Guardando i suoi occhi
di Heart

28/12/18, ore 15:35

Ciao! Sai che ho letto moltissime delle tue fiction? E la maggior parte se non tutte quelle che ho letto le ho messe nei preferiti!Pensa che prima di iniziare a leggere questa fiction (stupenda come le altre) stavo leggendo una che mi piace in particolare e che appunto è tra le mie preferite. Sei eccezionale, certo ci sono alcuni errori qui e la ma chi non ne fa almeno uno o due? Ti adoro, le tue storie sono così coinvolgenti! ❤ E non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e di leggere altre fiction che scriverai. Se non dovessi pubblicare prima del 2019 ti auguro di passare un buon capodanno e un buon anno nuovo. Ciaooo 🌟 🌟 🌟 🌟
Ps. Le stelline le lascio sempre se mi è particolarmente piaciuto un capitolo o l intera storia bye! ❤

31/08/18, ore 17:54

Davvero molto bello questo capitolo, tuttavia c'è una cosa che non capisco; ho capito che Yuuki e Juuri sono collegate in qualche modo (appare che sono gemelle), ma non capisco la debolezza di Juuri. Forse è dovuto al fatto che quando Yuuki usa i suoi poteri, non solo consuma le proprie energie ma anche quelle della sorella, che si sente debole senza un perché. Spero che aggiornerai presto

23/03/16, ore 15:13

Bellissimo capitolo!
Tante novità in questo capitolo come Yuki é un mago , Haruka si sta innamorando e Kaname che si sta innamorando ma lentamente .
Aggiorna presto!

18/03/16, ore 10:48

Ciao! Finalmente una ff degna di essere chiamata così.
Mi stai soddisfacendo e sono una persona difficile da accontentare!

Pochi errori qui e là, purtroppo ne so qualcosa ma la cosa più importante è la fantasia e ciò che trasmetti in quelle righe.
Descrivi bene i concetti, qualche volta ti perdi in situazioni dove potresti prolungarti. Ma ottimo lavoro! Se riesci non far passare troppo tra un capitolo e l'altro, potresti perdere l attenzione dei tuoi lettori.

Continua così !

Nenee

04/01/16, ore 14:48

Bellissimo capitolo!
Kaname si sta affezionando a yuki !

08/08/15, ore 15:53

Bellissimo capitolo come sempre !
Qui entrano in scena altri personaggi !

07/07/15, ore 23:26

Bellissimo capitolo !
Da tanto che non ci sentiamo ma sono felice che sei ritornata !

10/09/14, ore 11:57

storia molto bella, a parte qualche errore grammaticale qua e la, mi sta prendendo molto :)
aspetto con ansia il seguito, sono proprio curiosa

*smack*, Lucylight

18/08/14, ore 23:17

Anche se corto per me sempre interessante e meraviglioso questo capitolo ...!!
Che luce si estende sul corpo di juuri??
Aggiorna presto!

11/08/14, ore 10:01

Bellissimo capitolo ......è così le nostre gemelle rimarranno e i piani di kaname falliranno!!

08/08/14, ore 01:18

Io sono sicurissima che Yuuki e Juuri sono due speciali

E queste pietre?
Sono da aggiungere alla lista di cose strambe e per ora inspiegabili come le rose volanti??

(Se ti serve qualche consiglio su nomi di gemme chiedi a me che io AMO queste cose)

Come sempre continua a far lavorare le dita sul Word o Excel o quelli sue altro prigramma usi x scrivere, che sono IMPAZIENTE!!!

05/08/14, ore 22:42

Che bella sorpresa!! Che pietra e che vogliono i due uomini dalle nostre gemelle ??!
Capitolo meraviglioso....aggiorna presto !!
Canada00😄

04/08/14, ore 22:24

Bellissimo capitolo !!
Congratulazioni mi hai fatto leggere in capitolo molto bello !!

03/08/14, ore 23:29

Okay, sappi che ti detesto, mi hai fatto Kaname stronzo e sbruffone.
uhm, scrivi sempre meglio, e sempre piu scorrevole e piacevole leggere i tuoi capitoli
Ti avviso che sono sempre piu impaziente.
Haruka e Kaname sono vampiri? Ho letto che ha me ha dato ragione a Yuuki quando lei lo ha chiamato mostro, verrebbe naturale pensare che lo siano.

Poi... Il famoso profumo che percepisce il naso di Yuuki? Appartiene a Kaname? Lo sentirà nuche Juuri con Haruka?
E queste benedette rose fluttuanti multicolor cosa sono?
Troppe domande, zero risposte, uffa!!!
A proposito: Zero, apparirà prima o poi?!
Magari all'interno del college?

Rispondi, aspetto con ansia Lilian

01/08/14, ore 01:03

L'idea e senza alcun dubbio originale e bellissima, sinceramente la trovo abbastanza scorrevole e assolutamente realizzabile.
Ti imploro di continuarlo, mi ispira tantissimo.
Devi aggiornare il prima possibile.
Ti prego?
Daiiiii!!