Sette vizi, due ragazzi, una coppia.
di _m i z u k i_

30/07/14, ore 14:36

salve!
piacere di conoscerti, io sono Alicchan *stringe calorosamente la mano (?)*
non entro nel fandom da marzo e oggi la pagina di efp si è aperta a caso per cui mi sono detta "perché no".
sono rimasta un po' delusa da certe fic, ma ormai la trovo una cosa normale, ma la tua l'ho tovata carina ed è bellissimo il fatto che sia scritta in italiano corrente.
la HiroMido è una delle mie otp preferite, la prima coppia che ho mai shippato e leggere su loro due mi ha fatto tanto piacere quando ancora freuentavo il fandom non se ne trovavano molte, purtroppo /e invece la HiroMido un giorno conquisterà il mond-- *tossicchia*/
ho trovato i prompt originali e il mio preferito è l'ultimo, mi è piaciuta tanto tanto la fine ♥
l'unico errore che posso farti notare proprio alla fine sta nella frase "guarda una bacio rubato" dove ovviamente dovrebbe esserci "un", ma si tratta di un errore da nulla che non compromette il fluff della fic insomma Hiroto e Midorikawa sono bellissimi insieme *piove zucchero a caso*.
ti faccio i complimenti, è una fic ben scritta /e soprattutto è sull'HiroMid--/
ora vado, spero di trovare altro di tuo da recensire ~

a presto,
Alicchan ~

28/07/14, ore 19:04

Hi, Marita ~

No, no, ma ceh, tu vai nei miei autori preferiti, oh Gosh-
Anyway ecco qui Kori che si appresta a recensire questa fic, yep!
che poi mi sembrava strano che tu avessi scritto due fic con la stessa trama, lol

HiroMido. HiroMido.
Aw. Cioè, aw, che dire, ti sto adorando, ceh, ti vi biii-
HiroMido ... BanGaze ... Aw, Marita, you are mine! (?)
Allora. L'HiroMido è una delle mie OTP, aw, grazie mille per averci scritto su ~~
Sono così carini, cioè. Il pistacchietto e il pomodoro sono così dolci assieme (?), e sono dell'Aliea e lì sono tutti più fighi e belli, uhm-

Comunque, le drabble o quel che erano, lol mi son piaciute parecchio, ma davvero tanto! *W*
Non ho mai letto niente del genere, penso, perciò m'allettava la fic con quell'altro anime, ceh, il titolo e la trama sono meravigliosi, ero anche disposta a leggere su un anime che non conosco. Non mi era mai capitato, ceh-
Comunque ho trovato gli stessi errori che ha segnalato A i k a, e sull'impaginazione ...: è buona, davvero, ma è un po' confusionaria. Nel senso, i caratteri sono prima troppo grandi, poi troppo piccoli; potresti dar fastidio alla vista del lettore.  e a me mancano tipo due gradi, ceh

Mm, che dire, penso che "Avarizia" sia stata la mia drabble o flash  preferita, shi shi, lì Mido-chan è così kawaii e Hiroto con seme(?), awww kyaaaaa ~~

Complimenti per l'originalità, ne'. *u*
E nulla, io ti saluto. Ci si sente eh!
Bye ~

~ K o r i ~

28/07/14, ore 12:49

HiroMido is the way!
Ciao Mizuki, mi presento, non mi pare d aver mai avuto l'onore di farlo. Sono Marina, piacere ^.^
La HiroMido, come per A i k a, è una mia OTP :)
Poi l'idea era ottima, originale, e la storia ben fatta, complimenti!
Il titolo mi ha attratta, quindi l'hi letta e l'ho adorata.
Magari la inserisco tra le preferite, va.
Un bacio,
Marina Swift <3

28/07/14, ore 11:56

Ciau Mizuki-chan ( ho aggiunto il chan, perché io può uu (?))

Sono felicissima di recensire un'altra delle tue fic;)

Partendo da presupposto che a me piacciono molto adoro le drabbles, questa storia in sè mi è piaciuta molto,

L'idea non è proprio originalissima, cioè io ne ho lette altre nel fandom con i sette vizi capitali ( nell'introduzione ne hai messi solo sei, ti manca Gola)~

Comunque la Hiromido è una mia OTP, quindi la amoH fino alla fine (?)(?)(?)

Ho trovato qualche verbo coniugato in modo sbagliato, come " -Ehy Kazemaru, non ti pare che oggi Hiroto è stato più silenzioso del solito?-" .

Il verbo giusto è " sia" non " è" , poichè il congiuntivo è il modo della POSSIBILITÀ e dell'OPINIONE ( come in questo caso).

Oppure nell'angolo autore " Nagumo: DEVO CHIEDERE SPIEGAZIONI PER IL PERCHE’ IN QUESTA FANFICTION NON COMPARO."

Si scrive " compaio" non " comparo".

Per il resto mi sembrava tutto apposto ;)

Ho finito, spero di non averti offeso in qualche modo! non era assolutamente mia intenzione ;D

Un abbraccio LatteMiele~

A i k a~