The most beautiful woman I've ever seen
di _joy

29/07/14, ore 16:10

Ciao tesorooo!!!
Stavo QUASI per perdermi questa tua bellissima "follia" ma, come vedi sono qui! ;)
Partiamo dal fatto che sono anche io una fan di The Vampire Diaries, diciamo pure che parteggio pure io per il "Team Stefan" ma non posso non ammettere che Nina e Ian sono una della coppie piú carine tra i vip piú in voga di questo periodo. Li ho sempre trovati molto bene insieme, e la frase che Ian ha pronunciato riguarda a Nina è dolcissima! E sono felice che ti sia stata d'ispirazione per ideare questo fantastico racconto.
Bravissima! Un bacio grande!
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 04:11 pm)

29/07/14, ore 14:34

Hooola!
Okay, lo ammetto: non guardo più TVD perché ormai la Pleccona ha rovinato tutto e io spero che accoppino Elagna, che STEFAN accoppi Elagna, per essere precisi... però seguo ancora un po' gli attori perché li ho sempre trovati simpaticissimi e ci sono rimasta male quando ho saputo che i Nian si erano mollati.
Erano davvero una bellissima coppia, avevano una chimica pazzesca ed erano un duo divertentissimo, quindi mi è spiaciuto per la loro rottura.. come penso  sia spiaciuto anche al resto del mondo perché, diciamocelo: chi è che non shippava Nian? Nessuno, appunto.
Questa OS è molto, molto bella, suppongo che la protagonista(se dopo Ian riesce a vedere anche Robertone Bolle non so se ne esce mentalmente stabile eh, troppo manzo nuoce alla nostra salute mentale) sia tu, ecco hai fatto bene a chiedergli di Nina! Non so come sono andate le cose tra loro, ma auguro ad entrambi tanta felicità perché sono due attori formidabili!
E tu sei bravissima!
Un baciozzo,
C.(che oggi non ce la fa a scrivere cose sensate, ma lassamo stà, cià)