Heartbreak girl
di thedarksideofbiscuits

03/09/14, ore 10:40

OMG! Quindi lo incontra?? Mi sembra un po' tutto veloce e fantastico ma è una ff quindi tutto è possibile xD sarebbe veramente fantastico!!
Effettivamente è un po' inquietante quando ti vedi un omone che ti viene contro dicendo 'È lei, è lei' ahah che fortuna sfacciata!! Per me la dea della fortuna se li era lavati benissimo i denti ahahah :')

03/09/14, ore 10:21

Rieccomi :D ormai ho deciso di recensire tutti i capitoli quindi aspettati altre recensioni :)
Essendo anche io una fan dei 5SOS capisco come si è sentita Sara nel momento della vendita dei biglietti ahaha
Di questo capitolo devo dire che mi è piaciuta molto l'ultima parte perché fa contrasto con tutto il resto: prima vedi una ragazza indemoniata che farebbe di tutto per dei biglietti xD poi alla fine è solamente una adolescente romanticona che vuole conoscere il suo idolo come la maggior parte delle altre.
Ora vado a proseguire con la lettura ;)
-G
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 10:22 am)

03/09/14, ore 10:08

Allora... inizio con il dire che ADORO VOODOO DOLL!!!
Ma questo non c'entra niente... quindi ti dico che mi piace molto il modo in cui scrivi ahah no, sul serio, scrivi molto bene ;) perció ho deciso di spremermi le meningi e di recensire questo primo capitolo anche se in questo momento la mia testa sembra alquanto vuota, scusa Dx
Vabbe, mi faró perdonare con una futura recensione ;)

30/07/14, ore 16:05

fantasticaaaaaaaaa, non ho parole. ed è la prima ! brava Clifford !

28/07/14, ore 21:50

A me è piaciuta tantissimo, ho letto la storia dall'inizio alla fine. Bellissima!! È una grande idea, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Baci

28/07/14, ore 17:52

Ti prego voglio subito il continuo! Scusa se è una recensione un po' corta ma sono molto di fretta.
Un consiglio, non scrivere la storia tutta in un giorno o non riceverai tante recensioni quante speri, perché te le meriti!