Il figlio di Howard
di kamy

21/09/16, ore 18:48

una cosa nn l'ho ancora capita!! ma chi sta con chi? quali sono le coppie tra gli adulti? e che compito a Victor con Tony?

26/04/15, ore 19:29

Ciao :) ho appena letto il primo capitolo e tra un po' leggerò anche gli altri, devo dire che è una storia davvero molto bella, io non avrei mai potuto immaginare Capitan America in veste di figura paterna di Tony Stark complimenti anche per la fantasia. Che dire ancora, spero che la continuerai( ho visto che è incompleta) e ti auguro di continuare così :)

26/02/15, ore 03:19

Mmm.... Allora...Che dire, ancora non ho ben capito se mi piace o meno, o forse e perché sono le 3 di notte, sto morendo di sonno e quindi molto probabilmente non ho letto attentamente come faccio di solito xD Perdoname per ciò :D....Ma una cosa la posso dire con sicurezza, questa storia m'incuriosisce abbastanza,è la prima volta che leggo di un piccolo tony e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :D ....Continua così alla prossima :)

29/07/14, ore 11:01

Ciao :)
Premetto che l'idea mi piace : vedere Steve come il padre di Tony mi entusiasma e provoca dentro di me un moto di tenerezza.
Adoro la coppia Steve/Tony (come amanti) ma questo nuovo tipo di rapporto tra di loro è molto bello e sono felice che qualcuno abbia scritto su questo legame padre-figlio ;)
Il capitolo è scritto perfettamente e non mi resta che attendere il prossimo capitolo.
Intanto la storia va dritta dritta tra le seguite :D
Complimenti
Ella