Un'ancora nella tempesta
di ShadowsOfBrokenGirl

11/01/23, ore 21:57

La parte in cui Chocola rinfaccia tutti i giochetti di Pierre l'ho trovata perfettamente coerente, . Sono molto curiosa non vedo l'ora di leggere la seconda parte

12/05/21, ore 14:33

Ho paura della decisione di Pierre, troppe volte ha cambiato idea all'ultimo minuto

31/01/21, ore 12:57

Sono rimasta sorpresa dall'atteggiamento "aggressivo" di Chocola perché fin ora non si era mai spinta oltre certi limiti e penso che questo possa rappresentare quel punto di svolta di cui aveva bisogno. Dall'altro lato mi preme davvero sapere come la pensa Pierre perché ne sono preoccupata. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

31/01/21, ore 12:07

Innanzitutto ti ringrazio di cuore, non pensavo davvero che un mio messaggio potesse spingere qualcuno a continuare una storia interrotta da anni. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, temevo potesse esserci uno stacco troppo intenso causato dal tempo che comunque è passato. Mi sbagliavo.
Credo di immaginare cosa sia successo fra Chocola e Pierre ma sono curiosa di sapere cosa si son detti. Non nego di sentirmi un po' tradita da lui, dalla sua indifferenza e dal suo cambio di atteggiamento repentino, però attenderò la sua visione dei fatti per capire meglio se è così deciso come crede Vanilla.
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 03:37 am)

06/06/20, ore 22:27

Sono veramente felice che tu abbia continuato questa storia dopo tanto tempo, è molto bella e merita tanto un finale. Spero tanto che continuerai

11/06/16, ore 14:53

Questa storia è bellissima, amo Pierre e Chocola e mi va molto a genio questo carattere di  Vanilla (anche se non la sopporto perché sta con Pierre). Ti prego continua la storia è da mesi che ci spero.❤️

28/05/15, ore 20:43

Ed eccomi di nuovo qui!! <3
Alluora, che kawaii questo capitolooooooooo <3
Bravissima, continua con questa strada e andrai molto lontano

28/05/15, ore 19:33

Ciauuuuuuuuuuu <3
Come stai?? <3
Alluora, questo capitolo era estremamente puccioso e malinconicooooooooooo <3 un accoppiamento ottimo, complimenti ^^
Forse ti starò tartassando di recensioni, ma è più forte di me, non riesco a smettere di leggere questi capitoli meravigliosi <3 *.*
Bravissima e complimenti ancora per il capitolo <3
Bacioni,
Rin-chaaaaaaaan <3

28/05/15, ore 19:16

Ciauuuuuuuuuu <3
Allora, eccomi qui!! ^^
Comincio col dire una cosa: awwwwwwwww, che carino questo capitolo!! ^^
pieno di belle emozioni e sentimenti!! ^^
Che carina Chocola, mi sta tanto a cuore!! ^^
Poverino Pierre che, anche se è stato molto cattivo nei confronti di Chocola, si è ridotto in quello stato pietoso solo per amore <3
Brava, continua così ^^
Bacioni,
Rin-chaaaaaan <3

28/05/15, ore 18:57

Salve, ShadowsOfBrokenGirl!! ^^ Come stai?? <3
Alluora, questa è la tua prima storia che leggo, e devo dire che scrivi davvero magnificamente! <3 Sei bravissima, mi piace tantissimo come hai descritto le emozioni dei personaggi <3
Continua così, sei proprio un' orgoglio!! <3
Sappi che continuerò a seguirtiiiii <3
Per cui... preparati a ricevere delle magnifiche recensioni da parte miaaaaaaaaa <3
Baci XD
Rin-chaaaaaaaaan *3*

08/01/15, ore 20:38

x.x ok, adoro questo capitolo.Adoro questa storia.Adoro il tuo modo discrivere.IO TI ADORO!!!
Continua presto, io ti seguo ;*

21/10/14, ore 14:06

La tua storia mi sta piacendo anche se non mi va giù che il padre del bambino di Chocola sia Houx, ma vabbè questa è la tua storia e decidi tu il suo svolgimento.Comunque aggiorna presto per favore, non vedo l'ora di sapere come continua^.^! :*

13/10/14, ore 16:27

volevo chiederti perdono in ginocchio -virtualmente parlando- per non aver recensito il capitolo precedente, poi, però, ho letto il capitolo e ho deciso una cosa: TI ODIO CON TUTTA ME STESSA. Houx non può davvero averla perdonata, dimmi che ho avuto un'allucinazione, che mi sono drogata inconsciamente, che non ho capito (sono stupida..) o che ho letto male. DIMMELO, PER FAVORE. RENDIMI FELICE. mi sto rovinando la vita per colpa di Houx... con una ff.... che non ha personaggi reali... ME NE VADO PERCHE' QUESTE CONSIDERAZIONI NON MI PIACCIONO.
pochi baci da me, addio...

27/09/14, ore 14:07

ok, forse ieri ho sbagliato a recensire il capitolo...
scusami tanto, mi sento stupida.
ma vale ciò che ho detto: AGGIORNA.
ho bisogno di un seguito a questo capitolo, e sei l'unica che può darmelo.
ti prego, ti prego!

26/09/14, ore 20:15

tipo che leggo la tua storia da oggi, grazie al consiglio di un'amica. e posso solo dire una cosa: TI PREGO, MI INGINOCCHIO, LECCO LA STRADA, I TUOI PIEDI, TI LUSTRO LE SCARPE, TI FACCIO IL BUCATO A VITA E SE VUOI POSSO ANCHE PORTARE FUORI LA SPAZZATURA E IL CANE(non so se hai un cane, ma vale anche per i gatti, conigli e uccelli, cioè se trovo un modo per volare, vale anche per loro), MA AGGIORNA. AGGIORNA E AGGIORNA. per favore, non puoi lasciarmi con una specie di appuntamento tra Chocola e Pierre! soprattutto se non è detto che Chocola abbia scritto quel biglietto. perché lo sento nel profondo: quel biglietto non è stato scritto dalla nostra grande (ma pur sempre piccola) Chocola. TI STO ODIANDO IMMENSAMENTE. anche perché qui si amano tutti tra di loro, ma scambiano le coppie. ma non può non piacermi. insomma, odio le storie tutte gnigni e rosa e fiori.
ok, me ne vado perché sembro il disagio.
ADDIO.
ah, e.. AGGIORNA!