Angels fall first
di Mimi18

02/02/12, ore 22:08

Bellissima!!! E' vero, sono carte, e allora? Mi è piaciuto tutto di questa breve fiction, soprattutto la descrizione della maga che corrisponde perfettamente alle sensazioni che mi ispira.
I LOVE THE LOVE!!!

...E dopo questa "perla" ti saluto facendoti i miei complimenti!XD
Ciaooo!!!
kris96

07/01/09, ore 15:56

Ma certo che sarai sempre la ragazza del mago nero! ç_ç
E' bellissima Mi , Poveri da una parte però mi viene da piangere!
Che carina La maga nera.^o^
MiH , ne faresti un'altra? Che poi, sto notando che continuo a farti richieste|!xD Però non me le scrivi mai.ù_ù
Sei una criminale, ecco cosa sei [Ma cosa centra? ò_ò NdTe].
.. Centra centra, e poi nonsono io quella sadica>.> (Caprette!ç_ç) [Certo, tu sei quella pazza. <.< NdTe]..
Batsa con questi ricordi!xD Ti voglio bene assaiH! Zoe chan

11/12/08, ore 21:12

è davvero dolce!!! avevo sempre pensato che quie due stessero bene assieme^^.... sarebbe una bella idea se faresti una raccolta^^... a presto... ciao!!!

28/10/08, ore 22:20

E' davvero molto dolce e carina!!^^
Sarebbe bello se la trasformassi in una raccolta.
Ciao, continua così!^^

24/09/08, ore 18:47

CarinaH! *-*
Anche se non ho idea di chi siano.. -.-""
Mi piace perché la storia riguarda...delle carte? -.- Va bhe..lascio perdere.
Carina, comunque. Brava! [stop]
Bacio. [stop]
TI VOGLIO BENE........ [stop]

08/09/08, ore 15:09

brava mimi! mi piace!! continuala please!! ciauu

07/09/08, ore 15:19

Ciao! Solo una parola... bellissima! Adoro questa coppia, mi piacciono da impazzire... sono contenta di non essere la sola a considerarli qualcosa di più rispetto ad un maestro e alla sua allieva... continuala, ne vale la pena! Ciao!

07/09/08, ore 14:50

è davvero molto dolce^^e scrivi in modo molto fine e piacevole,hai creato una bellissima atmosfera fra i 2.Non ho mai pensato seriamente alla coppia perchè li vedo molto più come maestro e allieva che come compagni,anche se però forse questo può valere in quanto Mahad e Mana più che black magician e black magician girl no?in ogni caso mi è piaciuta molto, e sono molto contenta di dirtelo visto questa è la mia prima buona recensione dopo non so quanti mesiXDte la meriti tutta!baci Masayachan

07/09/08, ore 08:31

Ah, Micchan! Una cosa! XD "Lei annuì piano e cercando di non guardarlo: non voleva scottarsi [qui andrebbe aggiunto qualcosa allo "scottarsi", secondo me uhm]."<-Hai dimenticato di togliere la mia osservazione! XD L'ho notato solo ora! XD
Racchan

07/09/08, ore 01:44

Mimiiii! ma dove ti escono queste genialate? che bella coppia! si si si raccolta raccolta raccolta! ti volgio bene

07/09/08, ore 01:39

Vuoi vedermi morta, vero?
Semplicemente splendida.
Una nonsense semplicemente dolcissima. Il fatto che ripetano che sono solo pezzi di carta suona da autoconvincimento, quasi come scusa, per dire "Non possiamo amarci, non proviamo sentimenti, siamo stati creati per combattere".
Ciò che hai scritto può essere interpretato in mille modi.
E il Mago che poggia la testa sul petto dell'allieva... Dolcissimo (anche se secondo me, come ti ho detto, lo scopo era anche un altro! X°D)!
Continua questa Raccolta, chiaro? XD Anche perché sono curiosa di vedere i capitoli più Arancioni... OçO
Beh, scusa se questa recensione sarà stata meno sensata delle altre. Ma questa FanFic mi ha colpita troppo (sarà perché sui miei amori non si trova nulla, sarà perché sei una scrittrice bravissima).
Anche io ti voglio bene.
La tua figliaH, Racchan