Happy Birthday Drummer Boy
di Amie Jay Fox

08/01/15, ore 12:05

Oltre agli orribili errori ortografici, e gli aggettivi non adeguati alla situazione
(Le braccia prosperose ex)
La storia ha comunque una buona trama e svolgimento.
Non sono fan dei 5 SOS
Mi è stata consigliata ed io l'ho letta.
Non posso dirti se i personaggi sono ic o no, in quanto non gli conosco.
Polsdo dirti qundi che mi è piaciuta oltre ai difetti precedentemente illustrati.
Comunque mi complimento.
Hikari52

13/08/14, ore 02:13

Ciao cara!
Allora, diciamo che è stata una strana coincidenza: tu mi hai detto di passare a leggere questa storia, ed io - curiosa - eccomi qua.
Questa storia l'avevo già letta in passato, ecco la coincidenza, ma rileggendola mi sono accorta che mi piace sempre di più! Non ho trovato errori gravi, e secondo me è descritta bene in generale.
È stato un piacere, spero che scriverai ancora os in futuro!

- Giorgia, xx.

02/08/14, ore 17:21

Awawaw è una OS semplicemente fantastica, ti giuro non nre honmai letta una così, senza contare poi che scrivi benissimo. Bravissima!!

29/07/14, ore 15:21

Questa OS è davvero bella! Sinceramente tutte le OS che hai pubblicato anche in precedenza sono molto realiste dal'altro canto anche le tue FF.
Non avrei mai pensato di leggerla poichè a me non interessano i 5SOS ma perchè non ho mai ascoltato una loro canzobe. Ed è proprio per questo che sono rimasta stupita di questa storia.
Ormai non so più come dirtelo. MI PIACCIONO TROPPO LE TUE STORIE!
Alla prossima ❤🔝
🌸~Giorgins~🌸

28/07/14, ore 19:06

Ciaooo!!!
Eccomi qui dunque .... che dire .... WOW *si fa aria con la mano*
Una delle one shot più belle che abbia mai letto, complimenti!!!!
E' decisamente "un testo degno di essere letto", già per il fatto che il protagonista è Ashton (non ci sono molte ff su di lui, che poi secondo me è il più sexy dei 4 XD).
Quindi ancora complimenti, spero che scriverai qualcos'altro su di lui :)
A presto (voglio leggere il prossimo capitolo di "Pain" XD)

Maria

28/07/14, ore 16:35

Allooora lascia che ti dica una cosa importantissima: questa os....è....MERAVIGLIOSA! DIO, è stupenda! L'hai scritta benissimo, diventi sempre più brava. Inoltre Ash è sbjansisnsjsns e la storia è davvero travolgente. Continua così tesoro mio e se ne scrivi altre fammi sapere! A prestooo xx.

28/07/14, ore 14:40

Non hai per niente scritto una cavolata....anzi questa OS é stupenda xxx