Tre differenti storie d'amore
di Roena

25/10/11, ore 20:47

Eccomi qui, finalmente a recensire! ^_^

-Trama: B
La fanfiction è comprensibilissima. Racconta la storia d’amore di Yamato e Sora, Taichi e Mimi,  Miyako e Ken. Nel terzo capitolo ho esclamato un “EH?” e sono saltata sulla sedia, quando ho scoperto che c’è un’altra coppia: Yamato e Taichi. Complimenti per il colpo di scena, non me lo aspettavo.

- Lessico: A
Mi piace molto come è stato curato il lessico, che a mio avviso è ricco, raffinato e non ripetitivo.

- Stile di scrittura: A
Non ho visto errori ortografici, ne di altro genere. Inoltre la fanfiction è facilmente seguibile.

- Caratterizzazione dei personaggi: B
I generale posso dire che i protagonisti hanno una buona caratterizzazione.
Ken e Miyako insieme sono adorabili, entrambi impegnati del trovare il regalo giusto. Certo non posso negare che il modo in cui Miyako si ricorda dell’anniversario, mi ha fatto ridere.
Taichi e Mimi sono palesemente cotti l’uno dell’altra e avete ( siete in due a scrivere la ff giusto? xD) reso perfettamente i loro personaggi.
Della coppia Sora e Yamato mi è piaciuto vedere come a volte sono in imbarazzo tra di loro, ad esempio quando la ragazza lo imbocca. Che carini che erano *_*

- Giudizio complessivo risulta: B+

ino _ chan

25/09/08, ore 19:16

Siiiiiiiiiiii finalmente la vedo con i miei occhi ** La tanto sospirata Michi! Yeah! Mi raccomando spero sia piena di imprevisti e tanto amore per quei due xD grazie grazie grazie di averla dedicata a me davvero! Apprezzo tantissimooo! Tai e Mimi per sempre XD ( adesso mi uccidono xD)