni nelle mie recensioni?
Luigi: perché voglio recensire!
Io:.... WTF?! Vabbe lasciamo stare. 0.0"
Comunque davvero brava come sempre, provo a vedere anche il secondo capitolo è se mi piacerà metto la storia fra le seguite o le preferite. ;)
Ciao ciao!