One moment can change your life
di Effe3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/07/19, ore 04:46

Non so da dove cominciare.. ho rivisto una vecchia recensione che ti avevo lasciato anni fa e nemmeno me ne ricordavo, ho pensato un sacco di volte di lasciarti ulteriori complimenti e non l'ho mai fatto. La tua è in assoluto la mia storia preferita e non lo dico per lusinga o altro ma perché l'avrò letta almeno una ventina di volte, almeno. Hai un modo di scrivere eccezionale, mi travolge e col tempo questa storia è diventata un po' come il mio libro preferito, quello che devi assolutamente rileggere almeno una volta l'anno. Adoro i personaggi, la loro evoluzione, di tutti non solo dei principali. Adoro come non ci sia nulla di banale e ci sia sempre una ragione nascosta dietro ad ogni scena. Adoro il narratore onniscente soprattutto nei primi capitoli. Nei primi incontri tra Harry e Louis. Più di tutto adoro la frase di Gemma. È una vera e propria poesia, spero non ti dispiaccia ma ne ho fatto lo screen perché la trovo di grande ispirazione. Scusa l'enorme papiro a distanza di anni ma è il momento della mia rilettura ahah e volevo farti sapere quanto importante per me sia questa storia. Sei una scrittrice fantastica davvero, grazie di averla pubblicata ❤

24/12/16, ore 04:13

Non esisterà mai universo alternativo o parallelo nel quale non sarò profondamente e perdutamente innamorata di Liam (e tanto meno uno nel quale non shipperò i Larry).

Once again, <3 !

30/08/16, ore 16:57

Volevo farti notare che dopo che tu hai scritto quella cosa del cavaliere bianco è uscita perfect.. Vedi tu se devo soffrire così io!

28/01/16, ore 12:34

intensa,coinvolgente,piena di colpi di scena. Approfondisce tutte le relazione che ci sono nella storia senza renderne nessuna secondaria alle altre. la nascita e lo sviluppo della storia Larry è qualcosa di veramente ben scritto e ben strutturato, ti fa innamorare ancora una volta di loro due.Una delle migliori ff larry in circolazione

11/12/15, ore 10:08

davvero una bella storia, forse un po troppo lunga a mio piacere ma mi è piaciuta la trama, le risate i pianti che mi hai fatto fare. grazie

27/11/15, ore 22:31

Ho letteralmente divorato questa ff. E' stata una delle prime larry che ho letto perchè,povera me,sono entrata tardi nel mondo larry. In 3 giorni me la sono letta tutta e ho adorato questa storia! Mi è piaciuto molto il rapporto che si viene a creare tra ognuno dei membri del gruppo e quindi mi ha commosso vedere come ognuno di loro intersechi la propria vita con quella degli altri e faccia tutto il possibile per sistemare le cose,che si tratti di Perry e lo psicopatico o di Liam e sofia. Tocco di classe chiamare il gatto Grattastinchi,noi potterhead siamo ovunque,quando l'ho letto mi sono illuminata! E il rapporto Louis/Grattastinchi mi ha fatto un sacco ridere,soprattutto Louis che se lo porta ovunque. Davvero complimenti,spero di leggere altre tue storie!

31/10/15, ore 18:09

Non ci credo che sia finita :'( E' la mia ff preferita in assoluto! Quando non riuscivi ad aggiornare in tempo, la rileggevo dall'inizio fino all'ultimo capitolo pubblicato perché mi piace troppo. Scrivi benissimo e spero che tu pubblichi altre storie,sono sicurissima che mi piaceranno almeno quanto questa! Grazie mille per averci tenuto compagnia in questo periodo. Un bacione, alla prossima!

27/10/15, ore 19:50

Bello, bello, bello. Come sempre capitolo impeccabile. L'ho aspettato per così tanto e non ha chiaramente deluso. Non so neanche come descriverlo a parole; posso solo dirti che sono estremamene triste che la storia sia finita e che non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro.
Per commentare posso solo dire che adoro Niall e Barbara? Ho sempre tifato per loro e non hanno deluso, sono perfetti. Per Harry e Louis invece non ho parole, sono così loro e sono sempre rimasti personaggi coerenti.
Ho anche adorato il fatto che la storia si sia chiusa con la signora Betty,
A prestissimo ed ancora complimenti,
Susu

23/10/15, ore 17:44

Ok.. quando ho visto che avevi aggiornato ho avuto due rrazioni a catena: mi sono esaltata perché - FINALMENTE!! - e poi ho sclerati perché ho realizzato che tutto sarebbe finito davvero! Che dire.. grazie di tutto, grazie per questa spettacolare storia! Mi é davvero piaciuta tantissimo, mi ha regalato emozioni e fatto riflettere.. spero tornerai presto con un'altra storia perché amo il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi! I Larry gli ho amati alla follia!!! Grazie di tutto! Un abbraccio fortissimo!

23/10/15, ore 12:27

Ok non puoi capire il mio disagio ora ero sicura di aver lasciato la recensione e invece mi sbagliavo.
Quindi tutto questo verrà una schifezza.
Coooomunque quando ho visto che avevi aggiornato con l'epilogo mi è venuta una tristezza infinita, perchè avrei voluto non finisse mai questa storia, ci sono troppo affezionata, ai tuoi personaggi, che hanno preso vita propria, che ora non so come lasciar andare.
Hai creato uno Zayn perfetto, in ogni capitolo mi innamoravo un pò di più di lui. Una Perrie, che ho amato dal primo capitolo, sempre forte e fragile allo stesso.
Liam e Sophia sei riuscita a farmeli amare in una maniera incredibile, e ora addirittura si sposano.
Niall e Barbara, che forse all'inizio non ho saputo apprezzare, ma ora non avrei voluto nessun' altro accanto a lui.
E poi loro.
Dopo 3 anni, ancora loro, sempre gli stessi, quelli che mi hanno fatta innamorare al primo capitolo. Sempre forti e sempre insieme. Io davvero non so come farò dopo questa ff, quindi dimmi che scriverai ancora per questo fandom PLEASE.
Che dirti ancora (l'altra recensione era venuta mooolto meglio) spero di leggerti presto.
Un bacio forte, Mary.
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 12:30 pm)

22/10/15, ore 18:21

Per prima cosa devo ringraziarti: con questa storia mi hai fatto amare dei personaggi impensabili (vedi Perrie) e amare ancora di più i miei Sophiam e Larry.
Mi hai fatto sorridere quando ho notato che hai il mio stesso punto di vista su Niall, Zayn e il resto dei personaggi!
Ho amato questa storia sin da quando ho letto il primo capitolo (quando la storia era più o meno a 20 capitoli -che ho letto in pochissimo tempo-) fino all'ultimo! Mi hai fatta piangere quando mi sono immedesimata in Harry o Louis. Mi hai fatto restare in ansia quando dovevo aspettare un capitolo per sapere che diavolo doveva succedere.
Ho consigliato questa fantastica storia a chiunque mi chiedesse che cosa leggere, perchè era inevitabile non consigliarla!!
Ho amato Betty che l'ho paragonata alla nonna di Mr. Bean per quanto riguarda il carattere, mentre per l'aspetto fisico come l'amica della nonna di Mr.Bean (?), no okay hahahaha
E ho amato anche Barbara che, devo dire, all'inizio mi era antipatica hahah
Sono davvero contenta per la conclusione di questa storia, sono rimasta davvero soddisfatta, ma d'altro canto mi dispiace abbandonare tutti i nostri amati personaggi con questa storia meravigliosa.
Spero continuerai a scrivere capolavori come questi. Io sarò una tua lettrice assicurata!
Grazie e ancora complimenti per tutto! Alla prossima (speriamo presto).
All the love xx
-Angi

22/10/15, ore 17:35

Ok, forse sarò un po' prolissa ma non sono riuscita a commentare tutti i capitoli e ci tengo a dire alcune cose. Prima fra tutte, anche se credo di avertelo già detto, ma non è mai abbastanza per me, è che hai una capacità innata a far entrare le persone nelle storie, a farle relazionare con i personaggi, a farle provare le loro emozioni e questa credo che sia una delle qualità più importanti che uno scrittore debba possedere e tu ce l'hai in pieno. Con questa storia, ho riso, ho pianto, mi sono sentita male, ho provato una serie infinita di emozioni e mi sono affezionata tremendamente. Non ne leggo di long in corso, ma per te ovviamente ho fatto un' eccezione e non mi sono trovata pentita! Amo tutti i personaggi, le loro mille sfaccettature, i loro pregi e i anche i loro difetti, mi sembra di conoscerli e mi mancheranno. Vorrei davvero che da questa storia se ne traesse un telefilm. Ho amato particolarmente Betty, quella donna è un insegnamento di vita e ho amato il suo rapporto con Louis. Louis l'ho adorato, mi sento così vicina a lui che non ho potuto far altro che provare empatia. E poi Harry, beh non ho parole per descriverlo. Loro due insieme poi sono stati l'apoteosi dell'amore, mi hai fatto soffrire perché mi hai fatto soffrire e lo sai, ma non potevo immaginarmi finale migliore. Rivederli 3 anni dopo, sempre lì, sempre loro, quell'amore che li divora e quella quotidianità che fa parte di loro mi ha riempito il cuore perché non è stata per nulla banale, ma vera, sincera, onesta e tremendamente perfetta!! Ti ringrazio infine per ogni tua scena rossa, sono tra le mie scene rosse preferite e tu sai quanto siano importanti e vitali le scene rosse in una ff per me e con questa poi ti sei superata!! (Mi sono trovata ad urlare 'Mammamia Fabiola!!! xD) E' stata una delle cose più sensuale e dolce allo stesso tempo che io abbia mai letto. Ora la smetto di blaterare, anche se avrei altre mille cose da dirti, ma un'ultima devo assolutamente dirla ed è semplicemente grazie, grazie di aver scritto questa bellissima storia d'amore e grazie di averla condivisa con noi. Ti voglio bene. Tua Robertite.

22/10/15, ore 00:47

Awwwwww. Sono completamente innamorata di questa storia. Tu scrivi benissimo, non so come fai. Ti stimo davvero perché sei riuscita a mettere per iscritto emozioni che a volte non si riescono a spiegare nemmeno a voce. E ti ringrazio, perché spero di aver imparato qualcosa leggendola.
Non mi ricordo se te lo avevo già detto, ma sono stata felicissima che Niall abbia scelto Barbara e vederli così in sintonia mi é piaciuto. Ho amato a dismisura il rapporto tra Niall e Louis 😂
Perrie incinta non me l'aspettavo, ma é stata una bella sorpresa, soprattutto tutta la parte dell'ansia di Zayn!
Sophia e liam si sposano e sono troppo felice!
E, dulcis in fundo, Harry e Louis. Sono così perfetti e così belli che io non so nemmeno cosa dire. Sono senza parole e quindi posso solo dirti che questa é una delle storie più belle che abbia letto.
Davvero tantissimi complimenti.

21/10/15, ore 22:56

Allora...
Io non ho parole. Non le ho. Davvero.
Non so cosa dire, o come spiegare quello che provo per questa storia. Il modo in cui mi hai emozionata, fatta soffrire, fatta ridere..
Ho amato ogni singolo personaggio. Ogni cosa. La Signora Betty tra tutte. Ma Louis. Un Lou perfetto. TUTTO E TUTTI.
Non riesco ad esprimerti quello che provo davvero. Mi hai lasciata senza parole. Grazie. Grazie e Grazie per averla scritta.
E' tutto perdonato. Ogni singola satanata che hai fatto. TUTTO.
Ti amo, FABI! Tantissimo!
All the love!!!

21/10/15, ore 22:21

Non so bene cosa dire... ho aspettato con trepidazione questo epilogo e non sono stata delusa. È bellissimo.
Grazie per questa storia, per come m hai fatto entrare dentro a questo amore così grande e passionale di Harry e Louis. Sei fantastica.
Dimmi che scriverai ancora, ti prego. Aspetterò e aspetterò perché ne vale davvero la pena.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]