Scusa, ma non ti sposi
di Pretty_Liar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/16, ore 00:25

Un altro capitolo stupendo, spero tu possa aggoirnare il più presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio :*

07/01/16, ore 12:04

Perché non gli dice che è da anni che e innamorato di lei ?!
Va beh aggiorna presto non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimò capitolo

02/01/16, ore 20:11

Ohhh finalmente si sono baciati !
Quando diamine capirà quello che prova per harry ?!
Aggiorna presto amo questa storia

04/11/15, ore 17:28

Ho recensito solo una storia da quando mi sono iscritta su efp (parecchio tempo ormai) perchè pensavo che la meritasse davvero. È ciò che penso anche della tua, e mi pento di non averlo fatto prima. La tua storia mi ha colpito sotto tutti i punti di vista, partendo dalla trama che è davvero originale e che personalmente amo al tuo stile. Quindi non posso far altro che complimentarmi con te per questa storia! Volevo sapere una cosa: sono un'illusa se ti dico che aspetto ancora, dopo più di un anno, il prossimo capitolo?
Complimenti ancora!
A.

25/03/15, ore 12:05

Ho trovato questa storia un paio di giorni fa e mi piace davvero tanto!! Ci sono rimasta male notando che non la continui da tempo :( .spero ancora in un capitolo sono mooolto curiosa di sapere il continuo! P.S. ho letto altre tue storie/os e sei molto brava complimenti <3
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 07:37 pm)

08/10/14, ore 22:19

Ciao bella
questo capitolo mi piace molto, continua presto :)
un bacio
Mary

07/10/14, ore 20:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHNHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!ma io ti amoooooo!questa è in assoluto la mia storia preferita ...oddiooooooo.,..e poi l'anticipazione,se tu...dico tu°ti punta il dito in modo arrogante°non aggiorni subito...io,dico io°dice puntandosi il dito°muoi0oooooooo..
ok,torno normale ,come ho detto,la tua ff è la mia preferitissimaaaa...ho visto che non rispondi alle recensioni,e io sono triste°faccia da cucciolo°perchè non so se sai che la tua storia mi piace da morire,e sopratutto non so se leggi le mie recensioni,quindi io ho fatto la brava e ti ho lasciato la recensione,ora mi rispondi!°faccia da cucciolo e labbruccio° non chiedo molto,se no sto triste fino al prossimo aggiornamento.
va be,scrivi benissimo e questo capitolo è stato fantastico,ma l prossimo lo sarà di più ne sono sicura(mlmlmlml)
tornando normale,ti prego rispondimi...grazie

07/10/14, ore 19:55

Oooookay!
No, tu non ti puoi fermare qui, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, oddio.
Lo sapevo! Harry la ama, anche lei lo ama.
Ci sentiamo presto
Baci,
Dreamersoul

07/10/14, ore 18:05

Poverino mi fa una pena immensa poraccio harry !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

30/09/14, ore 22:15

Oh mio Dio è un capitolo stupendo,fanstico più agettivi metti e meglio è,comunque ti volevo dare un consiglio,dovresti mettere la tua ff su Wattpad è molto più semplice e secondo me per la storia e per come scrivi avrai tantissimi lettori,prendi in considerazioni ciò <3

xoxoLaura

14/09/14, ore 13:24

Oh mamma mia!
Che stronza che è Barbara, ma veramente, che poi Harry non ha detto niente di tanto malvagio a confronto con ciò che ha fatto Barbara.
Lo sapevo che Harry l'amava, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci,
dreamersoul

13/09/14, ore 15:34

Che mega stronza Che è
Incredibile il l'avrei ammazzata mandandola in culo che carattere di merda
Come è caduta in basso cazzo tutto ma non quello gli doveva fare e una stronza
Ho letto quello che succede nel prossimo capitolo se è harry e credo che lo sia spero che lei si senta talmente tanto in colpa da non fare più niente
È innamorato di lei povero harry
Aggiorna preto ti prego

13/09/14, ore 15:03

Ciao bella
Oddio che ha combinato!
spero che aggiornerai presto anche se hai degli impegni
ora vado
un bacio
Mary

13/09/14, ore 14:54

O MIO DIOOOOOOOOOO!
sei una Dea,cioè sta ff mi piace da morire e poi....L'ANTICIPAZIONEEEEEE O MIO DIOOOOO!
morirò presto se non aggiorni,quindi aggiorna prima che puoi ,scrivi troppo beneeee....tanto che la ff l'ho messa tra le preferite e adesso ti metto nei miei autori preferiti,per favore,aggiorna prestooooooooo!

13/09/14, ore 13:41

CIAOOOOOO,la tua storia mi piace da morire ora vado avanti a leggerla fino a sei e poi ti recensisco quello.....scrivi davvero benissimo...sei bravissimaaaaa.ci vediamo al 6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]