Alluring Secret - Black Vow
di Andromeda Lair

18/01/15, ore 07:16

Appena ho visto la tua fanfiction ero tipo: ODDIO, NE HANNO FATTA UNA SU ALLURING - SECRET BLACK VOW. (?) E sono corsa a leggerla.
L'inizio seguiva la storia e tutto, poi non so perché alla fine non hai più seguito la storia ;u; Infatti Rin doveva fare il patto col diavolo e dargli in cambio le ali per diventare umana, e così prese le sembianze di un ragazzo (Len), e poi alla fine arriva KAITO con una pistola per sparare la sposa in abito nero (Miku) e l'angelo si sacrifricò per lei donandole di nuovo la vita lasciando una piuma nera. Scusa, mi son lasciata trasportare.(??)
Per il resto, scrivi divinamente. *^* Anche se hai cambiato una parte della storia è comunque stupenda la tua ff!

05/08/14, ore 18:36

Beh, non è male! Anche se dal mio punto di vista per quanto ben narrata sia troppo breve, e non tanto per la quantità di parole, quanto per lo scorrere effettivo del tempo nella storia (Miku che vede Len e da un giorno all'altro si consuma tutto è decisamente troppo frettoloso, e dovresti fare più accenni al tempo trascorso assieme di Rin e Miku prima che quest'ultima arrivi al matrimonio) E tra l'altro ti consiglierei di andare a cercarti e leggerti la novel basata sulla canzone, perché le cose sono un po' differenti :/ (i fatti almeno, sui sentimenti credo che più o meno sempre quelli siano XD)