Niente sarà più come prima
di m4ryb4m

22/06/12, ore 00:10

ooooOOOOOooo! +clap clap+ bravissima!!! bel finale!
Ahimè, il cagnetto non ha tirato le cuoia XD ma loro due sono così love-love! >w< come ho gi´detto, scritto bene, stile fluente e piacevole, siccome ormai ti conosco, e so che su questo (come su tante altre cose, cara!) ci assomigliamo, diró che hai fatto ben bene soffrire la pvoera Ciel, povera stellina! Ricompensata perñ da questo bel happy ending, che ci piace tanto!

Bravisima, ancora complimenti! Pensi di pubblicare qualcosa poi? Altre storie? Secondo me `un'idea mettere qui qualcuna di quelle che hai iniziato e basta, se riesci a ricevere buone critiche sei piú spronata ad andare avanti, parola d'onore! Beh bhe, poi tanto domani si esce e mi dirai di persona, che ne dici?

Arrivederci, bela dona bionda <3

10/06/12, ore 20:52

beh, io trovo molto romantico questo bacio *.* sai una cosa che non mi ricordo? Il personaggio di Alex è ispirato a qualcuno? Ok, occhioni blu a parte che rimandano al tuo amato Mark Hoppus (o anche Puttano, ma lui lo escludo >_> non mi paia abbia barbetta e capelli lunghi da pulircisi il culo x°DDD si vede che io e lui ci amiamo vero???) ti giuro che non ho indizi. La loro storia d'amore è così tèèèèènèèèèèra! <3 <3 <3 L'animalista, ahaha, me n'ero scordata quasi! Anche quest'idea è davvero originale, io non avrei avuto la forza di cercare ed andare a farmi una cultura su animali in via d'estinzioni come foche o robe simili, nomi di hotel...te sei un fulgido esempio di dedizione al lavoro ç_ç me pigraaaaa

xxx

Fra

10/06/12, ore 20:45

cavolo, mi ricordo questa scena, carica di suspance ._. Davide è un coglione bastardo, ma non riesco ad arrabbiarmi veramente per Rocket: io detesto i cani HAHAHAHAAH *risata sadica* >XD

No, dai, povero cucciolo! mi sono riletta questo pezzettino e riconfermo quello che ci eravamo dette poche sere fa: la storia ho avuto già il privilegio di leggerla per intero, ma dato che è passato tanto tempo, mi piace riprendere in mano questa vecchia storia, mi ricordo che l'avevo trovata èiacevole, e anche con quel tocco di adrenalina dato da quel troio di Davide (...nome scelto a caso??? XDDDDD) che perseguita la povera Ciel. Ciel è un bellissimo nome, devo proprio dire *.*

Dai, dai, che manca poco alla fine! Vediamo se il cagnaccio tira le cuoia arh arh x°D (i'm skerzing, bela biondona >.<)

xxx

Fra

30/05/09, ore 20:38

Ti giuro che questa storia mi ha preso davvero tanto ( come le altre che seguo o ho seguito d'altronde)!!! Vorre andare da quel bastardo di Davide e prenderlo a bastonate finchè non crepa!!!...immagine troppo violenta??? ok..non lo farei...*nella mia mente si intrecciano modalità di torture tipo solletico continuo, così muore ridendo...*.....Ma basta con sti cacchio di sonniferi!!!!Uffa!!!! Continua che la storia è bellissima!!!ema

16/05/09, ore 17:22

Oh, mio dio...povera Ciel!!! Che vita di m....molto brutta dicevo...^^ Quando è che tutto inizierà a sistemarsi, che Davide morirà sotto un treno in corsa x la gioia di noi lettori??XD ok..basta...ciaoooooo!aggiorna presto! bacionissimissimissimi! ema

19/04/09, ore 23:12

Oddio che bello questo capitolo! Non aspettavo altro...non so che farei io se fossi al concerto di uno dei miei idoli musicali...altro che Jean!!XD! Mi sembrava di essere li con loro!!! Bello veramente, la tua storia mi ha trasportato anche sta volta!!brava! ema

11/04/09, ore 21:27

Io non posso proprio parlare in fatto di aggiornamenti... ma aggiorna preeestooo!! Cosa succederà al concerto??? Dai, aggiorna... finalmente Davide si terrà lontano x un po'...Baciux! ema

08/03/09, ore 17:12

No, non mi è piaciuto! Non spaventarti! è bellissimo come l' hai scritto, ma come al solito odio Davide, quindi immagina un po' che sto provando ora!!! Eheh!! Proprio nn lo sopporto! Vabbe', io spero che lo dica ad Alex e che gliela faccia pagare a quel verme!!! Ora vado! Grazie per l' immancabile recensione!!! Baciux! ema

15/02/09, ore 15:46

bellixima storia l'ho letta velocissimamente mi piace un kasotto....................povera Ciel quel bastardo di Davide nn la lascia mika stare.........ma ke vada sotto un'autubus quel pervertito!!!!!!!!!!!!!!!11...........e spero ke alex s'innamori di Ciel naturalmente.....aggiorna presto ciaooooooooo bacioni L.L.

04/02/09, ore 19:35

Ciaoooooooooo. Che bel capitolo, è stato davvero gentile alex... Comunque aggiorna presto mi raccomando, sono curiosa. CAUUUUUUUU da shami chan!!!!!!

04/02/09, ore 19:27

Che belloooooooooooo! Non aspettavo altro! Ma che carino che è Alex... ma che palle, c'è anche Elisabetta!!!! Vabbe', comunque la storia mi sta piacendo sempre di più!!! Baci! tvbxscc 3m@

10/01/09, ore 16:08

Babba bia! Mi è venuta paura pure a me, cavolo! Pensavo davvero che ci fosse Davide in casa di Ciel!!! Ok, grazie per il ringraziamento e per il commento sulla mia storia e, complimenti come sempre perchè anche questa volta è molto bello!!! Ciauzz! 3m@

18/12/08, ore 17:59

Bello come sempre! Finalmente è arrivato Alex!!! Ma io lo adoro già! Però aggiorna presto che ho un brutto presentimento!!!! Baci! ema

02/12/08, ore 21:08

Ciaoooooooooooooooooo! La mia cara mammina mi sta facendo accendere il Pc perchè mi sto impegnando di più a scuola ( se sapesse di quella ricerca! ^^')e così posso recensire questo nuovo capitoletto!!! Bello come al solito e speriamo che Davide non si faccia vivo per tutta la durata della vita di Ciel... cosa molto, moooolto improbabile! Ok, ciaooooo! baciottissimi! ema

16/11/08, ore 00:06

Ciao Maria ( che strano chiamarti così! ^^!)! Bel capitolo anche questo! Ma tu guarda sto bas...bassotto puzzolente, deve ricattare così Ciel! Guarda che io vado lì e gli faccio saltare i denti uno a uno, eh? Cmq aggiorna presto che voglio sapere come continua!!! Bacionissimissimi! ema